annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Italia-USA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Di quale squadra gioca a Bergamo mi frega ben poco, io tifo un'altra squadra. Comunque questo non c'entra col fatto che l'A.S. Roma sia una squadretta di provincia, dove De Rossi, come anche lui ha detto, non potrà mai vincere nulla. Un po' come la Dea, non credi?
    We are not retreating - We are advancing in another direction.
    Arlecchino

Commenta

Originariamente inviato da Apocalisse91 Visualizza il messaggio
      Di quale squadra gioca a Bergamo mi frega ben poco, io tifo un'altra squadra. Comunque questo non c'entra col fatto che l'A.S. Roma sia una squadretta di provincia, dove De Rossi, come anche lui ha detto, non potrà mai vincere nulla. Un po' come la Dea, non credi?
      Non sai neanche di cosa parli, non è tardi per stare ancora sveglio Rommel di bergamerdà?

Commenta

Per gli amici Erwin

Parlando affettuosamente per De Rossi posso dire che sia una sfortuna il suo tifo, ha limitato la sua carriera.
        We are not retreating - We are advancing in another direction.
        Arlecchino

Commenta

Ao ma come te permetti de kritikà a magggggggica???!!!???!!!??

Commenta

Originariamente inviato da Apocalisse91 Visualizza il messaggio
            Beh, mi pare che giocando in una provinciale abbia già ottenuto tutto quello che un calciatore dell'inter ha ottenuto, compreso vincere uno scudetto senza mai giocare
            Senza dimenticare il piazzamento in champions' league

Commenta

De Rossi all'Inter per 22kk

Commenta

Bè sicuramente De Rossi deve cambiare città se vuole fare un salto qualitativo, o forse proprio nazione.
                Originariamente inviato da Cheenghialer Visualizza il messaggio
                Beh, mi pare che giocando in una provinciale abbia già ottenuto tutto quello che un calciatore dell'inter ha ottenuto, compreso vincere uno scudetto senza mai giocare
                Senza dimenticare il piazzamento in champions' league
                E non ti dimenticare che De Rossi ha vinto varie Coppe Italia che sono anche il cavallo di battaglia dell'Inter...insieme ai trofei Birra Moretti .
                E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                  Bè sicuramente De Rossi deve cambiare città se vuole fare un salto qualitativo, o forse proprio nazione.
                  Non cambierà mai, è troppo attaccato a quella maglia ù_ù

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                  E non ti dimenticare che De Rossi ha vinto varie Coppe Italia che sono anche il cavallo di battaglia dell'Inter...insieme ai trofei Birra Moretti .
                  PRESENZA
                  "Tutto è annuncio di te!
                  Appare il sole radioso, e tu dietro a lui, spero.
                  Esci fuori in giardino e sei rosa fra le rose,
                  e sei giglio fra i gigli.
                  Quando nel ballo ti muovi si muovono le stelle,
                  insieme e intorno a te.
                  Notte! E così sarebbe notte!
                  Tu superi lo splendore soave e seducente della luna.
                  Seducente e soave sei tu, e fiori,
                  luna e stelle a te s'inchinano, o sole!
                  Sole, sii anche per me artefice di giorni radiosi!
                  Questa è vita, è eternità."
                  W. Goethe

Commenta

A me l'Italia non mi è dispiaciuta, soprattutto pe rla reazione dopo lo svantaggio, che dimostra che lo spirito c'è e l'importante è questo.
                    Ottimo Rossi.

Comunque da quello che ho capito questo torneo è tra tutte le vincitrici dei titoli internazionali, tipo coppa d'africa, coppa america, europeo mondiale ecc..... e sinceramente mi sembra molto affascinante anche perchè non è da tutti parteciparvi......mi piace e spero che lo vinciamo.
                    Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
                      Comunque da quello che ho capito questo torneo è tra tutte le vincitrici dei titoli internazionali, tipo coppa d'africa, coppa america, europeo mondiale ecc..... e sinceramente mi sembra molto affascinante anche perchè non è da tutti parteciparvi......mi piace e spero che lo vinciamo.
                      La Coppa delle Confederazioni FIFA (in inglese FIFA Confederations Cup) è un torneo calcistico per Nazionali di calcio, organizzato dalla FIFA, che si svolge con cadenza quadriennale nell'anno che precede la Coppa del Mondo FIFA e giocato nella nazione ospitante il torneo mondiale. Attualmente vi prendono parte le Nazionali vincitrici di ciascuna delle sei competizioni di confederazione (CAF, CONMEBOL, UEFA, AFC, OFC, CONCACAF), insieme alla squadra vincitrice della Coppa del Mondo FIFA e alla nazione ospitante, per un totale di 8 squadre partecipanti.

Comunque ieri sera non mi ha entusiasmato la prestazione dell'italia.
                      E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                      Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
                        A me l'Italia non mi è dispiaciuta, soprattutto pe rla reazione dopo lo svantaggio, che dimostra che lo spirito c'è e l'importante è questo.
                        Ottimo Rossi.

é un pò come il mondiale per club...
                        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                        - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                          De rossi ha segnato, pirlo no

De rossi corre, pirlo no

De rossi ha fisico, pirlo no

De Rossi costa 40 milioni, pirlo no

Attualmente De Rossi >>>>> Pirlo
                          Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
                          Non paragonatemi Pirlo a De Rossi per cortesia, ad oggi è un "ABORRO"!
                          Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
                          Attualmente De Rossi come centrocampista sta dietro solo a Gerrard, e di poco perchè pecca di esperienza.

Strano che con un Pirlo sottotono Usa -Italia 1-0, mentre con un Pirlo più o meno sui suoi livelli Usa - Italia 1-3.
                          Pirlo è insostituibile per questa Italia, il resto si.

Commenta

La Confederation è una coppa iinventata dagli sponsor per darsi più visibilità e cercare di vendere di più nelle zone non europee-sudamericane.

Commenta

Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio

Strano che con un Pirlo sottotono Usa -Italia 1-0, mentre con un Pirlo più o meno sui suoi livelli Usa - Italia 1-3.
                              *

io nn so come fate a criticare un giocatore che mette 2 volte l attaccante solo davanti alla porta col pallone da spingere dentro

vi ricordo che all europeo molti in questo forum volevano fuori pirlo e gattuso...appena usciti siamo andati a casa

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                              Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                              Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                              3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio

Mi pare che pirlo giocasse anche quando stavamo perdendo e nell'arco di una partita si è più freschi all'inizio non alla fine. Quindi dici boiate, come al solito
                                ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                                - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                                - Al Bar dello sport

Commenta

Sto operando...
                                X