Di quale squadra gioca a Bergamo mi frega ben poco, io tifo un'altra squadra. Comunque questo non c'entra col fatto che l'A.S. Roma sia una squadretta di provincia, dove De Rossi, come anche lui ha detto, non potrà mai vincere nulla. Un po' come la Dea, non credi?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Italia-USA
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Apocalisse91 Visualizza il messaggioDi quale squadra gioca a Bergamo mi frega ben poco, io tifo un'altra squadra. Comunque questo non c'entra col fatto che l'A.S. Roma sia una squadretta di provincia, dove De Rossi, come anche lui ha detto, non potrà mai vincere nulla. Un po' come la Dea, non credi?
Commenta
-
Originariamente inviato da Apocalisse91 Visualizza il messaggioDi quale squadra gioca a Bergamo mi frega ben poco, io tifo un'altra squadra. Comunque questo non c'entra col fatto che l'A.S. Roma sia una squadretta di provincia, dove De Rossi, come anche lui ha detto, non potrà mai vincere nulla. Un po' come la Dea, non credi?
Senza dimenticare il piazzamento in champions' league
Commenta
-
Bè sicuramente De Rossi deve cambiare città se vuole fare un salto qualitativo, o forse proprio nazione.
Originariamente inviato da Cheenghialer Visualizza il messaggioBeh, mi pare che giocando in una provinciale abbia già ottenuto tutto quello che un calciatore dell'inter ha ottenuto, compreso vincere uno scudetto senza mai giocare
Senza dimenticare il piazzamento in champions' league.
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioBè sicuramente De Rossi deve cambiare città se vuole fare un salto qualitativo, o forse proprio nazione.
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioE non ti dimenticare che De Rossi ha vinto varie Coppe Italia che sono anche il cavallo di battaglia dell'Inter...insieme ai trofei Birra Moretti.
PRESENZA"Tutto è annuncio di te!
Appare il sole radioso, e tu dietro a lui, spero.
Esci fuori in giardino e sei rosa fra le rose,
e sei giglio fra i gigli.
Quando nel ballo ti muovi si muovono le stelle,
insieme e intorno a te.
Notte! E così sarebbe notte!
Tu superi lo splendore soave e seducente della luna.
Seducente e soave sei tu, e fiori,
luna e stelle a te s'inchinano, o sole!
Sole, sii anche per me artefice di giorni radiosi!
Questa è vita, è eternità."W. Goethe
Commenta
-
A me l'Italia non mi è dispiaciuta, soprattutto pe rla reazione dopo lo svantaggio, che dimostra che lo spirito c'è e l'importante è questo.
Ottimo Rossi.
Comunque da quello che ho capito questo torneo è tra tutte le vincitrici dei titoli internazionali, tipo coppa d'africa, coppa america, europeo mondiale ecc..... e sinceramente mi sembra molto affascinante anche perchè non è da tutti parteciparvi......mi piace e spero che lo vinciamo.Maelstrom
Commenta
-
Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggioComunque da quello che ho capito questo torneo è tra tutte le vincitrici dei titoli internazionali, tipo coppa d'africa, coppa america, europeo mondiale ecc..... e sinceramente mi sembra molto affascinante anche perchè non è da tutti parteciparvi......mi piace e spero che lo vinciamo.
Comunque ieri sera non mi ha entusiasmato la prestazione dell'italia.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggioA me l'Italia non mi è dispiaciuta, soprattutto pe rla reazione dopo lo svantaggio, che dimostra che lo spirito c'è e l'importante è questo.
Ottimo Rossi.
Comunque da quello che ho capito questo torneo è tra tutte le vincitrici dei titoli internazionali, tipo coppa d'africa, coppa america, europeo mondiale ecc..... e sinceramente mi sembra molto affascinante anche perchè non è da tutti parteciparvi......mi piace e spero che lo vinciamo.
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioDe rossi ha segnato, pirlo no
De rossi corre, pirlo no
De rossi ha fisico, pirlo no
De Rossi costa 40 milioni, pirlo no
Attualmente De Rossi >>>>> PirloOriginariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioNon paragonatemi Pirlo a De Rossi per cortesia, ad oggi è un "ABORRO"!Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioAttualmente De Rossi come centrocampista sta dietro solo a Gerrard, e di poco perchè pecca di esperienza.
Strano che con un Pirlo sottotono Usa -Italia 1-0, mentre con un Pirlo più o meno sui suoi livelli Usa - Italia 1-3.
Pirlo è insostituibile per questa Italia, il resto si.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
Strano che con un Pirlo sottotono Usa -Italia 1-0, mentre con un Pirlo più o meno sui suoi livelli Usa - Italia 1-3.
io nn so come fate a criticare un giocatore che mette 2 volte l attaccante solo davanti alla porta col pallone da spingere dentro
vi ricordo che all europeo molti in questo forum volevano fuori pirlo e gattuso...appena usciti siamo andati a casa
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
Commenta
Commenta