annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

europeo u21 2009

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Anche Platini pesava 10 chili, la classe non è acqua

Commenta

• Anche il mio pene pesa all'incirca 10kg. Kg più Kg meno.

Commenta

• Commenta

• Giovinco mi sembra abbastanza ridicolo...

Corre e fa i numeri, ma si potrebbe mettere tranquillamente il nano che fa i giochetti col pallone e le stampelle in piazza Duomo a Milano e sarebbe la stessa cosa, anzi di testa ne prenderebbe qualcuna in più!
          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Certo. Però lui è in nazionale e tu hai la firma di uo italia.

Commenta

• Originariamente inviato da capronzz Visualizza il messaggio
              Anche Platini pesava 10 chili, la classe non è acqua
              non penso che platinì pesasse quanto giovinco..
              ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
              - UFO-MISTERI-PARANORMALE
              - Al Bar dello sport

Commenta

• Originariamente inviato da cheenghialer Visualizza il messaggio
                certo. Però lui è in nazionale e tu hai la firma di uo italia.

headshot

Commenta

• Originariamente inviato da Cheenghialer Visualizza il messaggio
                  Certo. Però lui è in nazionale e tu hai la firma di uo italia.
                  E la porto pure con vanto.

In fondo non tutti possono permettersi di postare come fai tu, tra una ciulata e l'altra, immerso in una vasca piena di danaro da un portatile in puro oro massiccio.

Fai come il sole il 20 marzo 2015 grazie.
                  [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• eh?

Cmq si è visto che senza il Sommo, l'under 21 fa abbastanza cagare, come ho sempre detto l'under 21 non è una squadra ma la cornice al Re.

Commenta

• Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggio
                      eh?

Cmq si è visto che senza il Sommo, l'under 21 fa abbastanza cagare, come ho sempre detto l'under 21 non è una squadra ma la cornice al Re.
                      1 settimana fà facevi pure ridere, oggi stai diventando peggio di wang con del pippa...
                      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                      - Al Bar dello sport

Commenta

• Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                        1 settimana fà facevi pure ridere, oggi stai diventando peggio di wang con del pippa...
                        *

tra l altro ieri mi è sembrata la miglior partita dell under in questo europeo,l assenza di balotelli nn c entra un ***** con sta cosa però se si vuole commentare lo si faccia accendendo il cervello,altrimenti c'è una sezione apposta chiamata spam

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• L'assenza di Balotelli non centra un *****?

Uno pseudo interista e un milanista, che accoppiata vincente, miglior partita dell' italia under 21, MA CHE PARTITA AVETE VISTO AHAHAHAH

Commenta

• Abbiamo capito che te lo vuoi scopare balotelli

Commenta

• Miglior partita non lo so perchè anche contro la Svezia han giocato bene e pure in 10 grazie al montato. Ma secondo me nel secondo tempo si è vista una gran bella squadra che avrebbe potutto vincere 5-1 tranquillamente.

Commenta

• No è che dicono cose stupide, tutti in ogni forum, blog, sito sottilineano due cose, l'assenza di Balotelli e l'incapacità di finalizzare in attacco con migliaia di palloni sprecati, e queste volpi dicono che è stata la migliore partita e che non centra nulla con la prestazione l'assenza del giocatore più forte. Sono incompetenti.

Commenta

Sto operando...
                                X