Anche Platini pesava 10 chili, la classe non è acqua
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
europeo u21 2009
Comprimi
X
-
Giovinco mi sembra abbastanza ridicolo...
Corre e fa i numeri, ma si potrebbe mettere tranquillamente il nano che fa i giochetti col pallone e le stampelle in piazza Duomo a Milano e sarebbe la stessa cosa, anzi di testa ne prenderebbe qualcuna in più![Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da capronzz Visualizza il messaggioAnche Platini pesava 10 chili, la classe non è acqua
Commenta
-
Originariamente inviato da cheenghialer Visualizza il messaggiocerto. Però lui è in nazionale e tu hai la firma di uo italia.
headshot
Commenta
-
Originariamente inviato da Cheenghialer Visualizza il messaggioCerto. Però lui è in nazionale e tu hai la firma di uo italia.
In fondo non tutti possono permettersi di postare come fai tu, tra una ciulata e l'altra, immerso in una vasca piena di danaro da un portatile in puro oro massiccio.
Fai come il sole il 20 marzo 2015 grazie.[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggioeh?
Cmq si è visto che senza il Sommo, l'under 21 fa abbastanza cagare, come ho sempre detto l'under 21 non è una squadra ma la cornice al Re.
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio1 settimana fà facevi pure ridere, oggi stai diventando peggio di wang con del pippa...
tra l altro ieri mi è sembrata la miglior partita dell under in questo europeo,l assenza di balotelli nn c entra un ***** con sta cosa però se si vuole commentare lo si faccia accendendo il cervello,altrimenti c'è una sezione apposta chiamata spam
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
No è che dicono cose stupide, tutti in ogni forum, blog, sito sottilineano due cose, l'assenza di Balotelli e l'incapacità di finalizzare in attacco con migliaia di palloni sprecati, e queste volpi dicono che è stata la migliore partita e che non centra nulla con la prestazione l'assenza del giocatore più forte. Sono incompetenti.
Commenta
Commenta