annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

europeo u21 2009

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Cheenghialer Visualizza il messaggio
    Io non lo so, tu hai qualche esperienza da raccontare?
    Fortunatamente no, per quello ho detto "DEVE ESSERE".
    Ma se chiedi a Buffon credo che ti saprà rispondere.

Commenta

• Originariamente inviato da Cheenghialer Visualizza il messaggio
      Io non lo so, tu hai qualche esperienza da raccontare?

Commenta

• Come fanno a mangiarsi tutti questi gol?

Commenta

• si sono mangiati l impossibile...ora speriamo che de ceglie nn sia grave e possa tornare con la germania

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• giovinco è troppo egoista, poi quando ha tentatodi imitare Balotelli ed ha fallito è stato comico.

Cmq fanno troppi i tecnici, tunnel, veli, pallonetti ma mettetela dentro e basta caz.zo

Commenta

• Giovinco troppo egoista? Il secondo Goal nasce da uno scambio tra lui e Candreva.... Cmq si vede che manca di continuità, alterna belle cose a esagerazioni, tutto merito di chi gli ha fatto giocare 10 minuti a partita per tutto il campionato.
              Peccato solo che contro i crucchi mancherà il migliore di questa spedizione.
              Ma sto Candreva perchè non gioca mai dall'inizio?

Commenta

• Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggio
                Giovinco troppo egoista? Il secondo Goal nasce da uno scambio tra lui e Candreva.... Cmq si vede che manca di continuità, alterna belle cose a esagerazioni, tutto merito di chi gli ha fatto giocare 10 minuti a partita per tutto il campionato.
                Peccato solo che contro i crucchi mancherà il migliore di questa spedizione.
                Ma sto Candreva perchè non gioca mai dall'inizio?
                Giovinco non è discontinuo, semplicemente non ha il fisico per giocare nel calcio di oggi. O mette su qualche Kg e un pò di muscoli o non puo giocare in nazionale. Infatti alla juve che han capito questo suo problema non lo fan giocare
                ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                - Al Bar dello sport

Commenta

• Acquafresca segna sempre

Commenta

• il secondo se lo stava mangiando per fortuna nn arrivo' nessun difensore

Commenta

• Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                      Giovinco non è discontinuo, semplicemente non ha il fisico per giocare nel calcio di oggi. O mette su qualche Kg e un pò di muscoli o non puo giocare in nazionale. Infatti alla juve che han capito questo suo problema non lo fan giocare
                      E che problema è, basta mandarlo in vacanza in brasile due settimane. Ma neanche, una

Commenta

• ma infatti aquafresca è abbastanza goffo, sul secondo gol c'è dovuto andare due volte sul pallone -_-

Commenta

• Goffo o meno chi ha segnato? Balotelli?

Commenta

• Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                            Il calcio muscolare è superato se non te ne sei ancora accorto.
                            Messi-Xavi-Iniesta tutte bestie di 1.90 piene di muscoli..... I giocatori di fisico servono ma molti di meno che qualche anno fà, in Italia siamo rimasti indietro.
                            Alla Juve era il cantante a non capire una mazza. Ringrazio il cielo che Pippoulsen-Zanetti-Tiago si sono rotti continuamente e abbiano dato la possibilità a Marchisio di giocare con continuità perchè gli sarebbe toccata la stessa sorte di Giovinco con quell'incompetente.

Commenta

• Secondo me ha ragione invece, non è questione di essere 1.90, è questione di non andare in terra alla prima spallata. Giovinco è parecchio gracilino

Commenta

• Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggio
                                Il calcio muscolare è superato se non te ne sei ancora accorto.
                                Messi-Xavi-Iniesta tutte bestie di 1.90 piene di muscoli..... I giocatori di fisico servono ma molti di meno che qualche anno fà, in Italia siamo rimasti indietro.
                                Alla Juve era il cantante a non capire una mazza. Ringrazio il cielo che Pippoulsen-Zanetti-Tiago si sono rotti continuamente e abbiano dato la possibilità a Marchisio di giocare con continuità perchè gli sarebbe toccata la stessa sorte di Giovinco con quell'incompetente.
                                Ho parlato di kg e muscoli... ho parlato di muscoli perchè non vorrei vedere giovinco come un sacco di ***** stile kerlon, che è alto più o meno quanto giovinco ma è tre volte più grasso. Giovinco deve fare palestra e metter su kg, ogni volta che arrivava in area cadeva al primo colpo. Non penso di dire una cazzata.
                                ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                                - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                                - Al Bar dello sport

Commenta

Sto operando...
                                X