annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

europeo u21 2009

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Cheenghialer Visualizza il messaggio
    Veramente la carretta l'ha tirata Acquafresca, e non lo dico da tifoso, ma perché ha tenuto su la squadra da solo, ha segnato il gol vittoria, e ha anche dovuto rimediare alle cazzate del vip della situazione, che tra parentesi, è stato fischiato/booato anche in Svezia
    Tutto il mondo è razzista, che possiamo farci
    E nel 2009 ancora fischiano e booano e tirano le banane a un negro, che scandalo
    Ultima modifica di capronzz; 19-06-2009, 21:43.

Commenta

• Non esiste una squadra, ma solo una cornice attorno a Balotelli

Pallone d'oro.

Commenta

• Hahah che testa di cazzo calcisticamente parlando gli auguro tutto il male possibile

Commenta

• edo mi fai quasi pena

Commenta

• Anche a me fate pena, la consapevolezza che siamo di un altra categoria rispetto a voi *****cce mi rattrista, un altro anno senza competizione per via delle vostre squadre di *****, è uno schifo

Commenta

• Originariamente inviato da capronzz Visualizza il messaggio
              Si che poi tutti a esaltare il negro quando Giovinco oggi ha giocato tre volte meglio e senza collezionare un cartellino giallo e uno rosso in due partite
              La Svezia era talmente terrorizzata da Giovinco che sull'azione del gol i 4 difensori svedesi si sn occupati in 3 di quello che faceva Balotelli e 1 su acquafresca... Giovinco era in mezzo all'area libero e giustamente non è stato considerato nemmeno da Balotelli.. gli unici che possono paragonare i due sn dei gobbi.. il resto del mondo sa già che calcisticamente nn c'è paragone..

Originariamente inviato da Cheenghialer Visualizza il messaggio
              Veramente la carretta l'ha tirata Acquafresca, e non lo dico da tifoso, ma perché ha tenuto su la squadra da solo, ha segnato il gol vittoria, e ha anche dovuto rimediare alle cazzate del vip della situazione, che tra parentesi, è stato fischiato/booato anche in Svezia
              Di quale partita del cagliari stai parlando? quando gli danno palla sui piedi è quasi peggio di toni..

Commenta

• Originariamente inviato da nik83it Visualizza il messaggio
                La Svezia era talmente terrorizzata da Giovinco che sull'azione del gol i 4 difensori svedesi si sn occupati in 3 di quello che faceva Balotelli e 1 su acquafresca... Giovinco era in mezzo all'area libero e giustamente non è stato considerato nemmeno da Balotelli.. gli unici che possono paragonare i due sn dei gobbi.. il resto del mondo sa già che calcisticamente nn c'è paragone..
                Evidentemente hai visto solo il replay del tiro per capire cosa ha fatto Giovinco sia in quell'azione che nel resto della partita

Commenta

• Originariamente inviato da nik83it Visualizza il messaggio
                  Di quale partita del cagliari stai parlando? quando gli danno palla sui piedi è quasi peggio di toni..
                  Ecco dimostrata l'ignoranza di questo tizio.

Commenta

• C'ha ragione bato. Acquafresca ha fatto un lavoro cazzuto tenendo su la squadra in dieci per quasi 50 minuti. Ha giocato bene e quando ha avuto l'occasione per segnare l'ha fatto, umanamente non poteva fare di più.
                    Ho rivisto 50 volte il gol di balotelli e l'assist di giopippa. Bravissimo giovinco nello stop e splendido passaggio vellutato. Balotelli magnifico. ***** che classe. il 90 più forte del mondo senza mezzi termini e senza passare dal via.

Commenta

• Io aggiungerei anche il 90 più coglione del mondo e che una testa calda (per non dire di peggio) così in squadra non lo vorrebbe nessuno...apparte una squadra di ***** come l'inter ovviamente.
                      E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                      Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                        Io aggiungerei anche il 90 più coglione del mondo e che una testa calda (per non dire di peggio) così in squadra non lo vorrebbe nessuno...apparte una squadra di ***** come l'inter ovviamente.
                        Ha 18 anni. Alla sua età facevo di peggio.

Commenta

• Originariamente inviato da maccagnagio Visualizza il messaggio
                          Ha 18 anni. Alla sua età facevo di peggio.
                          Perchè tutti i calciatori giovani sono così? Pato è un 89 ma non mi sembra sia Cassano Jr. in quanto a casini comportamentali dentro e fuori dal campo.

Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                            Perchè tutti i calciatori giovani sono così? Pato è un 89 ma non mi sembra sia Cassano Jr. in quanto a casini comportamentali dentro e fuori dal campo.
                            mica tutti sono uguali. E' ovvio che deve cambiare però ha 18 anni e 18enni cosi' talentuosi che giocano in grandi squadre ce ne sono pochi. Tanto prima o poi dovrà crescere anche lui. Ci penserà la vita a metterlo in riga.

Commenta

• Originariamente inviato da maccagnagio Visualizza il messaggio
                              mica tutti sono uguali. E' ovvio che deve cambiare però ha 18 anni e 18enni cosi' talentuosi che giocano in grandi squadre ce ne sono pochi. Tanto prima o poi dovrà crescere anche lui. Ci penserà la vita a metterlo in riga.
                              Lo spero per lui, anzi no, visto che la bravura viene messa in secondo piano rispetto al comportamento se si fa parte di una grande squadra.

Join gli Strateghi

Commenta

• ma invece di rompere le palle su chi e piu forte dovremmo solo essere contenti di avere un under21 con i coglioni

ps
                                pato(putroppo brasiliano),giovinco e balotelli sono i giovani piu talentuosi della serie a(diversi come ruoli e stile di gioco)e sarebbe molto bello vederli tutti e tre assieme,nn li paragono,dico solo che pato e piu maturo e serio,gli altri due devono crescere di testa un po e tutti e tre devono crescere tatticamente.

fine della storia
                                Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Commenta

Sto operando...
                                X