annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Continuando a parlare di calcio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Continuando a parlare di calcio

Arisalve a tutti. Come sempre gli eventi mi portano a parlare di calcio di quello che succede, quello che è successo e quello che succederà.

Prima di questo, vorrei farvi notare quanto mi fa sorridere Dark che quando si libera di me nei brevi periodi si da tanto da fare per imitarmi, scrivendo topic su topic di calcio...

Dark...Dark... il tuo posto può essere solo quello di stare dalla parte di chi ascolta qualcosa che riguarda il calcio.

Ovviamente non perdo mai occasione per ribadire i miei pronostici azzeccati, l'ultimo quello di Kakà al Real Madrid, e quello ormai, della fine del Milan.

Mi viene da ridere, ma davvero da ridere, sui post degli interisti che quasi festeggiano un'ipotetico addio di Ibrahimovic...Sostituito da nomi tipo Benzema, o qualcun'altro che ora non mi viene in mente.

Vi siete mai chiesti perchè gli Interisti amano e vorrebbero Adriano che non segna mai, e trattano con sufficenza Ibrahimovic che segna più di 20 gol a stagione? Ve lo siete mai chiesti? La risposta è semplice. Perchè Ibrahimovic è un giocatore di Moggi, della Juve, venduto all'Inter perchè l'Inter la Juve l'ha mandata in B. E siccome tutti parlano delle vittorie dell'inter grazie ad ibra, agli interisti da fastidio che sia un giocatore di quelli il loro miglior giocatore.

Ibrahimovic fa gol a raffica, ma se senti gli interisti ti rispondono che se ne vada pure loooooooooool...

Potete capire quindi, anche dai commenti degli interisti, la loro mentalità vera, quella del prima calciopoli. Quella mentalità da perdenti con un cervello che non può riuscire ad arrivare a capire quando un giocatore è fondamentale.

Roba da Interisti insomma.

Continuando, ho letto che alcuni sono stupiti dal mercato del Real Madrid. Questo perchè siete ancora piccolini e non conoscete forse cosa significa Real Madrid.
    Sappiate che, quando il Real Madrid chiama devi andare e basta. Non è questione di soldi.

Tornando al discorso di Ibrahimovic, come ho già pronosticato, e difficilmente sbaglio qualcosa che riguarda il calcio, ho più volte definito lo Svedese l'ago della bilancia del prossimo campionato. Voglio dire, che se Ibrahimovic va via dall'Inter, il campionato comincia a liberarsi del falso dislivello dato da calciopoli. l'Inter pian pianotornerebbe la squadra perdente di sempre che con le sole sue forze non indovina nemmeno un'acquisto, dove ogni acquisto finisce nel dimenticatoio...

La partenza di Ibrahimovic, livellerebbe il campionato, e non dimenticate il mio pronostico. Se Ibrahimovic va via dall'Inter, la Juve vincerà il prossimo campionato.

uè bargiggia...bentornato

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
      uè bargiggia...bentornato

welà. Comunque gli spogliatoi dell'olimpico sono superiori eh!!!^^

Commenta

Gli interisti non fanno il ragionamento che fai te su Ibrahimovic, per il semplice fatto che non abbiamo scippato nessun giocatore.
        Ibrahimovic sarebbe andato via dalla Juventus anche se la Juventus non fosse andata in Serie B, ed è stata la stessa Dirigenza Juventina ad ammetterlo, e proprio sul Forum qualche mese fa c'era il link con l'intervista completa.
        Anche perchè ti ricordo che l'Inter è stata l'unica squadra che ha fatto un'offerta per Ibra, perchè Real, Barcellona, Manchester a altre non lo hanno considerato (non lo considerano molto adesso, figurarsi dopo il secondo anno alla Juventus con 6 goal all'attivo).
        L'Ibrahimovic della Juventus non ha niente a che vedere con quello di adesso, e lo dimostra la valutazione più che raddoppiata.

Tornando a noi, il motivo per cui gli interisti sono stati infastiditi da Ibra è stato il suo atteggiamento, la sua volontà manifestata di cambiare squadra.
        Se non ritiene il progetto dell'Inter alla sua altezza, a questo punto che cambi squadra se non si convince.
        Il problema è che le squadre di spicco parlano di Kakà, Cr7, Eto'o, Tevez, Benzema, Villa...ma non di Ibra.
        Che si sia reso conto che non è il giocatore più ambito del pianeta?

Commenta

Originariamente inviato da ESPERTODICALCIO Visualizza il messaggio
          welà. Comunque gli spogliatoi dell'olimpico sono superiori eh!!!^^
          nn frequento stadi d atletica

cerca di nn farti bannare stavolta

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Wang che ne pensi del ritorno di Cannavaro? Va bene che quando il real chiama c'è da andare e basta, ma io sinceramente spero che si rompa un menisco alla prima partita.
            Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggio
              Gli interisti non fanno il ragionamento che fai te su Ibrahimovic, per il semplice fatto che non abbiamo scippato nessun giocatore.
              Ibrahimovic sarebbe andato via dalla Juventus anche se la Juventus non fosse andata in Serie B, ed è stata la stessa Dirigenza Juventina ad ammetterlo, e proprio sul Forum qualche mese fa c'era il link con l'intervista completa.
              Anche perchè ti ricordo che l'Inter è stata l'unica squadra che ha fatto un'offerta per Ibra, perchè Real, Barcellona, Manchester a altre non lo hanno considerato (non lo considerano molto adesso, figurarsi dopo il secondo anno alla Juventus con 6 goal all'attivo).
              L'Ibrahimovic della Juventus non ha niente a che vedere con quello di adesso, e lo dimostra la valutazione più che raddoppiata.

Tornando a noi, il motivo per cui gli interisti sono stati infastiditi da Ibra è stato il suo atteggiamento, la sua volontà manifestata di cambiare squadra.
              Se non ritiene il progetto dell'Inter alla sua altezza, a questo punto che cambi squadra se non si convince.
              Il problema è che le squadre di spicco parlano di Kakà, Cr7, Eto'o, Tevez, Benzema, Villa...ma non di Ibra.
              Che si sia reso conto che non è il giocatore più ambito del pianeta?

Cosa vuoi che ti dicano ufficilamente? Le verità sono 2:

-La prima è che se la Juve fosse rimasta in serie A Ibrahimovic non sarebbe mai andato all'Inter

-La seconda che è verea quanto la prima, sono le parole di Mourinho incaxxato all'interno del vostro spogliatoio...

Poi è falsa la motivazione quando dici che gli interisti sono infastiditi da Ibra per il suo atteggiamento.
              Per Adriano invece che si allenava quando gli pare, c'era tanto tanto amore...

La verità te l'hò detta. E delle vostre false vittorie ne riparleremo pian piano, quando noi vinceremo con le nostre forze e voi che da soli non sapete e non avete mai saputo azzeccare 2 acquisti ed avere un gioco.

Non vincete nulla dal 1989.

Commenta

Ma speriamo di no, sempre meglio Cannavaro con una gamba sola che quel maledetto uomo di chiesa

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
                  Wang che ne pensi del ritorno di Cannavaro? Va bene che quando il real chiama c'è da andare e basta, ma io sinceramente spero che si rompa un menisco alla prima partita.

Allora. mentre l'Inter mandava la Juve in B, Cannavaro a 31-32 anni ha ricevuto un'offerta dal real. Ed il real sappiamo cosa singnifica. Ora, credo che qualunque persona tra l'andare in B o andare al real scelga il real. Io lo capisco e non posso condannarlo per questo.

Ora che ritorna, ci ritroviamo un giocatore che ancora può dare, e messo accanto a chiellini ci permette di avere per uno o 2 anni un'ottima difesa centrale.

Pensiamo quindi a gufare l'inter sperando venda Ibrahimovic.

Pian piano c i riprendiamo la nostra vendetta ed il primo posto.

Commenta

ma chi glieli da tutti quei soldi x ibra? chiedere quella cifra è come dire che è incedibile

Commenta

ma chi glieli da tutti quei soldi x ibra? chiedere quella cifra è come dire che è incedibile

Ti rispondo subito.

Non dare retta alle cifre che senti qui sul forum o su qualche giornale.

Ibrahimovic oscilla tra i 25 e i 35 milioni di euro. Questo è il suo valore. Ma anche di meno.

Commenta

ma chi glieli da tutti quei soldi x ibra?

Commenta

Originariamente inviato da ESPERTODICALCIO Visualizza il messaggio
                          Ti rispondo subito.

Non dare retta alle cifre che senti qui sul forum o su qualche giornale.

Ibrahimovic oscilla tra i 25 e i 35 milioni di euro. Questo è il suo valore. Ma anche di meno.
                          moratti la pensa diversamente

Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggio

Commenta

moratti la pensa diversamente

Sui giornali è un conto. ma poi trattare per davvero è un'altra cosa.

Commenta

ahahahahaha
                              Maelstrom

Commenta

Sto operando...
                              X