annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Continuando a parlare di calcio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ESPERTODICALCIO Visualizza il messaggio
    E' dall'anno scorso che lo dico. E vedrete se non indovinerò pure questa cosa. Il Napoli avrà un grande futuro. E stavolta in Champions ci va.
    Come sarebbe a dire: "se non indovinerò PURE sta cosa?".
    Già l'anno scorso avevi detto che avrebbe fatto un grande campionato mentre è successa tutt'altra cosa.
    L'anno scorso con la Rosa che aveva eri l'unico a sostenerlo, e infatti non ci hai preso, adesso che ha comprato De Ceglie, Campagnaro, Cigarini, Quagliarella e forse Pandev...non sei l'unico a credere che si sia rinforzata moltissimo e che quindi farà un bel campionato.

Commenta

Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggio
      Come sarebbe a dire: "se non indovinerò PURE sta cosa?".
      Già l'anno scorso avevi detto che avrebbe fatto un grande campionato mentre è successa tutt'altra cosa.
      L'anno scorso con la Rosa che aveva eri l'unico a sostenerlo, e infatti non ci hai preso, adesso che ha comprato De Ceglie, Campagnaro, Cigarini, Quagliarella e forse Pandev...non sei l'unico a credere che si sia rinforzata moltissimo e che quindi farà un bel campionato.
      No no sbagli. Io l'anno scorso avevo detto che il Napoli poteva andare in champions. Non ci è ancora andato ma quest'anno ci andrà. Il mio sapere calcistico infatti non mi ha fatto parlare di sampdoria, o udinese, nonostante la samp abbia uno come cassano.

Uno che se ne intende mediocremente non avrebbe mai menzionato il Napoli. Siccome io di calcio me ne intendo parecchio, ho portato come squadra pronosticata il Napoli, come quella squadra che sarebbe entrata nelle 4 grandi d'Italia. E ci sta mettendo pure poco.

Commenta

avevi detto che finiva tra 1° e 4° posto <-- pronostico nn azzeccato

e la stessa storia del milan finito...lo dici da 4 anni e ovvio che prima o poi ci prendi (continua a dirlo mi raccomando )

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Ma il milan dirigenzialmente parlando è finito, finchè berlusconi è presidente. Poi che con i giocatori che comprano fanno una squadra competitiva è un altro discorso.

Commenta

No no sbagli. Io l'anno scorso avevo detto che il Napoli poteva andare in champions. Non ci è ancora andato ma quest'anno ci andrà. Il mio sapere calcistico infatti non mi ha fatto parlare di sampdoria, o udinese, nonostante la samp abbia uno come cassano.

Uno che se ne intende mediocremente non avrebbe mai menzionato il Napoli. Siccome io di calcio me ne intendo parecchio, ho portato come squadra pronosticata il Napoli, come quella squadra che sarebbe entrata nelle 4 grandi d'Italia. E ci sta mettendo pure poco.
            Ma che cazzo di ragionamento è?
            Adesso salta fuori che hai detto che POTEVA, quindi essendo condizionale, anche se non ci è andato quest'anno il pronostico non lo hai sbagliato.
            Facile pronosticare così...
            Hai detto che il Napoli finiva tra il primo e il quarto posto, essendo finito dodicesimo non ti sei neanche lontanamente avvicinato.

Io dico che il prossimo anno l'Atalanta POTREBBE vincere il Campionato.
            Se noti il mio sapere calcistico non mi ha fatto parlare di Sampdoria, o Udinese, nonostante la Samp abbia uno come Cassano.

Commenta

Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggio
              Ma che cazzo di ragionamento è?
              Adesso salta fuori che hai detto che POTEVA, quindi essendo condizionale, anche se non ci è andato quest'anno il pronostico non lo hai sbagliato.
              Facile pronosticare così...
              Hai detto che il Napoli finiva tra il primo e il quarto posto, essendo finito dodicesimo non ti sei neanche lontanamente avvicinato.

Io dico che il prossimo anno l'Atalanta POTREBBE vincere il Campionato.

5000 anni fa i Maia predissero l'eclissi solare sbagliando di poco. Ma comunque successe.

Se io non ho detto atalanta è perchè siccome io di calcio me ne intendo sono consapevole che l'atalanta non salirà di livello.

Ma guarda caso, chi sono andato a pronosticare? Il Napoli, che guarda caso lotterà davvero per la champions. Significa che qualcosa sul Napoli io sapevo per davvero.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                avevi detto che finiva tra 1° e 4° posto <-- pronostico nn azzeccato

e la stessa storia del milan finito...lo dici da 4 anni e ovvio che prima o poi ci prendi (continua a dirlo mi raccomando )

No. perchè squadre di alto livello come manchester, juve, liverpool, real, barcellona, non finiscono mai. Lottano sempre. E tra queste c'era anche il Milan. Il mio pronostico dava per finita una squadra di prestigio, cosa difficilissima.

Commenta

da quando hai detto che il milan nn avrebbe piu vinto abbiamo portato a casa :

- 1 champions
                  - 1 supercoppa europea
                  - 1 mondiale x club

ovvero metà dei successi che la juve ha collezionato in 110 anni di storia

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                  Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                  Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                  3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

per me ha ragione wang

Commenta

Ma guarda caso, chi sono andato a pronosticare? Il Napoli, che guarda caso lotterà davvero per la champions. Significa che qualcosa sul Napoli io sapevo per davvero.
                      Ma guarda a caso il Napoli l'anno scorso ha fatto cagare.
                      E guarda a caso quest'anno non ha ancora dimostrato niente, anche se si è rinforzato ed è opinione pubblica che il prossimo anno farà meglio perchè ha una Rosa migliore.
                      La cosa che farebbe stupire è se dicessi il contrario, ossia che nonostante i rinforzi il Napoli farà peggio.
                      L'anno scorso, con la Rosa che aveva, eri l'unico che diceva che sarebbero arrivati tra il primo e il quarto posto, infatti sono arrivati dodicesimi quindi avevano ragione tutti gli altri.

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                      da quando hai detto che il milan nn avrebbe piu vinto abbiamo portato a casa :

- 1 champions
                      - 1 supercoppa europea
                      - 1 mondiale x club

ovvero metà dei successi che la juve ha collezionato in 110 anni di storia
                      E' questo il punto.
                      Lui fa un pronostico, lo stesso, e lo ripete ogni anno.
                      L'anno che ci becca, perchè prima o poi ci becca se continua a dire sempre la stessa cosa, considera il proprio pronostico "avantiattivo" (neologismo coniato in suo onore che rappresenta il contrario di retroattivo).

Commenta

si dice irretroattivo

Commenta

Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggio
                          si dice irretroattivo
                          Volevo dire quello, ignoranza mia.
                          I pronostici di Wang sono irretroattivi.

Commenta

Si bravo, è tutto così scientifico, come i pronostici di wang

Commenta

No. perchè squadre di alto livello come manchester, juve, liverpool, real, barcellona, non finiscono mai. .

Indovinate l'instruso! Dai che è facile facile.

Commenta

si ma non riciclare battute del giorno prima -_-

Commenta

Sto operando...
                                X