No comment.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Motomondiale 2009: Gran Premio di Spagna
Comprimi
X
-
Motomondiale 2009: Gran Premio di Spagna
No comment.Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone. Tag: Nessuno
-
Originariamente inviato da Cheenghialer Visualizza il messaggioOt, niubbo, c'è la sezione adatta. Btw, che fece?
BTW ha vinto come non vinceva da qualche anno a sta parte, alla sua vecchia maniera: ultimi 3 giri di botta e risposta, con sorpasso finale all'ultima curva dell'ultimo giro (in un punto improbabile, tra l'altro).Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggioBoia ladra, e da quando? Ma perché nessuno mi dice mai niente?!!
BTW ha vinto come non vinceva da qualche anno a sta parte, alla sua vecchia maniera: ultimi 3 giri di botta e risposta, con sorpasso finale all'ultima curva dell'ultimo giro (in un punto improbabile, tra l'altro)..
Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
Così si fa il teatro.
Così ho fatto!
Commenta
-
cmq che sorpasso sul dritto, quasi più assurdo di quello nell'ultima curva.
Commenta
-
per me è il più grande di tutti i tempi
Commenta
-
Be', un complimenti da uno dei tuoi piu' grandi denigratori de sto forum, Rossi. Gran bel sorpasso, non c'e' che dire (anche se quella staccata al penultimo giro all'esterno, e sulla riga bianca, mi ha fatto sbiancare di piu' ).
Italia - Spagna 2-1 (Povero Simon )
ps: Eroico Stoner (20 giri e passa cl mal di stomaco ), bravi il 'Dovi' e 'Capirossi'.
Commenta
-
Originariamente inviato da Alebi85 Visualizza il messaggio(anche se quella staccata al penultimo giro all'esterno, e sulla riga bianca, mi ha fatto sbiancare di piu' ).
Commenta
-
Originariamente inviato da Cheenghialer Visualizza il messaggio
Chissà i meccanici cosa gli hanno urlato dietro....
Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
Così si fa il teatro.
Così ho fatto!
Commenta
Commenta