annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Motomondiale 2009: Gran Premio di Spagna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Motomondiale 2009: Gran Premio di Spagna

No comment.
    Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

impossibile.

Commenta

Ot, niubbo, c'è la sezione adatta. Btw, che fece?

Commenta

Originariamente inviato da Cheenghialer Visualizza il messaggio
        Ot, niubbo, c'è la sezione adatta. Btw, che fece?
        Boia ladra, e da quando? Ma perché nessuno mi dice mai niente?!!

BTW ha vinto come non vinceva da qualche anno a sta parte, alla sua vecchia maniera: ultimi 3 giri di botta e risposta, con sorpasso finale all'ultima curva dell'ultimo giro (in un punto improbabile, tra l'altro).
        Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggio
          Boia ladra, e da quando? Ma perché nessuno mi dice mai niente?!!

BTW ha vinto come non vinceva da qualche anno a sta parte, alla sua vecchia maniera: ultimi 3 giri di botta e risposta, con sorpasso finale all'ultima curva dell'ultimo giro (in un punto improbabile, tra l'altro).
          Quando l'ho letto pensavo che il no comment fosse per il casco
          .
          Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
          è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
          Così si fa il teatro.
          Così ho fatto!

Commenta

cmq che sorpasso sul dritto, quasi più assurdo di quello nell'ultima curva.
            ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
            - UFO-MISTERI-PARANORMALE
            - Al Bar dello sport

Commenta

YouTube - Valentino Rossi Barcelona Vittoria All'ultima curva 14/06/09 Moto Gp

Commenta

per me è il più grande di tutti i tempi
                - Al Bar dello sport

Commenta

Ribadisco ancora una volta: Valentino Rossi è la motoGP !

marò che ha fatto.......ve lo immaginate un mondiale senza di lui che palle che sarebbe?
                  Oggi è tornato il vero Rossi, un sorpasso impossibile, anche Meda ormai lo dava per secondo...

Che spettacolo!
                  Maelstrom

Commenta

YouTube - CLAMOROSO ERRORE di Simon nel GP di Catalogna 125(14 Giugno 2009)

Commenta

AHAHAHAHAAHAH si l'avevo visto....ma come se fa
                      Maelstrom

Commenta

Be', un complimenti da uno dei tuoi piu' grandi denigratori de sto forum, Rossi. Gran bel sorpasso, non c'e' che dire (anche se quella staccata al penultimo giro all'esterno, e sulla riga bianca, mi ha fatto sbiancare di piu' ).

Italia - Spagna 2-1 (Povero Simon )

ps: Eroico Stoner (20 giri e passa cl mal di stomaco ), bravi il 'Dovi' e 'Capirossi'.

Commenta

Originariamente inviato da Alebi85 Visualizza il messaggio
                          (anche se quella staccata al penultimo giro all'esterno, e sulla riga bianca, mi ha fatto sbiancare di piu' ).
                          Anche a me, secondo me è il più bel sorpasso degli ultimi 4 anni
                          - Al Bar dello sport

Commenta

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAhAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHA

Chissà i meccanici cosa gli hanno urlato dietro...
                            .
                            Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
                            è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
                            Così si fa il teatro.
                            Così ho fatto!

Commenta

Sto operando...
                            X