annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Real su Ibra

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

carvalho non è più forte di quelli che abbiamo già, deco proprio non deve manco giocare

Commenta

Benzema 35 milioni...Ma io non lo sò voi come li fate i conti. Un'attaccante che è stato distrutto in campionato ed ha perso lo scudetto, e che voi conoscete solo tramite giornali, lo valutate chissà come.

Il valore di Benzema non supera i 20-25 milioni.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
        se tu tifassi lione lo faresti?

io dico di no
        Ma è anche una questione affettiva.
        Cioè fossi stato milanista Kakà al Real per 65 mln mi avrebbe dato fastidio, perchè è Kakà e avrei voluto che terminasse la carriera al Milan.
        Se però ragioni a bocce ferme, sono 65 mln cash per un giocatore che negli ultimi 2 anni è calato parecchio.
        Io Maicon non lo cederei manco per 40 mln cash, anche se per un terzino è una cifra incredibile, proprio perchè Maicon mi piace tantissimo.
        Non tutti i presidenti però sono "romantici" come Moratti, e non tutti i presidenti hanno la disponibilità economica di rifiutare un'offerta di 35 mln di euro per un 21enne.
        Con Mancini e Vieira il Lione acquista il capitano della Francia (esperienza e acquisto di marketing) e un'ala che nel Campionato francese sarebbe tra le migliori, più 20-25 mln di euro da reinvestire in una punta.
        Poi magari stiamo parlando di "aria fritta", però per me la valutazione non è ridicola.

Commenta

Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggio
          però per me la valutazione non è ridicola.
          se mi parli di soldi cash ci sta....con quelle contropartite no

vierà prende 4.5 milioni l anno e mancini 3.qualcosa x altri 3 anni...x quale oscuro motivo il lione dovrebbe mettersi in casa 8 milioni di ingaggi e prendere 20 milioni che poi servirebbero x pagare i loro stipendi ? nn ha senso

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggio
            carvalho non è più forte di quelli che abbiamo già, deco proprio non deve manco giocare
            Carvalho centrale per me è forte come Chivu con la differenza che almeno se uno è infortunato si spera che l'altro non lo sia.
            Quindi avremo come centrali Samuel-Chivu e Carvalho, lasciando più spesso Cordoba in panca che è veloce ma scappelleggia parecchio.
            Deco è un numero 10, giocatore che noi non abbiamo, e se giochiamo con un centrocampo a 4 sicuramente meglio lui di Muntari che è stato titolare inamovibile.
            Uno a centrocampo con i piedi ci serve come il pane, ma che stai scherzando?
            Muntari ha due piedi di legno, con Motta, Deco e Cambiasso almeno la palla a centrocampo gira.

Commenta

Deco e cravalho sono due scarti del real che possono servire all'inter, basta. Da qui a dire inter real, solita stronzata di giornata di moratti.

Commenta

Parlerà il campo
                We are not retreating - We are advancing in another direction.
                Arlecchino

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                  se mi parli di soldi cash ci sta....con quelle contropartite no

vierà prende 4.5 milioni l anno e mancini 3.qualcosa x altri 3 anni...x quale oscuro motivo il lione dovrebbe mettersi in casa 8 milioni di ingaggi e prendere 20 milioni che poi servirebbero x pagare i loro stipendi ? nn ha senso
                  Vabbè Mancini lo vogliono da 2 anni, e quello è il contratto che comunque gli avrebbero offerto.
                  Vieirà deve avere solamente il benservito da Mourinho.
                  Se Mourinho non gli dice chiaramente che non rientra più nei piano dell'Inter lui non si muove, ma lui vuole il posto da titolare perchè nel 2010 ci sono i Mondiali.
                  Zanetti è il capitano, Cambiasso e Motta sono più forti, Muntari corre il triplo, Deco forse è il nuovo acquisto...quando giocherebbe lui?
                  In Francia ha grande considerazione perchè è il capitano della nazionale, li avrebbe il posto fisso e il Lione cerca gente di esperienza.
                  Comunque i miei ragionamenti nascono dal fatto che i 40 mln sparati da Aulas per Benzema sono troppi, come Moratti che adesso valuta Ibra come Cr7.
                  Se però arriva un'offerta di 65 mln cash Ibra parte.

Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggio
                  Deco e cravalho sono due scarti del real che possono servire all'inter, basta. Da qui a dire inter real, solita stronzata di giornata di moratti.
                  Del Chelsea semmai.
                  Inter-Real è una provocazione per dire che saremmo noi a comprare buoni giocatori e non a cedere i nostri.

Commenta

Sto operando...
                  X