Originariamente inviato da maccagnagio
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Real su Ibra
Comprimi
X
-
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiomagari lo fa pure kakà a madrid...che ne sai?
Commenta
-
Moratti ha rilasciato una lunga intervista dove sostanzialmente ha tolto Maicon dal mercato e ha detto che per Ibra non è ancora arrivata nessuna offerta irrinunciabile, e che lui vuole tenerlo se fosse possibile.
Se il Real non offre 65-70 mln non si muove, per quella cifra si può anche ragionarsi su e pensare che si può puntare ad esempio su Benzema che è più giovane.
Se parte Ibra Benzema è la prima scelta, valutato sui 40 mln ma visto che al Lione piace Mancini si potrebbe inserire come contropartita.
Mourinho ha convinto Moratti a comprare Deco e Carvalho, il primo nonostante l'età potrebbe servire a fare poi da chioccia a Coutinho che arriverà il prossimo anno...e poi non costano molto entrambi.
Anche per Arnautovic si parla di dettagli: il giocatore vuole solo l'Inter, vuole essere allenato da Mourinho ed è stato colpito da Milano (più probabile che preferisca l'Inter al Chelsea perchè ha più garanzie di giocare titolare dico io).
Mourinho ha parlato con Moratti di Cassano, piacciono ad entrambi ma la trattativa sembra legata alla cessione di Ibrahimovic purtroppo.
Io lascerei perdere Arnautovic e punterei solo su Cassano, provandolo anche a farlo giocare al posto di Deco, ma purtroppo non penso si faccia.
Commenta
-
Non so se è una bufala ma l'Inter sta pensando ad un'offerta al Lione per Benzema:
Mancini + Vieira + 20 mln di euro.
Ma a questo punto scusate, accantoniamo Arnautovic, per Cassano se ne riparla il prossimo anno, e proviamo a creare un attacco Ibrahimovic, Milito, Balotelli, Benzema.
Se riusciamo usiamo il tridente, altrimenti turnover tanto qualcuno che non è al 100% c'è sempre...sarebbe fantastico.
Alla fine l'Inter con i giocatori/riserve che ha, 15-20 mln di incasso può farli.
Di spesa rimarrebbero i soldi dell'affare Milito+Motta (18 mi pare) e quelli di Deco-Carvalho se va in porto (una quindicina credo, anche se ho sentito parlare di prestito).
Voglio dire, spendendo in tutto circa 35 mln cash, ti ritrovi in squadra Carvalho, Deco, Thiago Motta, Milito e Benzema.
Questo sarebbe un mercato coi controcazzi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggioNon so se è una bufala ma l'Inter sta pensando ad un'offerta al Lione per Benzema:
Ma a questo punto scusate, accantoniamo Arnautovic, per Cassano se ne riparla il prossimo anno, e proviamo a creare un attacco Ibrahimovic, Milito, Balotelli, Benzema.
Se riusciamo usiamo il tridente, altrimenti turnover tanto qualcuno che non è al 100% c'è sempre...sarebbe fantastico.
Alla fine l'Inter con i giocatori/riserve che ha, 15-20 mln di incasso può farli.
Di spesa rimarrebbero i soldi dell'affare Milito+Motta (18 mi pare) e quelli di Deco-Carvalho se va in porto (una quindicina credo, anche se ho sentito parlare di prestito).
Voglio dire, spendendo in tutto circa 35 mln cash, ti ritrovi in squadra Carvalho, Deco, Thiago Motta, Milito e Benzema.
Questo sarebbe un mercato coi controcazzi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggio
quindi 22 milioni l offerta?
mica sono scemi a lione che ti danno il loro miglior giocatore x 2 pacchi e 20 milioni...
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioquindi 22 milioni l offerta?
mica sono scemi a lione che ti danno il loro miglior giocatore x 2 pacchi e 20 milioni...
Commenta
-
Moratti: "Sarà un'Inter Real"
Il presidente dell'Inter fa il punto sulle trattative: "Ibra me lo terrei volentieri. Prendiamo Deco e Carvalho. A fine mercato saremo sullo stesso livello dei galattici. Drogba piace sia a me sia a Mourinho. Resterà anche Maicon"
VIAREGGIO (Lucca), 15 giugno 2009 - Un’Inter che sia anzitutto in grado "di reggere il confronto in campo europeo consapevole del livello del Barcellona e del livello raggiunto dal Real con i suoi colpi di mercato" senza trascurare il fronte interno perché «i quattro scudetti di fila hanno certamente aumentato le smanie di rivincita dei nostri rivali» e c’è la possibilità di realizzare un filotto "storico. Ma è meglio non parlarne". Scaramanzia...
Moratti e Laporta a cena assieme: cosa vi siete detti, in realtà a proposito di Ibrahimovic?
"Ho letto e ascoltato cifre e scambi con Eto’o, invece Laporta sotto questo aspetto non si è esposto. Ha però dimostrato il suo interesse per alcuni dettagli che di solito rimangono estranei a una operazione di mercato".
Sulla Gazzetta dello Sport in edicola oggi l'intervista integrale al presidente dell'Inter
dal nostro inviato
Nicola Cecere
Commenta
-
Originariamente inviato da Cheenghialer Visualizza il messaggioMa per me va in Premier league Benzema.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioMoratti: "Sarà un'Inter Real"
[U]Il presidente dell'Inter fa il punto sulle trattative: "Ibra me lo terrei volentieri. Prendiamo Deco e Carvalho. A fine mercato saremo sullo stesso livello dei galattici.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioquindi 22 milioni l offerta?
L'offerta io la alzerei anche, conta però che Benzema non credo valga 40 mln, visto che quel prezzo più o meno è quello che vale Villa.
Mancini + Vieira + 20 mln è un'offerta di circa 30 mln no?
Benzema quanti ne vale?
35?
Poi per carità, è un mio sogno avere in squadra sia Benzema che Ibra, però credo che la valutazione non sia così assurda...se ci aggiungi 5 mln in più, secondo me è tutt'altro che poco per un giocatore che è comunque una promessa.
Commenta
-
Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggioOk, però comunque Mancini e Vieira li hanno richiesti, quindi significa che qualcosa li valutano, in tutto insieme varranno almeno 10 mln no?
L'offerta io la alzerei anche, conta però che Benzema non credo valga 40 mln, visto che quel prezzo più o meno è quello che vale Villa.
Mancini + Vieira + 20 mln è un'offerta di circa 30 mln no?
Benzema quanti ne vale?
35?
Poi per carità, è un mio sogno avere in squadra sia Benzema che Ibra, però credo che la valutazione non sia così assurda...se ci aggiungi 5 mln in più, secondo me è tutt'altro che poco per un giocatore che è comunque una promessa.
io dico di no
Commenta
Commenta