annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Real su Ibra

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
    Ma tu sei convinto che Ibra sia megli di Kakà? Cioè posso capire ancora ancora che a gusto personale ti piace di più il suo modo di giocare, ma se metti a paragone chi dei due è più DECISIVO solo un folle direbbe Ibra.
    Non si possono leggere certe cose, i gol contro le squadrette di provincia dello zingaro (lo stesso zingaro che in champions e in nazionale vale meno di zero) messi a paragone con quelli di Kakà in champions dove per anni solo lui portava avanti TUTTO il Milan...dai non puoi essere serio .
    Vorrei vedere Kakà a pigliare in mezzo al campo gli illuminanti lanci di J.zanetti o meglio ancora piede d'oro Cordoba.

Commenta

Originariamente inviato da maccagnagio Visualizza il messaggio
      Vorrei vedere Kakà a pigliare in mezzo al campo gli illuminanti lanci di J.zanetti o meglio ancora piede d'oro Cordoba.
      Ma kakà chi? Quel Kakà che nei derby per esser "fermato" faceva ammonire 3/4 dell'inter? Ah si, però alla fine se non sa prendere i lanci di Zanetti vale poco niente .
      E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
      Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
        Ma kakà chi? Quel Kakà che nei derby per esser "fermato" faceva ammonire 3/4 dell'inter? Ah si, però alla fine se non sa prendere i lanci di Zanetti vale poco niente .
        Quel Kakà era sicuramente più forte di ibra. ma si parla di 2 anni fa =) quello di adesso è una incognita =) =)

Commenta

Quelli che dovrebbero davvero contare, in quanto a opinioni, sono gli allenatori.
          Ora, l'unico modo per sapere il loro parere è guardare le graduatorie del Fifa World Player.
          Nel 2005 Kakà arriva ottavo con 101 punti.
          Zlatan non si qualifica tra i primi 30;
          Nel 2006 Kakà arriva settimo con 140 punti.
          Zlatan non si qualifica tra i primi 29;
          Nel 2007 Kakà vinse il premio con 1047 punti.
          Zlatan Ibrahimovic non è tra i primi 28;
          Nel 2008 Kakà arrivò quarto con punti 183.
          Zlatan 16mo con 26 punti;
          Ora Ibrahimovic è esattamente un anno più vecchio di Ricardo kakà. Io trovo schiaccianti i dati di confronto tra i due in quanto a preferenze dei diretti interessati (gli allenatori).
          Per quanto riguarda i palmares personali e di squadra non parliamone nemmeno, ma vorrei far notare che:
          nella Champion's League 2006/2007 Kakà fu il capocannoniere del torneo con 10 reti.
          In totale ha fatto 63 presenze nella Champion's e ha segnato 23 gol.
          Ibrahimovic può vantare solo 62 presenze in Champion's con un bottino di 16 reti.

Il Kakà di quest'anno ha sicuramente subito una flessione delle prestazioni, ma se si considera che comunque il Milan era in piena crisi di fine ciclo ( polemiche di maldini, cessioni, allenatore che ha firmato per altri, contestazioni eccetera), mentre ibrahimovic ha giocato nella squadra meno perdente dell'anno, io mi sento di dire che il suo cattivo rendimento (ha segnato comunque più gol dell'anno scorso in serie A) sia dovuto a una squadra allo sbando.
          Ultima modifica di Cheenghialer; 14-06-2009, 21:45.

Commenta

Originariamente inviato da Cheenghialer Visualizza il messaggio
            Quelli che dovrebbero davvero contare, in quanto a opinioni, sono gli allenatori.
            Ora, l'unico modo per sapere il loro parere è guardare le graduatorie del Fifa World Player.
            Nel 2005 Kakà arriva ottavo con 101 punti.
            Zlatan non si qualifica tra i primi 30;
            Nel 2006 Kakà arriva settimo con 140 punti.
            Zlatan non si qualifica tra i primi 29;
            Nel 2007 Kakà vinse il premio con 1047 punti.
            Zlatan Ibrahimovic non è tra i primi 28;
            Nel 2008 Kakà arrivò quarto con punti 183.
            Zlatan 16mo con 26 punti;
            Ora Ibrahimovic è esattamente un anno più vecchio di Ricardo kakà. Io trovo schiaccianti i dati di confronto tra i due in quanto a preferenze dei diretti interessati (gli allenatori).
            Per quanto riguarda i palmares personali e di squadra non parliamone nemmeno, ma vorrei far notare che:
            nella Champion's League 2006/2007 Kakà fu il capocannoniere del torneo con 10 reti.
            In totale ha fatto 63 presenze nella Champion's e ha segnato 23 gol.
            Ibrahimovic può vantare solo 62 presenze in Champion's con un bottino di 16 reti.
            Massi è ovvio che Kakà è più forte di ibra. Ma tu mi vuoi dire che quest'anno kakà ha giocato meglio dello svedese? E da 2 stagioni a sta parte non ti sembra involuto Kakà?

Commenta

Kakà ha vinto il Fifa World Player nel 2007, da quell'anno è andato solo peggiorando, per motivi di squadra e fisici. Io personalmente pagherei pure più Kakà che Ibra, ma non bisogna dimenticare che prestazioni di Ibra stanno al contrario migliorando ogni anno.
              We are not retreating - We are advancing in another direction.
              Arlecchino

Commenta

forse perchè si era gia accordato col real e "vivacchiava" a milano aspettando il trasferimento? esattamente come ha fatto dinho...

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Ma kakà è ovvio che da 2 anni in calo, se no lo vendevano "solo" per 65 milioni di euro. Detto questo sarà pure due anni che gioca male ma ibra è sul mercato dalla fine del campionato e il real per ora ha preso kakà e ronaldo, ci sarà un motivo.

Commenta

Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggio
                    Ma kakà è ovvio che da 2 anni in calo, se no lo vendevano "solo" per 65 milioni di euro. Detto questo sarà pure due anni che gioca male ma ibra è sul mercato dalla fine del campionato e il real per ora ha preso kakà e ronaldo, ci sarà un motivo.
                    CHe Kakà era un obbietivo di perez da anni?

penso sia solo quello.
                    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                    - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da Cheenghialer Visualizza il messaggio
                      Adesso, però, ho capito la corsa contro il tempo che fece la Juventus per Diego. Sono sicuro che se fosse passato un altro mese avrebbero richiesto 35/40 milioni per il brasiliano
                      Pensa che se non ci fosse stato quel coglione del cantante ad allenare sarebbe arrivato mesi e mesi prima

Commenta

Semplicemente perchè Ronaldo e Ibrahimovic insieme non possono giocare.

Comunque andate tutti a fanculo.

Commenta

Ciao stornzo, come sta il bebè?

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                            forse perchè si era gia accordato col real e "vivacchiava" a milano aspettando il trasferimento? esattamente come ha fatto dinho...
                            Infatti poi dinho ci ha deliziato coi suoi coca havana e la saudade.

Commenta

Originariamente inviato da maccagnagio Visualizza il messaggio
                              Infatti poi dinho ci ha deliziato coi suoi coca havana e la saudade.
                              Son virgin cuba libre
                              ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                              - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                              - Al Bar dello sport

Commenta

Il bebè ha fatto 2 mesi il 4 Giugno ed è una meraviglia e ovviamente non mancano le prime foto con la maglia della Roma.
                                Bisogna svezzarli appena nati.

Commenta

Sto operando...
                                X