Beh quel prezzo lo han dato i giornalisti. Quindi considerano Ibra pił caro di Kaką o sbaglio?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Real su Ibra
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggioda quando i giornalisti sono portatori di veritą assolute?
Se poi tu avessi letto il discorso, io ho semplicemente detto che per i giornalisti Ibra vale pił di Kaką.
Per me vale pił di Kaką. E anche per Moratti che fą il prezzo vale pił di Kaką.
Poi Sarą da vedere a quanto lo vendono.
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggiotu ridi, ma per me č pił decisivo.
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioE anche per i giornalisti a quanto pare.
comunque per quel che ha fatto vedere ibra, kaka č piu decisivo, almeno non si spegne contro le grandi squadre[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioNemmeno dei tifosi milanisti son portatori di veritą... specialmente se si parla di un giocatore dell'inter.
Se poi tu avessi letto il discorso, io ho semplicemente detto che per i giornalisti Ibra vale pił di Kaką.
Per me vale pił di Kaką. E anche per Moratti che fą il prezzo vale pił di Kaką.
Poi Sarą da vedere a quanto lo vendono.
x l inter ibra vale 70 milioni (e meno male che sono scesi dai 100 che diceva tronchetti qualche mese fa altrimenti saltava fuori che ibra era il giocatore piu costoso del mondo) questo nn vuol dire che poi il suo vero valore sia quello....proprio ieri hai postato una notizia che parlava di 40 milioni x hernandes del san paolo,nn č che se li chiedono quei soldi vuol dire che sia quello il suo valore,vuol dire che č quella la richiesta
ibra < kaką
č un giochetto che fate da anni ormai...quando sheva era in odore di pallone d oro sono saltate fuori dichiarazioni di moratti che diceva che adriano era piu forte di sheva e via di sondaggi e articoli su tutti i giornali (specialmente 1 il quale č molto vicino all inter) la stessa cosa quando kaką vince il pallone d oro č uscito il burlone di turno a dire che ibra lo meritava,poi l anno scorso addirittura ha chiesto l aiuto delle federazioni x fargli avere qualche punto in piu...
la veritą č che il campionato italiano nn lo vedono ne in inghilterra ne in germania e come ho gia detto 1000000 di volte se ibra fa il gol di tacco contro il bologna la stessa sera che si gioca atletico-barcellona penso che siano in pochi (a parte i tifosi delle 2 squadre) a vederlo...in europa ibra nn segna quando serve,in svezia č criticato perchč pure li nn incide,mi dovete spiegare su che basi uno che nn vive in italia dovrebbe considerare ibra piu di kaką...3 campionati italiani post calciopoli? looooooooooooooooooooooooooooooooooooooooool (cit)
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerą stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. Č VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Ma mi volete dire che quest'anno. Prendo come punto di riferimento quest'anno, perchč di questo io parlo.
Kaką ha giocato meglio di Ibra?
E sarei io a non capire niente?
Commenta
-
Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggioE' anche vero che giocare con stankovithc e cambiasso o con ronaldo e kaką sono due cose diverse.
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioMa mi volete dire che quest'anno. Prendo come punto di riferimento quest'anno, perchč di questo io parlo.
Kaką ha giocato meglio di Ibra?
E sarei io a non capire niente?
ma va va..
3. Č VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioquindi di vaio vale piu di kaką perchč ha giocato bene quest anno?
ma va va..
Quindi stiam a parlare di giocatori differenti no?
Ibra mi pare abbia fatto qualche cosa come 17 assist quest'anno... e 25 goal. In campionato.
Commenta
-
Originariamente inviato da maccagnagio Visualizza il messaggioGuarda che cambiasso č uno dei centrocampisti pił forti del mondo. Potrebbe giocare tranquillamente in qualsiasi squadra. Purtroppo di fabbro medianacci non puoi metterne 4. In un centrocampo ne servono 2 e almeno un 10 che sappia far girare la palla. Ma ti assicuro che Cambiasso lo vorrebbero in tanti.
Commenta
-
Originariamente inviato da Cheenghialer Visualizza il messaggioTra l'altro gli stessi interisti vantavano che senza ibra vincevano allo stesso modo, anzi pił. Non mi pare che con kaką potessero dire i milanisti, trovate le statistiche.
cmq nn č quella la questione ma il valore del giocatore....io da adesso mi rifiuto di parlare/commentare paragoni ridicoli come kaką/ibra o pato/balotelli,altrimenti comincio pure io a dire che bonera vale 2 volte maicon e dida č ancora piu forte di cesar
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioE sarei io a non capire niente?
Non si possono leggere certe cose, i gol contro le squadrette di provincia dello zingaro (lo stesso zingaro che in champions e in nazionale vale meno di zero) messi a paragone con quelli di Kaką in champions dove per anni solo lui portava avanti TUTTO il Milan...dai non puoi essere serio .E fu cosģ che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa pił pericolosa che hanno avuto in schermata č stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
Commenta