annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Real su Ibra

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggio
    Si moratti dice che ibra vale 70 milioni e il real ne offre 93, che stronzate
    Moratti: Ibra vale 70 mln di euro.
    Perez: Ok ve ne diamo 93.
    Moratti: Lei sta cercando di fregarmi. Ne voglio 70. Chiudiamo il tutto per 70.

Commenta

x 40-45 mln + snejider se lo portano via.
      Cmq sticazzi se lo prende il real...che squadretta....

Invece il MU? ribery?

Commenta

Si ma adesso che passa al real diventa forte ibra? A detta dei milanisti era l'attaccante più s****to della terra. Al pari di cammarata o ganz.

Commenta

Originariamente inviato da maccagnagio Visualizza il messaggio
          Si ma adesso che passa al real diventa forte ibra? A detta dei milanisti era l'attaccante più s****to della terra. Al pari di cammarata o ganz.
          Non scherziamo, Cammarata è stato l'acquisto più costoso della storia del Cagliari. Mi ricordo una volta allo stadio, all'uscita dei giocatori, un mio amico gli ha urlato:
          Ciao Cammarata, Grande! Sei un coglione!!
          e lui col sorrisone che aveva:
          Ciao Grazie Grazie, si fa quel che si può!

Commenta

io parlo di ibra-kaka-c ronaldo.

Commenta

A detta dei milanisti è l'attaccante meno decisivo nelle partite che contano...e lo zingaro non fa proprio nulla per contraddirci!
              Ultima modifica di Jose_2388; 14-06-2009, 16:16.
              E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
              Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da Maglor_Anwamane Visualizza il messaggio
                io parlo di ibra-kaka-c ronaldo.
                Ah... parli di una bomba gettata nello spogliatoio più fragile del mondo?
                ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                - Al Bar dello sport

Commenta

la cifra è sicuramente fuoriluogo...cmq se il real lo vuole veramente io penso che piu di 40 milioni cash nn mette e poi arrivano a 70 valutando l olandese 30

cmq perez x il giornalisti è un benefattore...gli permette di fare titoloni su qualunque giocatore e ormai tutti noi abbiamo il dubbio che potrebbe essere vero

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                  Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                  Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                  3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da Cheenghialer Visualizza il messaggio
                    Non scherziamo, Cammarata è stato l'acquisto più costoso della storia del Cagliari. Mi ricordo una volta allo stadio, all'uscita dei giocatori, un mio amico gli ha urlato:
                    Ciao Cammarata, Grande! Sei un coglione!!
                    e lui col sorrisone che aveva:
                    Ciao Grazie Grazie, si fa quel che si può!
                    ***** come giocava cammarata all'hellas. dio mio.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                      la cifra è sicuramente fuoriluogo...cmq se il real lo vuole veramente io penso che piu di 40 milioni cash nn mette e poi arrivano a 70 valutando l olandese 30

cmq perez x il giornalisti è un benefattore...gli permette di fare titoloni su qualunque giocatore e ormai tutti noi abbiamo il dubbio che potrebbe essere vero
                      Sicuramente a oggi Ibra vale più di Kakà. Perchè molto più decisivo. E' molto più spettacolare.
                      - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                        Sicuramente a oggi Ibra vale più di Kakà. Perchè molto più decisivo. E' molto più spettacolare.

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Che ibra non sia decisivo in champion's è un dato non un opinione. E' anche vero che giocare con stankovithc e cambiasso o con ronaldo e kakà sono due cose diverse.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                            tu ridi, ma per me è più decisivo. E anche per i giornalisti a quanto pare.
                            - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                              E anche per i giornalisti a quanto pare.
                              questi giornalisti?
                              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

In europa soprattutto

Commenta

Sto operando...
                                X