Originariamente inviato da capronzz
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Scommettiamo su...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da capronzz Visualizza il messaggioAnche DeRossi contro l'egitto ha mancato una palla di testa che prendeva anche mia cugina, l'ha fatto apposta per perdere lamer!
fuori de rossi dentro ambro
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Ieri allo stadio c'ero anche io -mi ci hanno trascinato- e non puoi dire o recriminare su NIENTE.
Erano ANNI che la gente non vedeva il Livorno giocare in questo modo, forse solo ai tempi di Protti c'era qualcosa di simile ma non credo, la gente quella di ieri la definisce come la partita più bella di sempre del Livorno, anche del playoff vinto da Protti.
E rivedendo anche i replay gli highlits e tutto il resto ieri sera non c'è stata proprio storia mi dispiace, se viviano non scazzava qualche parata ne entravano una decinaUltima modifica di capronzz; 21-06-2009, 16:27.
Commenta
-
Originariamente inviato da capronzz Visualizza il messaggioIeri allo stadio c'ero anche io -mi ci hanno trascinato- e non puoi dire o recriminare su NIENTE.
Erano ANNI che la gente non vedeva il Livorno giocare in questo modo, forse solo ai tempi di Protti c'era qualcosa di simile ma non credo, la gente quella di ieri la definisce come la partita più bella di sempre del Livorno, anche del playoff vinto da Protti.
E rivedendo anche i replay gli highlits e tutto il resto ieri sera non c'è stata proprio storia mi dispiace, se viviano non scazzava qualche parata ne entravano una decinaBilancio 2008/2009: euro -28.848
Bilancio 2009/2010: euro -24.147
Bilancio 2010/2011: euro +11.765
Bilancio 2011/2012: euro +3.961
Commenta
Commenta