annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scommettiamo su...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da capronzz Visualizza il messaggio
    Con uno molto più obiettivo di te
    a volte si a volte no
    Bilancio 2008/2009: euro -28.848
    Bilancio 2009/2010: euro -24.147
    Bilancio 2010/2011: euro +11.765
    Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

Anche DeRossi contro l'egitto ha mancato una palla di testa che prendeva anche mia cugina, l'ha fatto apposta per perdere lamer!
      ambrosini quella palla la prendeva

fuori de rossi dentro ambro

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Ieri allo stadio c'ero anche io -mi ci hanno trascinato- e non puoi dire o recriminare su NIENTE.
        Erano ANNI che la gente non vedeva il Livorno giocare in questo modo, forse solo ai tempi di Protti c'era qualcosa di simile ma non credo, la gente quella di ieri la definisce come la partita più bella di sempre del Livorno, anche del playoff vinto da Protti.

E rivedendo anche i replay gli highlits e tutto il resto ieri sera non c'è stata proprio storia mi dispiace, se viviano non scazzava qualche parata ne entravano una decina
        Ultima modifica di capronzz; 21-06-2009, 16:27.

Commenta

Ieri allo stadio c'ero anche io -mi ci hanno trascinato- e non puoi dire o recriminare su NIENTE.
          Erano ANNI che la gente non vedeva il Livorno giocare in questo modo, forse solo ai tempi di Protti c'era qualcosa di simile ma non credo, la gente quella di ieri la definisce come la partita più bella di sempre del Livorno, anche del playoff vinto da Protti.

E rivedendo anche i replay gli highlits e tutto il resto ieri sera non c'è stata proprio storia mi dispiace, se viviano non scazzava qualche parata ne entravano una decina
          Ma infatti non lo metto in dubbio che il Livorno abbia giocato bene...Certo se di fronte hai una squadra che non pressa, che sbaglia 5 passaggi su 6, che ti lascia giocare tranquillamente in ogni zona del campo, che non ti marca, che ti lascia crossare tranquillamente, che non usa la testa in area beh allora anche la Sanbenedettese gioca la sua migliore partita di sempre.
          Bilancio 2008/2009: euro -28.848
          Bilancio 2009/2010: euro -24.147
          Bilancio 2010/2011: euro +11.765
          Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

highlits

Commenta

Commenta

Diamanti era già forte due anni fa, quando il Livorno retrocesse. Adesso è una bestia.

.

Commenta

Non è così Tommy

Commenta

Infatti, era tanto per dire. Livorno merda.

Io, comunque, un pensierino su Diamanti lo farei.

.

Commenta

Io lo farei più sulla sua fidanzata

Commenta

Sto operando...
                      X