annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cristiano Ronaldo è del Real Madrid.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggio
    ma sneijder non è più forte come una volta
    Ma non dire stronzate. Si è infortunato ma torna sicuramente ai livelli visto che ha 25 anni. Io ci spero tanto Perez non capisce un *****.

Commenta

e dove lo metti dietro le punte?

Si ma stiamo a fa la società di quelli che si devono riscattare, quaresma Thiago motta, sneijder....

Commenta

Metal smettila di parlare di calcio perfavore

Commenta

Maicon è una *****, giovinco miglior giovane, camoranesi pallone d'oro

Commenta

e dove lo metti dietro le punte?

Si ma stiamo a fa la società di quelli che si devono riscattare, quaresma Thiago motta, sneijder....
            Centrale di difesa o terzino sinistro. ://///

Commenta

centrale di difesa oddio e meno male che è offensivo

Commenta

Originariamente inviato da capronzz Visualizza il messaggio
                Metal smettila di parlare di calcio perfavore
                *

Commenta

Originariamente inviato da capronzz Visualizza il messaggio
                  Cazzate, Raul è ancora fortissimo
                  Perchè Del Piero è scarso?

Nonostante ciò ha iniziato a fare panca da quando c'era Capello.

Commenta

secondo me higuain e' molto forte, e secondo me l'inter con la tradizione argentina, lo terrà d'occhio..

Commenta

Originariamente inviato da Maglor_Anwamane Visualizza il messaggio
                      secondo me higuain e' molto forte, e secondo me l'inter con la tradizione argentina, lo terrà d'occhio..
                      Se vendono higuain son scemi. E' un po' come l'operazione di cambiasso.

Commenta

Originariamente inviato da Maglor_Anwamane Visualizza il messaggio
                        Anche a me piace Higuain e l'Inter aveva sondato il terreno, ma è forte e giovanissimo oltre al fatto che piace tantissimo ai tifosi.
                        Tradotto: dubito verrà mai.

Visto come si stanno muovendo e visto le liquidità di Real, Barça e Chelsea direi che possiamo anche comprare i loro scarti, tanto in Champions non andiamo da nessuna parte.
                        A sto punto rafforziamoci per il Campionato e in Champions succeda quello che succeda, magari con una megabotta di culo andiamo avanti.
                        Cominciamo a costruirci gli stadi di proprietà...

Commenta

Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggio
                          Visto come si stanno muovendo e visto le liquidità di Real, Barça e Chelsea direi che possiamo anche comprare i loro scarti
                          E' già un bel pò di anni che lo stiamo facendo

Commenta

va bene mi avete convinto co sto sneijder, e se sono convinto io vuol dire che viene sicuro.

Commenta

va bene mi avete convinto co sto sneijder, e se sono convinto io vuol dire che viene sicuro.
                              ahahaha mi hai fatto venire in mente una scenetta di troisi che si convinceva di chiamarsi in un altro modo ... non sò perchè -.-

Questo
                              Ultima modifica di Introvabile; 12-06-2009, 11:52.
                              Maelstrom

Commenta

Sto operando...
                              X