Seguiamo tutti la Liga l'anno prossimo, altro che Serie A.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Cristiano Ronaldo è del Real Madrid.
Comprimi
X
-
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
-
Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggioChe colpo...la speranza per le italiane è che le vecchie stelle del Real si svalutino.
e poi son sicuro che avranno talmente tanti casini nello spogliatoio, che fanno peggio di sheva al chelsea
Commenta
-
Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggioChe colpo...la speranza per le italiane è che le vecchie stelle del Real si svalutino.
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggioChe colpo...la speranza per le italiane è che le vecchie stelle del Real si svalutino.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggiouna squadra senza difesa non vince
e poi son sicuro che avranno talmente tanti casini nello spogliatoio, che fanno peggio di sheva al chelsea
Poi Pepe e Sergio Ramos sono forti, o li tiene centrali e compra due terzini, o compra un centrale e un terzino.
Poi che giocheranno sbilanciati è sicuro vabbè...basta che non gli vendiamo Maicon altrimenti diventano veramente sgravati.
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiopare che il milan sia su di stefano
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggiouno su tutti Oliveira che mi è rimasto quì...
l abbiamo comprato x 17 milioni + vogel (valutato 4 e preso a p0 <- plusvalenza a bilancio) e gli davano pochissimo,credo circa 1.5/2 milioni l anno...dopo un anno disastroso lo abbiamo mandato in prestito oneroso a 2 milioni e rivenduto a fine anno x altri 12 = 14
se togli lo stipendio nell operazione il milan ha fatto un attivo di 1 milione
-17(costo cartellino)+4(plusvalenza vogel)+14(vendita cartellino) = +1
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiose togli lo stipendio nell operazione il milan ha fatto un attivo di 1 milione
-17(costo cartellino)+4(plusvalenza vogel)+14(vendita cartellino) = +1E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggioe raul? mica rimane in panca
Commenta
-
Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggioio non ho assistito quando ha fatto all'epoca i galacticos, ma penso che questo mercato lo supera di brutto
qualcuno faccia la formazione ipotetica del real per favoreCasillas
Maicon? - Sergio Ramos - Pepe - ?
Xabi Alonso - Diarra
Ronaldo - Kakà - Robben
Villa
Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggioCmq ha fottutamente esagerato Perez, 94 milioni per un giocatore se si rompe si ammazza
ma quanto ***** di soldi ha? Ha più soldi di tutti i moratti e berlusconi messi insieme è impossibile dare 94 milioni liquidi e mi pare senza dilazioni, che ***** è la mafia?
Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggioil real non ha mai vinto un *****
Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggioRaul per il Real è come Del Piero per la Juve, non è più un titolare inamovibile. Grande classe, ma ormai l'età si fa sentire.
Commenta
-
Originariamente inviato da capronzz Visualizza il messaggioCazzate, Raul è ancora fortissimo
Commenta
-
e vai con la seconda bomba......
Cmq titolari:
Casillas
S.Ramos
Marcelo
M.Diarrà
C.Ronaldo
Kakà
Mancano 4 giocatori chissà chi saranno.....
Le riserve:
Dudek
Codina
Salgado
M.Torres
Pepe
Metzelder
Heinze
A.Diarrà
J.Garcia
Gago
Guti