ibra vale 94+64=158 mln di sticazzi
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ibra a Barcellona?
Comprimi
X
-
Laporta GELA Ibra: "Nessuna trattativa, Eto'o è il migliore"
Il presidente blaugrana sembra chiudere le porte allo svedese.
Zlatan Ibrahimovic ha detto di sapere dove giocherà nella prossima stagione.
Ma, stando alle parole del presidente blaugrana Laporta, rilasciate stamattina a Radio Catalunya, la destinazione dello svedese sembra non essere il Barcellona.
"E' vero che abbiamo incontrato il presidente Moratti, anche perchè a Mourinho piace molto Eto'o, ma non abbiamo raggiunto nessun accordo per quanto riguarda la cessione di Ibrahimovic. Anzi, noi stiamo cercando di far rinnovare il contratto ad Eto'o, anche se non a qualunque cifra".
Ancora su Eto'o: "Faremo del nostro meglio per farlo rimanere con noi, lo considero il miglior attaccante del mondo".
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiopreparatevi ad essere presi x il culo x un decennio
Guarda che ho trovato
Coco è dell' Inter Seedorf al MilanICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioDolo lo scambio Coco - Seedorf ogni scambio per loro sembra conveniente.
Guarda che ho trovato
Coco è dell' Inter Seedorf al Milan
gia solo x quello seedorf nn andrebbe mai fischiato a san siro
tornando IT mi sa che ora in manchester si farà sotto x ibra...
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiohahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahaahahah
gia solo x quello seedorf nn andrebbe mai fischiato a san siro
tornando IT mi sa che ora in manchester si farà sotto x ibra...ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioSI ma hanno incassato 94 milioni per il pallone d'oro ed il giocatore considerato più forte, non credo saranno disposti a dare 70 milioni per Ibra, sarebbe controproducente.
cmq a differenza nostra che vendiamo kakà e nn lo sostituiamo con un altro big penso che il manchester qualcuno dovrà prenderlo x forza,hanno perso la champions,ora perdono il giocatore piu forte che avevano...
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Il manchester secondo me si chiama fuori tra le grandissime vendendo ronaldo. Ricordate che in 3 anni: batosta dal milan, finale vinta per uno scivolone di terry, finale persa. Senza cristiano ronaldo è una squadra inferiore al chelsea di molto secondo me.
Commenta
-
Originariamente inviato da Cheenghialer Visualizza il messaggioAncora con sti debiti. E' una cazzata! I debiti delle prime tre grandi inglesi sono solo di liquidità non tengono conto che hanno finanziato la costruzione di stadi, che sono LORO proprietà
Commenta
-
Massimo Moratti torna a parlare, e lo fa ai microfoni di Sky Sport24, analizzando e chiarendo tutti i punti del mercato nerazzurro. "Ho incontrato Laporta per parlare dei nostri attaccanti, è vero - ha detto il presidente - ma alla fine abbiamo concluso che è meglio se ognuno si tiene i propri. Con brahimovic non è la prima volta che si presenta una situazione del genere, ma sono sicuro che anche stavolta resterà. Deco e Carvalho? Sul primo non abbiamo ancora preso alcuna decisione, sul secondo stiamo lavorando. Siamo, infatti, alla caccia di un difensore".
O è una dichiarazione veritiera, o è una presa di posizione per fare capire a Laporta che non ha intenzione di abbassare tanto il prezzo.
Ho il dubbio che sia veritiera perchè a quanto sembra Guardiola preferisce spendere su Ribery e far rinnovare ad Eto'o.
A questo punto Ibra potrebbe aver capito che non è così forte quanto crede, nel senso che nessuno lo compra e gli mantiene il suo ingaggio, e lui dubito voglia abbassarselo di 3-4 mln.
Si è anche reso conto che prima di lui ci sono i vari Kakà, Ronaldo, Villa, Ribery, Eto'o, eccetra eccetra, ho il sospetto che quest'anno rimanga e di cessione se ne riparli l'anno prossimo quando magari Real, Barça, Chelsea o Manchester Utd vorranno puntare su di lui.
Commenta
Commenta