annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ibra a Barcellona?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Non fatemi credere che c'è qualcuno che lo valuta più di 40 milioni di euro eh

Commenta

Kakà pagato 62? (1 anno in meno e giocatore più decisivo 10 volte in europa)
      Allora per Zinga è 50 il prezzo giusto. Cmq anche dentimarci deve fare i conti col fatto che il nomade se ne vuole andare, perciò Laporta ha margini di trattativa. Io credo che Tourè+Eto'o=Zinga+Maxwell sia la pista più plausibile ora. In questo caso secondo me sarebbe un buon affare, poi tanto si sa che all'Imperd i giocatori vengono rovinati. Starei attento al Chelsea.....

Commenta

Originariamente inviato da capronzz Visualizza il messaggio
        Inter: Moratti vuole 70 milioni per Ibra

A mio parere è assurdo...
        E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
        Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Si ora valutiamo ibra quanto etoo che a gennaio viene gratis e cmq parte per quella coppa di *****, ma andate a cagare

Commenta

Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggio
            Io credo che Tourè+Eto'o=Zinga+Maxwell sia la pista più plausibile ora. In questo caso secondo me sarebbe un buon affare, poi tanto si sa che all'Imperd i giocatori vengono rovinati. Starei attento al Chelsea.....
            Si, talmente rovinati che Ibrahimovic viene valutato più del doppio di quello che l'abbiamo pagato alla Juve e Maxwell è venuto all'Inter a 0 euro con un ginocchio da curare e ora vale 10 mln.

Comunque sembra che l'offerta a cui Moratti sta pensando è:

Eto'o (30 mln) + Tourè (20 mln) + 10 mln = Ibra (50 mln) + Maxwell (10 mln)

Queste le cifre e i relativi valori.
            Il difetto dell'operazione è che Eto'o e Tourè fanno la Coppa d'Africa.

Commenta

Inutile dire che è crisi inter. Maicon al Real. Giocatori rovinati. Tutti scappano. Juve soldi infiniti. Moggi innocente. Gerrard alla Juve. Kakà capitano
              We are not retreating - We are advancing in another direction.
              Arlecchino

Commenta

nn si farà mai

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                  nn si farà mai
                  Ma il problema vero è quel pagliaccio di Ibra.
                  Vuole che il Barça/Real/Chelsea lo compri, però non vuole decurtarsi l'ingaggio.
                  In questo modo a patto che qualcuno sia veramente disposto a comprarlo, deve eventualmente fare i conti con i campioni che ha in squadra pronti a battere cassa per avere un aumento di stipendio.
                  Cioè Ibra sta veramente cadendo nell'assurdo e nel ridicolo, vuole andare nella squadra più forte d'Europa però senza fare rinunce, non vuole perderci un euro.
                  Poi vorrà anche il posto da titolare assicurato, la fascia da capitano, il pallone d'oro ad Honoris Causa e un cazzo di 30 cm.

Anche io nutro dubbi sulla riuscita della trattativa, ma se dovesse avvenire in questi termini non mi strapperei di certo i capelli.
                  Moratti ha il coltello dalla parte del manico, Ibra è il più pagato ed ha appena firmato un contratto che lo lega fino al 2013, l'obiettivo finale è quello di non indebolire la squadra.
                  Ibra vuole andare via?
                  Che paghino, con cash o contropartite che interessano, forti.
                  Ibra non vuole ridursi lo stipendio?
                  E allora che non rompa la fava, rimanga all'Inter, e si dia una mossa a segnare di più in Europa.

Commenta

Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggio
                    ma se dovesse avvenire in questi termini
                    preparatevi ad essere presi x il culo x un decennio

cmq ripeto,l inter chiede 70 milioni cash,il barca ne offre 10/20 + etoo (che è in scadenza e cmq vuole 10 pippi all anno pure lui) sono troppo distanti le parti

alla fine tutti trattano ma da quanto mi sembra di capire nessuno dei 4 (inter,ibra,barca ed etoo) vuol farla sta operazione

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da capronzz Visualizza il messaggio
                      L'importante è che lo abbiamo comprato da voi per molto meno, vedendovi galleggiare nella merdà della serie B

Commenta

Si ma se morisse coi soldi dell'assicurazione non ci guadagneremmo tutti?

Commenta

Non lo so, adesso chiedo al mio broker se ha comprato qualche sua azione

Commenta

"Ibrahimovic vale quanto Kakà e Cristiano Ronaldo insieme". Mino Raiola, l'agente del campione svedese, ai microfoni di radio Onda Cero non lesina complimenti per il suo assistito. Sull'eventuale passaggio al Barcellona il procuratore si fa piu' cauto: "Non c'è alcun accordo. È normale che i presidenti di due club si parlino, a Moratti piace Messi e discutono anche di quello. Comunque la squadra che vuole Zlatan deve prima parlare con l'Inter e poi offrire a noi un progetto sportivo ed economico. Non ci sono accordi con alcuna squadra che non sia l'Inter, non siamo liberi di parlare con nessuno".
                            La notizia è stata riportata anche dal quotidiano iberico AS

Sulla trattativa tra Barcellona e Inter è intervenuto anche Ernesto Bronzetti, agente Fifa e consulente di mercato del Milan: ''L'operazione Ibrahimovic e' un po' piu' complicata di quella che ha portato Kaka' al Real Madrid, ma il Barcellona vuole fortemente l'attaccante svedese''.
                            Determinante, anche per Bronzetti, la valutazione del bomber Eto'o: ''Il problema e' che le due societa' non riescono a soddisfare le esigenze di Eto'o. I blaugrana lo valutano una certa cifra, l'Inter molto meno, per il semplice fatto che il giocatore tra un anno e' a fine contratto. Il problema tra Inter e Barcellona, al momento, e' solo questo. Ma ne stanno parlando''.

sticazzi! cmq x me l'affare lo fa l'inter prendendosi etoo

Commenta

Eto'o + Yaya Tourè per Ibra + Maxwell + le scassate di palle di Raiola e volendo io ci metto anche 5 euro per il favore o_o'
                              "Sei un pensionato demerd*."
                              "Lo so, anziché guardare i cantieri in real vedo gli scripter lavorare sul POL."

Commenta

Non capisco perchè Raiola vi stia sulle palle. Certo è odioso ma come tutti i procuratori. Nessuna differenza.

Commenta

Sto operando...
                                X