Originariamente inviato da JudgeDredd
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Mi sa che maicon va via
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggioMa sono generazioni che i giocatori fanno la frignata a fine stagione per scucire i soldi a moratti, ce ne accorgiamo adesso?
Comunque da Maicon dopo le sue dichiarazioni speravo non facesse quest'uscita, e poi è lecito che ci lamentiamo che alcuni giocatori inferiori a lui prendano uno sproposito, lo fate voi con Sheva possiamo farlo anche noi con Vieira.
Commenta
-
Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggiolo fate voi con Sheva possiamo farlo anche noi con Vieira.
vierà è uno che ha rubato soldi all inter,senza dare niente in cambio...o meglio ai tifosi avversari ha dato tanto x sfottervi come l anno scorso o 2 anni in cui giocava con la francia e appena tornava a milano si rompeva
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggioEh si solo a Moratti, perchè Kakà non rinnovava ogni anno...
Commenta
-
Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggio"Maicon è nel mirino del Real Madrid che per convincere l'Inter ha pronti 17 milioni di euro più il cartellino di Sneijder. L'olandese piace a Mourinho, l'offerta potrebbe convincere Moratti."
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Io spero non si faccia.
Nel suo ruolo Maicon è il più forte, non si discute, Moratti alzagli sto ingaggio.
Ibra è fortissimo ed è stato fondamentale per farci vincere, però paradossalmente è maggiormente sostituibile di Maicon anche se è valutato di meno.
L'Inter per anni non ha avuto dei terzini degni, soprattutto su entrambe le fascie, adesso che abbiamo finalmente trovato giocatori all'altezza li vendiamo?
Se Moratti vende Maicon ci indeboliamo tantissimo, io spero che Mourinho glielo impedisca...facciamo molta più fatica a giocare quando manca Maicon rispetto a quando manca Ibra, la spinta sull'esterno che da il brasiliano è fondamentale.
Ho anche letto che Moratti pensa di mettere il tetto massimo degli ingaggi a 5 mln, cedendo quindi Ibra e Vieira che sono gli unici che sforano.
Se non riusciamo a tenere entrambi, via Ibra e teniamoci Maicon.
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggiodopo l'intervista alla gazzetta mi sa che maicon và... si sarà girato i coglioni in un 1 mese...
poi vorrei capire la storia dei medici, si fa male con il brasile. Lo rimettiamo in stesto in italia e dice che all'inter non lo han guarito. Boh
Se il Real davvero lo vuole deve andare via per forza. L'Inter è comunque una squadra di secondo livello pure se ha i soldi di moratti, un pò come il Manchetser city, i soldi li hanno ma come società è di secondo piano.
All'Inter quelli che contano vanno via perchè giocando in squadre come Real, Barcellona, Juventus, Manchester, Liverpool, un tempo anche il Milan, hanno la possibilità di poter arrivare fino in fondo anche in europa.
Commenta
-
Originariamente inviato da ESPERTODICALCIO Visualizza il messaggioAll'Inter quelli che contano vanno via perchè giocando in squadre come Real, Barcellona, Juventus, Manchester, Liverpool
Commenta
-
Originariamente inviato da ESPERTODICALCIO Visualizza il messaggioAll'Inter quelli che contano vanno via perchè giocando in squadre come Real, Barcellona, Juventus, Manchester, Liverpool, un tempo anche il Milan, hanno la possibilità di poter arrivare fino in fondo anche in europa.
Non mi pare che alla Juventus siano stati accostati grandi nomi di mercato.
Nè in entrata, nè in uscita.
Il Milan ha ceduto Kakà, e ha giocatori ambiti come Pato o Pirlo.
All'Inter sono stati accostati giocatori come Eto'o e e Benzema, e si parla di Ibrahimovic e Maicon a cui sono interessati Real e Barça.
La Juventus?
Commenta
-
Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggioLa Juventus?
Commenta
-
Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggioCosa c'entra la Juventus?
Non mi pare che alla Juventus siano stati accostati grandi nomi di mercato.
Nè in entrata, nè in uscita.
Il Milan ha ceduto Kakà, e ha giocatori ambiti come Pato o Pirlo.
All'Inter sono stati accostati giocatori come Eto'o e e Benzema, e si parla di Ibrahimovic e Maicon a cui sono interessati Real e Barça.
La Juventus?
La Juventus ti ricordo che ha giocato una serie B. La Juve è stata smantellata. Ora lavora per riprendersi quello che gli spetta.
Prima di andare in serie B pure la Juve aveva un mercato fatto di grandi nomi.
Ma la juve è la juve. Nonostante la serie b è arrivata seconda e sopra ai vari pirlo , pato e kakà...
Commenta
Commenta