annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi sa che maicon va via

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
    Se l'intervista è di maicon, per me vale quello che ho detto di ibra. Nn è contento? vada via. Almeno certe dichiarazioni se le devono risparmiare.
    fidati è meglio che abbia i peli sulla lingue che andarsene e non dire niente come kakà... basta con sti mercenari del ***** sto calcio sta diventando troppo malato!
    You got me runnin' wild and free
    Runnin' wild and free
    You got me runnin' wild and free
    Runnin' wild and free

Commenta

Originariamente inviato da capronzz Visualizza il messaggio
      Ora capite cosa significa avere un presidente che ne capisce di calcio ne sa gestire una società
      No, però era colpa di Moggi se l'inter ha fatto sempre ridere tutto il mondo, scommetto che anche su questi ultimi fatti la colpa sia di Moggi
      Ma che cazzo c'entra Moggi con Ibra e Maicon?
      Cosa dovrebbe fare Moratti?
      Se aumenta gli stipendi a Ibra e Maicon è un idiota alla mercè dei giocatori, se li mette in vendita non sa gestire la squadra.
      Ma fai pace col cervello, e poi cosa parli di ULTIMI FATTI che ancora non è successo niente.
      E intanto:

Dopo il brusco risveglio per i tifosi neroazzurri, con le dichiarazioni di Maicon alla 'Gazzetta dello Sport' ("voglio andare via, come Kakà"), nel pomeriggio ci pensa il procuratore del brasiliano, Antonio Caliendo, a fare da 'pompiere' in una situazione complessa. Caliendo, ha smentito le parole del suo assistito, dichiarando a Sky Sport 24: "Nego assolutamente che Maicon abbia chiesto di andare via dall'Inter, ha un affetto particolare per l'Inter e per il suo presidente, che lo ha voluto a tutti i costi. Credo invece che esista qualcuno voglia mettere fuoco sulla benzina. Maicon ha dichiarato che vuole rimanere: a volte i campioni sanno che danno tutto e quindi si aspettano qualche attenzione in più".

Parole importanti, dunque, quelle di Caliendo, che tranquillizzano i tifosi interisti. Il procuratore del Colosso, inoltre, aggiunge: "Per quello che mi compete non ho mai preteso aumenti di stipendio o mi sono mai interessato di quello che fanno gli altri. Qualcuno ha anche scritto che Maicon sarebbe invidioso di Ibra, non è assolutamente vero. I due sono grandi amici e quindi non vedo motivo di scrivere certe cose. Il Real Madrid? Sarà l'Inter ad interpellarmi, non c'è motivo di parlare ora di squadre eventualmente interessate". Insomma, un cambio di rotta non da poco, visto che lo stesso Caliendo solo qualche giorno fa dichiarava del grande interesse di Real e Chelsea con tanti altri club alla finestra, e si parlava anche di desiderio di qualche attenzione in più.

Una marcia indietro che fa tirare un sospiro di sollievo ai tifosi interisti, preoccupatissimi di perdere il terzino che tanto sembrava affezionato alla maglia neroazzurra. Si aspettano, dunque, le parole dello stesso Maicon per una serenità totale.

Che ridicoli questi procuratori.

Commenta

"maicon vuole restare" — "Maicon vuole andare via dall'Inter? Assolutamente no. Ha un affetto particolare per i nerazzurri e Moratti che l'ha voluto a tutti i costi". Lo ha dichiarato il procuratore del centrocampista nerazzurro Antonio Caliendo, intervenuto a Sky Sport 24.

Douglas Maicon, 27 anni, esterno dell'Inter. LaPresse
        Douglas Maicon, 27 anni, esterno dell'Inter. LaPresse

"Credo che qualcuno voglia mettere benzina sul fuoco - continua -. Maicon fa 70 Km per partita e ciò vuol dire che il suo impegno è totale e si aspetta qualche attenzione. A me spiace che escano queste notizie poco veritiere. Per quello che mi compete mai ho preteso aumenti in base a quello che fanno gli altri, qualcuno ha scritto che Maicon è invidioso di Ibra e questo è da scartare perché si tratta di due amici. Maicon è un campione che non ha bisogno di dimostrare niente ma se è vero che Ibra è passato alla cassa non si può mettere in secondo piano Maicon. Io ho scherzato col mio assistito e gli ho detto 'passa dal tuo amico Ibra e ti darà qualcosa del suo ingaggio' ". Caliendo nega di avere avuto contatti con il Real Madrid: "Per rispetto verso l'Inter e Moratti, per quello che mi compete, devo dire che quando un giocatore ha 4 anni di contratto deve essere la società a dovermi interpellare. Non vedo il motivo di dover parlare se ci sono squadre interessate. Vorrei vedere quale è l'allenatore che non vorrebbe avere un giocatore come Maicon, che è il numero uno al mondo nel suo ruolo. Ho parlato con Moratti? L'interlocutore è stato Oriali, molto disponibile, quando il presidente riterrà opportuno potremo avere un incontro".

ecco lo sapevo che era stata gonfiata dai gobbi e milanisti maicon non è un mercenario vuole solo 1 milionicino in più che si merita tutto

Commenta

Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggio
          Che ridicoli questi procuratori.
          Aggiungerei e questi giornalisti, ma già si sapeva.
          We are not retreating - We are advancing in another direction.
          Arlecchino

Commenta

Originariamente inviato da Apocalisse91 Visualizza il messaggio
            Aggiungerei e questi giornalisti, ma già si sapeva.
            Il brutto del Calciomercato è che l'80% di quello che leggi è spazzatura.
            Non capisci mai cosa ci sia di serio e cosa siano solo fregnacce.
            Si passa da offerte per Pato di 52 mln, Jimenez valutato 17 mln dal West Ham, un giorno Ibra è dato al Barça per Eto'o+50 mln, il giorno dopo tutto è concluso per uno scambio alla pari.
            Bah.

La società di Corso Vittorio Emanuele ha diramato un comunicato, apparso sul sito ufficiale, nel quale definisce la soluzione del trasferimento di Ibra al club catalano "lontanissima da ogni possibile logica".

Ecco il testo integrale della nota del club: "In tempo di calciomercato basta un titolo su un quotidiano per trasformare in verità un'ipotesi priva di ogni fondamento. È quanto sta succedendo oggi per quanto pubblicato da "El Mundo Deportivo", quotidiano di Barcellona, in merito alla presunta conclusione di un affare tra F.C. Internazionale e il club catalano. Oltre a trattarsi di un'ipotesi infondata, anche agli occhi di osservatori neutrali la soluzione ventilata appare lontanissima da ogni possibile logica. Quindi, appunto, trattasi di notizia priva di ogni fondamento".
            Ultima modifica di Elminster1988; 10-06-2009, 17:38.

Commenta

stavo leggendo anche io l'intervista dell'agente.

Praticamente, chiede il ritocco. Speriamo bene.

A me se va via maicon dispiace, però ***** se ci tieni un poco alla squadra che ti ha reso famoso. Cerca di parlare solo con il club.

Non fare interviste
              ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
              - UFO-MISTERI-PARANORMALE
              - Al Bar dello sport

Commenta

da 4.5 M a 8?

Commenta

Originariamente inviato da capronzz Visualizza il messaggio
                  da 4.5 M a 8?
                  prende 3,5... presumo a 5.

dato che ci sarà un ridimensionamento negli stipendi dell'inter...
                  ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                  - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                  - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggio
                    Il brutto del Calciomercato è che l'80% di quello che leggi è spazzatura[/I]
                    Ma se è quello il bello

Commenta

il problema non sono i 5 a maicon. Ma i 3,5 a imene o tanto per dire i 5,5 a vieira e materazzi.

Commenta

Quanto hanno rinnovato a Matrix?!?!?
                        We are not retreating - We are advancing in another direction.
                        Arlecchino

Commenta

Originariamente inviato da maccagnagio Visualizza il messaggio
                          il problema non sono i 5 a maicon. Ma i 3,5 a imene o tanto per dire i 5,5 a vieira e materazzi.
                          Materazzi 5,5?

Comunque sia dobbiamo sbarazzarci di Jimenez e Vieira e darci una regolata su questi ingaggi, pompandoli solo se ne vale veramente la pena.

Commenta

ma infatti è scandaloso, ora Maicon ha alzato la voce ma penso che noi tutti ci domandavamo il perchè quell'ingaggio fosse così in squilibrio con giocatori che non valgono manco 1/5 di quello che fa lui. Cacciate i soldi per Maicon e fanculizzate i morti.

E non rispondete a quel gobbo di ***** che su msn ha il coraggio di dire che giovinco è molto più forte di Balotelli

Commenta

Ma sono generazioni che i giocatori fanno la frignata a fine stagione per scucire i soldi a moratti, ce ne accorgiamo adesso?

Commenta

si ci ha colpito perchè da Maicon ci aspettavamo più discrezione

Commenta

Sto operando...
                                X