Il calcio italiano perde il calciatore più forte degli ultimi 5-6 anni, e vabbè ormai era tutto scritto.
Spero per lui che non faccia la fine di Shevchenko.
Per il prossimo episodio , il terzo, c'è da aspettare un 3-4 anni per Pato.
Dopo l'addio ufficiale di Kaka, ci sono le dichiarazioni rilasciate in Brasile da Pato a La Gazzetta dello Sport a tenere in ansia i tifosi del Milan: "Berlusconi dice che resto? Piano, ancora non c'è niente di deci*so. A fine giugno, dopo la Confedera*tions Cup, incontrerò i diri*genti rossoneri e parleremo del mio fu*turo. Ma prima parlerò con Ancelotti. Lui è un uomo straordinario. E' merito di Ancelotti se sono riuscito ad emergere nel Mi*lan e nel calcio italiano. Prima di decidere il mio futuro voglio parlare con lui. Perché non l'ho fatto a Firenze dopo l'ultima gara di campionato? Perché ero rimasto bloccato all'anti-doping. Ancelotti è felice al Chelsea ed è un onore essere stimato da un club come quello inglese, comunque, lo ripeto prima parlerò con Ancelotti, poi incontrerò i dirigenti del Milan. Il mio futuro sarà chiaro a fine giugno". (Tmw)
Ahaha secondo me con questa mossa hanno salvato almeno il 10% dei consensi elettorali. E il bello è che si fanno infinocchiare sempre. Se leggete, ne IlGiornale dicono che la svolta e la firma è arrivata stanotte, quando in realtà è stata fatta una settimana fa.
Ahaha secondo me con questa mossa hanno salvato almeno il 10% dei consensi elettorali. E il bello è che si fanno infinocchiare sempre. Se leggete, ne IlGiornale dicono che la svolta e la firma è arrivata stanotte, quando in realtà è stata fatta una settimana fa.
sei fissato col giornale. Hai fatto l'abbonamento?
Commenta