annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Kakà è del Real

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Kakà è del Real

Kakà è del Real Madrid Contratto di sei anni - La Gazzetta dello Sport: Calcio
    ora aspettiamo che se ne vada pure Ibra

Il calcio italiano perde il calciatore più forte degli ultimi 5-6 anni, e vabbè ormai era tutto scritto.
    Spero per lui che non faccia la fine di Shevchenko.

Per il prossimo episodio , il terzo, c'è da aspettare un 3-4 anni per Pato.

Commenta

adesso vediamo se prende pure CR7, visto che se il Real perde l'interesse per il giocatore deve pagargli un'ingente somma, da quel che ho cpaito

Commenta

Peccato. Mi dispiace davvero.

Commenta

L'ufficialita' il giorno dopo l'europee
          Zidane si era fattoo sfuggire che era gia stato preso qualche 4-5 gg fa

Oggi ho visto un ipotesi di real secondo le volonta' di perez e' roba che solo su pes si puo vedere, pure su fm diventa spregiudicata era tipo cosi

Casillas
          Ramos Pepe Alves Marcelo
          Ribery Xabi Silva
          Kaka
          Ronaldo VIlla

Commenta

Ciao Kakà

Daidaidaidaidaidaidaidaidaidaidai che sparisce anche lo slavo
            We are not retreating - We are advancing in another direction.
            Arlecchino

Commenta

kakà
              ronaldo villa messi

Commenta

Dopo l'addio ufficiale di Kaka, ci sono le dichiarazioni rilasciate in Brasile da Pato a La Gazzetta dello Sport a tenere in ansia i tifosi del Milan: "Berlusconi dice che resto? Piano, ancora non c'è niente di deci*so. A fine giugno, dopo la Confedera*tions Cup, incontrerò i diri*genti rossoneri e parleremo del mio fu*turo. Ma prima parlerò con Ancelotti. Lui è un uomo straordinario. E' merito di Ancelotti se sono riuscito ad emergere nel Mi*lan e nel calcio italiano. Prima di decidere il mio futuro voglio parlare con lui. Perché non l'ho fatto a Firenze dopo l'ultima gara di campionato? Perché ero rimasto bloccato all'anti-doping. Ancelotti è felice al Chelsea ed è un onore essere stimato da un club come quello inglese, comunque, lo ripeto prima parlerò con Ancelotti, poi incontrerò i dirigenti del Milan. Il mio futuro sarà chiaro a fine giugno". (Tmw)

Ritocchino allo stipendio o fuori due?

Commenta

Ahaha secondo me con questa mossa hanno salvato almeno il 10% dei consensi elettorali. E il bello è che si fanno infinocchiare sempre. Se leggete, ne IlGiornale dicono che la svolta e la firma è arrivata stanotte, quando in realtà è stata fatta una settimana fa.

Commenta

Originariamente inviato da Cheenghialer Visualizza il messaggio
                    Ahaha secondo me con questa mossa hanno salvato almeno il 10% dei consensi elettorali. E il bello è che si fanno infinocchiare sempre. Se leggete, ne IlGiornale dicono che la svolta e la firma è arrivata stanotte, quando in realtà è stata fatta una settimana fa.
                    sei fissato col giornale. Hai fatto l'abbonamento?

Commenta

E' un vizio, non se ne esce

Commenta

Benissimo!
                        gocheremo con
                        pato- X - ronaldinho!

E che dio faccia in modo che si infortuni presto!

Commenta

Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
                          Il calcio italiano perde il calciatore più forte degli ultimi 5-6 anni
                          se te sente il napoletano fa un lol con minimo 123479 'o'

Commenta

Originariamente inviato da Maglor_Anwamane Visualizza il messaggio
                            Benissimo!
                            gocheremo con
                            pato- X - ronaldinho!

E che dio faccia in modo che si infortuni presto!
                            Chi? Pato? Dinho titolare fino a 37 anni. Lo ha detto pure il premier

Commenta

Originariamente inviato da maccagnagio Visualizza il messaggio
                              Chi? Pato? Dinho titolare fino a 37 anni. Lo ha detto pure il premier
                              Ma che pato, anzi pure quello che vuole sentire ancelotti.... ! L'anno prox rischio di trovare gli osservatori del milan al campetto del patronato.

Ma infatti, l'unico modo x fermare superdiosilvio è puntare sull'infortunio!

Commenta

Sto operando...
                              X