annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Kakà è del Real

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Maelstrom

Commenta

per me invece non è stata una grande perdita... un uomo di merda si trattava molto peggio del tanto criticato ibrahimovic che però non ha peli sulla lingua e dice le cose come le pensa... quel bastardo invece fino a due settimane fa batteva la mano sul petto con la maglia del milan con tutti i tifosi sotto casa.. che meschino...
      You got me runnin' wild and free
      Runnin' wild and free
      You got me runnin' wild and free
      Runnin' wild and free

Commenta

gazzetta.it

Kaka: "Mi sarebbe piaciuto restare, la colpa è della crisi...."

ahahahahahahahahaha
        Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da Lucignol080 Visualizza il messaggio
          se te sente il napoletano fa un lol con minimo 123479 'o'
          Penserei più a un romano con il santino di Totti in tasca.

Commenta

Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
            Il calcio italiano perde il calciatore più forte degli ultimi 5-6 anni
            looooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooool (cit.)

Commenta

Originariamente inviato da Cheenghialer Visualizza il messaggio
              Ahaha secondo me con questa mossa hanno salvato almeno il 10% dei consensi elettorali. E il bello è che si fanno infinocchiare sempre. Se leggete, ne IlGiornale dicono che la svolta e la firma è arrivata stanotte, quando in realtà è stata fatta una settimana fa.
              Fonti ufficiose del Viminale dicono che siano arrivate 600.000 schede con scritta "Non si vende Kakà"

Cmq andato Kakà se parte anche Pato il Milan farà la fine della magica Roma
              "Sei un pensionato demerd*."
              "Lo so, anziché guardare i cantieri in real vedo gli scripter lavorare sul POL."

Commenta

Da fonti autorevoli: dopo esser stato ritenuto idoneo attraverso le visite mediche dello staff medico del Real Madrid, Ricardo Izecson dos Santos Leite, meglio conosciuto come Kaká, ha altresi' superato con successo la prova del "bacio della camiseta blanca" dalla finestra.

Commenta

Era tutto scritto, già da due-tre anni

Commenta

sicuramente vedremo a breve un nuovo account di Wang

Commenta

Io settimana prossima vado a milanello e chiedo se mi fanno fare un provino... a questo punto ci spero

Commenta

vabbè mi dispiace che kakà sia andato ma alla fine erano anni che si sapeva ed è anche normale che sia successo...compri un giocatore a 7 milioni,lo usi x 6 anni e lo rivendi a 10 volte tanto mi pare un buon affare visto quello che ci ha fatto vincere,nel momento in cui kakà è diventato kakà era lampante che si sarebbe venduto...è diventato troppo forte x quello che l avevamo pagato

c'è anche da dire che kakà occupava lo stesso ruolo di pato e se si crede in lui è giusto dargli fiducia e farlo giocare titolare nel suo ruolo e che sono 2 anni che passeggia in campo oltre a dettare legge nello spogliatoio,la conferenza di dicembre in cui fa il piangina e dice che ronaldinho nn lo vuole è un esempio lampante...dopo quella conferenza dinho nn si è piu visto

come gia scrissi a dicembre kakà è il campione del milan di berlusconi che piu di tutti ha alimentato voci di mercato,che ha firmato piu rinnovi è che ha avuto piu "adeguamenti"...il milan gli ha dato tutto : una barca di soldi,il lavoro x la moglie,un posto in squadra x il fratello pippa...tutto! pagato e strapagato e a parte qualche dichiarazione di facciata che solo chi nn è attento alle vicende del milan puo aver preso x buone ha sempre rotto i coglioni x rinnovi minacciando la partenza...mi dispiace x il calciatore ma l uomo,nonostante quello che scrive il milan o dicono i giornali,nn mi è sembrato cosi attaccato al milan

il vero problema nn è la cessione di kakà ma : chi compriamo? li rivediamo in campo quei soldi? secondo me NO

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                          vabbè mi dispiace che kakà sia andato ma alla fine erano anni che si sapeva ed è anche normale che sia successo...compri un giocatore a 7 milioni,lo usi x 6 anni e lo rivendi a 10 volte tanto mi pare un buon affare visto quello che ci ha fatto vincere,nel momento in cui kakà è diventato kakà era lampante che si sarebbe venduto...è diventato troppo forte x quello che l avevamo pagato
                          Hai perfettamente ragione, ma la cosa che più mi rammarica è che fino a qualche anno fa il Milan era una squadra considerata come punto di arrivo da ogni campione...adesso sembra essere il punto di partenza. Come hanno detto più e più volte in questi giorni prima le nostre bandiere non avevano prezzo.

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                          il vero problema nn è la cessione di kakà ma : chi compriamo? li rivediamo in campo quei soldi? secondo me NO
                          Assolutamente no, infatti non si può che esser pessimisti e prepararsi ad un altro anno faticosissimo.
                          Hanno già messo le mani avanti dicendo che c'è il debito di 60mln da sanare...
                          E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                          Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
                            Mi sa che devi regalare quella maglietta a Silvio, Galliani o se proprio al padre di Kakà...non di certo a lui che si è comportato da signore, soprattutto se paragonato a Sheva.
                            E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                            Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Ma solo io sono convinto che lasciare andare gli stranieri e tenere squadre per la maggior parte formate da italiani puo' essere un gran toccasana al calcio italiano?
                              Have you gone astray? Or lost your way?
                              You should have seen me yesterday
                              Well I knew this kind of love was written in the stars
                              It's only once or twice that you're in line with Mr. Moon
                              Then it was you took me on your cloud
                              give me flowers for my pain but some degree of certain
                              My destiny seemed to slip away from me
                              before i got to know your name

Caesar - Jah Blessed...

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                                Hai perfettamente ragione, ma la cosa che più mi rammarica è che fino a qualche anno fa il Milan era una squadra considerata come punto di arrivo da ogni campione...adesso sembra essere il punto di partenza. Come hanno detto più e più volte in questi giorni prima le nostre bandiere non avevano prezzo.
                                lo è anche adesso un punto d arrivo

allora vediamo di chiarirci...se x "bandiera" intenti quello che intendo io...kakà nn era una bandiera del milan,bandierà è franco baresi che viene a farsi la B,rifiuta cessioni senza nemmeno parlarne,che considera il milan la sua famiglia e san siro casa sua nonostante da quando ha smesso viene usata come una figurina.
                                bandiera è paolo maldini che resta x 30 anni,figlio di milanista,padre di milanista ecc ecc

se invece volevi intendere che kakà era "il giocatore simbolo" di questo milan...è un altro discorso ma ti ripeto che nessun grande campione del milan ha mai rotto i coglioni cosi tanto come kakà x essere venduto

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                                Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                                Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                                3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Sto operando...
                                X