Purtroppo non ho visto tutta la partita, solo qualche sprazzo, ma sicuramente porterei in Sud Africa titolari diversi di questi, soprattutto tra la difesa
E' prima nel suo girone, ma son tutti giocatori delle serie minori inglesi, tral'altro a quanto ho capito stavan provando molti giovani pure loro... Quindi nn credo fosse un test attendibile...
Cmq io continuo a pensare che ai mondiali faremo na figura barbina
stavo guardando la conquista dell uruguay da parte del brasile
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Prima dite che giocavano contro i morti e poi dite che li portereste in sud africa perchè sono più forti dei titolari veri
Ma almeno mi diverto, tra l'altro
Preferisco veder giocare Rossi e Pazzini
Piuttosto che del piero e Toni.
Contando che il capo cannoniere dell'italia nei mondiali (attaccante) ha segnato lo stesso numero di goal su azione di Materazzi che non è proprio un attaccante...
Chissà come mai toni gioca nel bayer monaco, Del Piero nella Juve e gilardino fino all'anno scorso giocava nel milan e avrebbe potuto benissimo continuare a farlo
Mentre cassano è stato mandato via a calci dal real e si ritrova a giocare nella sampdoria e le altre società hanno il timore di acquistarlo e pazzini gioca al suo fianco perchè faceva la panchina a gilardino
Commenta