annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

spogliatoi milan/inter

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• spogliatoi milan/inter

lunedi sono andato a visitare il museo di san siro e fare il tour dello stadio spero faccia piacere a chi nn è di milano vedere come sono fatti gli spogliatoi delle 2 squadre e vedere dove si cambiano i loro campioni

milan

<- quello seduto sono io

come potete vedere ogni singolo giocatore del milan ha il suo posto fisso,delle comode poltrone e uno spazio personale x i propri oggetti...passiamo allo spogliatoio delle merde

spogliatoio molto piu triste,con i giocatori che tutti sudati di toccano e stanno seduti su una specie di panchina senza nessuna eleganza e ci tengo a precisare che nn sono io quello seduto nell ultima foto

PS ovviamente gli spogliatoi sono molto piu grandi e hanno stanze x l attrezzatura,i bagni e fisioterapia...purtroppo erano chiusi,infatti alla fine si puo dire che ho buttato 12 euro ma spero vi faccia piacere vedere queste foto

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Siamo umili noi, e tutti uguali.

Ho visto la foto, sei proprio un fattone
    We are not retreating - We are advancing in another direction.
    Arlecchino

Commenta

lo spogliatoio dell'inter è minimale. Quello del milan è pacchiano.

Commenta

La classe non è sudore

Commenta

Quando giocavo in eccellenza avevamo gli attaccapanni placcati oro
          Maelstrom

Commenta

uaz

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
              lunedi sono andato a visitare il museo di san siro e fare il tour dello stadio spero faccia piacere a chi nn è di milano vedere come sono fatti gli spogliatoi delle 2 squadre e vedere dove si cambiano i loro campioni

milan

<- quello seduto sono io

come potete vedere ogni singolo giocatore del milan ha il suo posto fisso,delle comode poltrone e uno spazio personale x i propri oggetti...passiamo allo spogliatoio delle merde

spogliatoio molto piu triste,con i giocatori che tutti sudati di toccano e stanno seduti su una specie di panchina senza nessuna eleganza e ci tengo a precisare che nn sono io quello seduto nell ultima foto

PS ovviamente gli spogliatoi sono molto piu grandi e hanno stanze x l attrezzatura,i bagni e fisioterapia...purtroppo erano chiusi,infatti alla fine si puo dire che ho buttato 12 euro ma spero vi faccia piacere vedere queste foto
              AHAH io quando sono andato ci hanno fatto vedere anche la sala massaggi e le zone vip/conferenze stampa etc

Commenta

Ma le squadre ospiti usano lo spogliatoio dell'altra milanese o ce n'è un terzo?

Commenta

Originariamente inviato da Cheenghialer Visualizza il messaggio
                  AHAH io quando sono andato ci hanno fatto vedere anche la sala massaggi e le zone vip/conferenze stampa etc
                  si le ho viste pure io però alla fine quel tour nn vale certo 12 euro,ok che visiti anche il museo ma ci sono troppe porte chiuse (poi magari mi è andata male quel giorno) quelle che tu chiami zona vip/conferenza stampa io le chiamo salone e corridoio nn mi sembrava il caso postare le foto

tanto x farti un esempio volevamo andare in campo e la guida nn ci ha portato,abbiamo dovuto aspettare che finisse il tour e rientrare x i fatti nostri e andare in campo x fare 2 foto

Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggio
                  Ma le squadre ospiti usano lo spogliatoio dell'altra milanese o ce n'è un terzo?
                  ce ne sono altri 2...uno x la squadra ospite e 1 x gli arbitri (nn visitabili però)

quelli in foto sono solo x il milan e l inter

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Ma che spogliatoio avete?
                    Sembrano i sedili che ci son dal parrucchiere, uno in fila all'altro.
                    Evidentemente ai giocatori del Milan avendo una certa età piace dialogare di gossip sulle loro poltroncine sotto i caschi asciuga-capelli.

Io comunque quando ho fatto il Tour sono anche entrato nelle porte che tu hai trovato chiuse.
                    Questa è una foto che mi hanno scattato nello spogliatoio del Milan sull'apposita poltroncina per Gattuso:

Commenta

Poi mi spiegano a cosa gli serve un monitor negli spogliatoi -.-, prima di fare una partita si fanno le pippete davanti alle veline?

Commenta

Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
                        Poi mi spiegano a cosa gli serve un monitor negli spogliatoi -.-, prima di fare una partita si fanno le pippete davanti alle veline?
                        viste le prestazioni degli ultimi anni...

ma in realtà no,nello spogliatoio del milan i monitor sopra i posti servono solo a mostrare numero e maglia di chi si siede in quel posto,sulla DX c'è un plasma grosso come quello delle merde in cui carletto e i giocatori rosicano x i furti subiti in questi anni

il tizio mi ha detto i posti a chi appartengono...ma nn l ho cagato piu di tanto...posso dirti che i posti a DX della foto dove ci sono io sono della colonia brasiliana

forse guardano i filmati del taranto nell intervallo

Commenta

dovrebbero vedere le partite di calcetto di wang, altro che.

Comunque lo spogliatoio del Milan con quelle poltrone pare troppo confortevole, poi ci credo che entrano in campo come dei morti. Dovrebbero mettergli 4 sgabelli in croce e pure rotti.

Commenta

pacchianissimo quello del milan!

Commenta

Ma che ***** io ero abituato ad immaginarli tipo lurida panchina di legno con una singola doccia, almeno almeno quello dell'inter sembra uno spogliatoio, ma quello del milan sembra la fottuta sede della conferenza mondiale dei signori del male

Commenta

Sto operando...
                              X