annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

moratti a barcellona!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Apocalisse91 Visualizza il messaggio
    Sai il Catalano?

Oppure Spagnolo, ma mi sembra più Catalano.
    ma ci fai o ci sei?

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Dico seriamente, non riesco a capire bene i commenti di quegli utenti, e non conosco un traduttore Catalano to Italiano
      We are not retreating - We are advancing in another direction.
      Arlecchino

Commenta

Originariamente inviato da Apocalisse91 Visualizza il messaggio
        Dico seriamente, non riesco a capire bene i commenti di quegli utenti, e non conosco un traduttore Catalano to Italiano
        stai dicendo che il 70 pagine di commenti nn ne hai capito nemmeno 1?

dai fai il serio...

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Non c'è bisogno di leggere i commenti, io non le apro neanche le pagine, si sa che i tifosi del Barça preferiscono altri giocatori, l'ho già letto in diverse fonti.
          I tifosi vorrebbero Villa oppure Forlan.
          Ibra sarebbe la terza scelta, sempre per i tifosi ovviamente.
          E' normale che i tifosi preferiscano giocatori che giocano già nel Campionato Spagnolo, questo perchè li conoscono meglio e perchè sanno che il futuro giocatore non avrà problemi di ambientamento.
          E' per lo stesso motivo che io preferisco nettamente Cassano a Tevez per esempio.

Commenta

Hemm, dopo che leggo 5 commenti in Catalano con t,nn,k, in cui le uniche parole comprensibili sono Zlatan e Eto, non mi sfoglio anche le altre pagine. Se sei cosi bravo a tradurre il Catalano ti faccio i miei complimenti.
            Arlecchino

Commenta

Mi vien da ridere a leggere certa gente che crede veramente che giocatori come Xavi possano arrivare all'Imperd. E rido ancora di più quando gli interisti sputano nel piatto dove hanno mangiato, senza lo zingaro siete una squadra ridicola.

Alla fine sarà scambio alla pari Zingaro-Eto'o.

Commenta

Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggio

etoo è in scadenza tra 6 mesi...vabbè che moratti è stupido ma nn credo fino a questo punto,male che vada salta lo scambio e se vogliono etoo se lo prendono a gennaio senza dare 1 lira al barca

Commenta

Spero proprio che lo vendano, per vedere i Giuventini tra un anno che piangono sullo scudo Interista senza Ibra.
                  Arlecchino

Commenta

Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggio
                    Mi vien da ridere a leggere certa gente che crede veramente che giocatori come Xavi possano arrivare all'Imperd. E rido ancora di più quando gli interisti sputano nel piatto dove hanno mangiato, senza lo zingaro siete una squadra ridicola.

Io non sputo nel piatto dove ho mangiato. Ritengo Ibra un ottimo calciatore e lo ringrazio per quello che mi ha dato in questi anni. Capisco anche la sua voglia di cambiare aria per andare in posti più prestigiosi. Professionalmente non ha mai sgarrato, è sempre stato sincero quando diceva che non gli piace stare per molto tempo nella stessa squadra e lo ha ribadito più volte. Tutti dicono che è un mercenario. Beh certo chi non lo è nel calcio? Ha le palle di dire quello che pensa. Stop. E non si mette a fare sceneggiate napoletane, pianti inutili, lacrime e magliette in cui dice di appartenere a Gesù o fare discorsi da eremita sull'astinenza della faiga. Lui vuole successi e soldi. Io lo saluto e non sono preoccupato della sua dipartita.

Commenta

Povero Legrottaglie
                      Arlecchino

Commenta

Già che si parla di fantamercato messi ha una clausola di rescissione, se morrati lo vuole basta firmare un assegno.

Commenta

Sto operando...
                        X