Originariamente inviato da Apocalisse91
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
moratti a barcellona!
Comprimi
X
-
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
-
Originariamente inviato da Apocalisse91 Visualizza il messaggioDico seriamente, non riesco a capire bene i commenti di quegli utenti, e non conosco un traduttore Catalano to Italiano
dai fai il serio...
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Non c'è bisogno di leggere i commenti, io non le apro neanche le pagine, si sa che i tifosi del Barça preferiscono altri giocatori, l'ho già letto in diverse fonti.
I tifosi vorrebbero Villa oppure Forlan.
Ibra sarebbe la terza scelta, sempre per i tifosi ovviamente.
E' normale che i tifosi preferiscano giocatori che giocano già nel Campionato Spagnolo, questo perchè li conoscono meglio e perchè sanno che il futuro giocatore non avrà problemi di ambientamento.
E' per lo stesso motivo che io preferisco nettamente Cassano a Tevez per esempio.
Commenta
-
Hemm, dopo che leggo 5 commenti in Catalano con t,nn,k, in cui le uniche parole comprensibili sono Zlatan e Eto, non mi sfoglio anche le altre pagine. Se sei cosi bravo a tradurre il Catalano ti faccio i miei complimenti.We are not retreating - We are advancing in another direction. Arlecchino
Commenta
-
Mi vien da ridere a leggere certa gente che crede veramente che giocatori come Xavi possano arrivare all'Imperd. E rido ancora di più quando gli interisti sputano nel piatto dove hanno mangiato, senza lo zingaro siete una squadra ridicola.
Alla fine sarà scambio alla pari Zingaro-Eto'o.
Commenta
-
Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggioAlla fine sarà scambio alla pari Zingaro-Eto'o.
etoo è in scadenza tra 6 mesi...vabbè che moratti è stupido ma nn credo fino a questo punto,male che vada salta lo scambio e se vogliono etoo se lo prendono a gennaio senza dare 1 lira al barca
Commenta
-
Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggioMi vien da ridere a leggere certa gente che crede veramente che giocatori come Xavi possano arrivare all'Imperd. E rido ancora di più quando gli interisti sputano nel piatto dove hanno mangiato, senza lo zingaro siete una squadra ridicola.
Alla fine sarà scambio alla pari Zingaro-Eto'o.
Commenta
Commenta