annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[MERCATO] Real Madrid

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
    si ok ma questi?

-raul
    -guti
    -drenthe
    -snejdeer
    -van der vart
    -robben
    -van nistelroy
    -huntelar
    Raul si alternerà tra campo e panchina ovviamente
    Guti ha 31 anni farà lo stesso
    Gli altri verranno tutti ceduti con gli sconti

Il centrocampo con due interditori va benissimo, la palla l'avranno sempre loro tra i piedi tanto, e quando non ce l'avranno non è che a difendere c'è loria eh

Commenta

Dal sito ufficiale del lyonnais

Transfert de Karim Benzema au Real Madrid

L’Olympique Lyonnais informe d’un accord avec le Real Madrid sur les modalités d’un transfert de son attaquant international Karim BENZEMA pour un montant net minimum de 35 M€ auxquels pourront s’ajouter différents bonus liés aux performances sportives, permettant d’atteindre un montant maximum de transfert de 41 M€ net.

Il y a quelques jours, Karim BENZEMA a informé le Président Jean Michel AULAS de son souhait de rejoindre plus rapidement qu’il ne l’avait envisagé initialement le club madrilène qui a toujours eu sa préférence après l’O.L.

Le joueur a souhaité saisir ainsi l’opportunité que lui offrait le Real Madrid d’être l’un des éléments majeurs de sa nouvelle politique ambitieuse autour de certains des plus grands joueurs mondiaux.

L’Olympique Lyonnais a accepté la décision de Karim BENZEMA et il a négocié les conditions d’un transfert qui donnent satisfaction aux différentes parties.

Le club souhaite à Karim la plus grande réussite avec le Real Madrid qui bénéficie pour développer son ambitieux projet sportif de dispositions législatives (notamment en matière de sponsoring, jeux et paris en ligne avec Bwin) mais aussi fiscales et immobilières (fiscalité des sportifs étrangers et valorisation foncière privée pour le stade) incomparables avec la situation en vigueur actuellement en France pour le sport professionnel.

Commenta

Ho sentito dire che il real sia vicino a Xabi Alonso e che il liverpool per sostituirlo sia interessato a D'Agostino con la juve che ripiegherebbe su Ledesma o Diarra

C'e' del vero?

Commenta

Originariamente inviato da Nobbbbu Visualizza il messaggio

C'e' del vero?
          solo se credi anche a babbo natale o agli asini che volano

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da BANbabietola Visualizza il messaggio
            Ronaldo Kakà Higuain
            Benzema

Se kakà gioca come ha giocato con il milan e con il brasile... e fa le stesse storie che faceva con dinho, può pure non giocare che è uguale
            ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
            - UFO-MISTERI-PARANORMALE
            - Al Bar dello sport

Commenta

Ma a centrocampo chi difende se vendono Diarra?
              Benzema secondo me è stato un acquisto superfluo, mi scazza perchè mi piaceva molto e mi sarebbe piaciuto vederlo all'Inter.

Commenta

Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggio
                Benzema secondo me è stato un acquisto superfluo, mi scazza perchè mi piaceva molto e mi sarebbe piaciuto vederlo all'Inter.
                Si, infatti Benzema in testa c'ha scritto "scemo"

Commenta

Originariamente inviato da BANbabietola Visualizza il messaggio
                  Si, infatti Benzema in testa c'ha scritto "scemo"
                  Ho detto mi sarebbe piaciuto vederlo all'Inter, non ho detto che tra Inter e Real avrebbe scelto noi.
                  E non essendo Messi ma un obiettivo più realistico, con un prezzo più umano, mi sarebbe piaciuto vederlo giocare con Balotelli visto che sono entrambi giovanissimi.

Commenta

41 milioni di euro? un prezzo umano?

Commenta

!! giustisimo ragazzo !!

....e sconvolgiente !!
                      spendite esagerate in tempi di crisi
                      la gente non riesce ha campare asd.asd.
                      anke "lo psiconano" rinuncia a spendite cosi "eclatante"...

Commenta

ciao lele =D

Commenta

ditemi che è un fake..
                          ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                          - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                          - Al Bar dello sport

Commenta

Eccoti! per un periodo ho temuto il peggio

Commenta

oddio

Commenta

villa non e madridista! VILLA E VALENCIANISTA!!! e si deve andare.. va a Barcelona :S... e il valencia non e in bancarotta..

AMUNT VALENCIA!
                                sigpic

Commenta

Sto operando...
                                X