annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Santo : latte e miele per l'inter

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Santo : latte e miele per l'inter

Altre notizie - Santon Spero di diventare il Maldini dell'Inter (14:38 del 04 giugno) | Calciomercato.com

"Spero di diventare il Maldini dell'Inter. Mi accontenterei di fare la metà di quello che ha fatto lui in carriera". Ad affermarlo è l'interista Davide Santon, nel corso della conferenza stampa di oggi a Coverciano.
    Il difensore prosegue "Maldini è un esempio e lo sarà sempre. I fischi che ha subito due settimane fa? Dispiace". Il talento di casa Inter poi traccia un bilancio del suo ultimo anno calcistico: "E' stata una bellissima stagione, un anno fantastico iniziato con le finali Allievi e Primavera con l'Inter e terminato con questa convocazione". Santon rivela di aver parlato con il ct del suo buon momento: "Mi ha fatto i complimenti dicendomi di vivere questo periodo con tranquillità e aggiungendo che è difficile arrivare in Nazionale, ma lo è ancora di più rimanerci". Poi arriva il pensiero su Balotelli, attaccante dell'Inter sempre in discussione per via del suo carattere. "E' un pò diverso da me - ammette -. A volte ha degli atteggiamenti che possono dare fastidio e questo all'Inter glielo diciamo sempre. Speriamo che prima o poi capisca perchè ha grande talento".

-------------------------------------------------

Speriamo bene, Ogni tanto magari riusciamo a trovarne uno!
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

Santon mi sta sul ***** in maniera asssurda, che ***** si permette di sindacare Balotelli, anzi Balotelli deve diventare ancora più schizzato
    Santon tutta la vita in tribuna, se fossi io il presidente ti stroncherei la carriera

Commenta

Io ci credo in Santon, mi sembra un ragazzo con la testa sulle spalle.
      Da quando aveva 14 anni è all'Inter, ha la fiducia dell'allenatore e dell'ambiente, e poi è in una Società che può anche dargli garanzie sotto il profilo economico.
      Ha fatto Allievi, Primavera e Prima Squadra, se mantiene la testa apposto (come sta facendo) ha un lungo futuro nell'Inter.
      Facendo un paragone, mi sembra decisamente più forte di Pasquale, a livello difensivo deve migliorare molto, ma a livello offensivo non c'è paragone rispetto a quello che faceva Pasquale quando era stato promosso da Cuper in prima squadra.

Commenta

Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggio
        Santon mi sta sul ***** in maniera asssurda, che ***** si permette di sindacare Balotelli, anzi Balotelli deve diventare ancora più schizzato
        Santon tutta la vita in tribuna, se fossi io il presidente ti stroncherei la carriera
        Ha ragione Santon, Balotelli a volte esagera, deve cercare di migliorarsi ancora un pò sotto il profilo caratteriale.
        Cassano da quando ha fatto meno stronzate è cresciuto molto, Balotelli ha ancora 18 anni e ci sta che sia ancora immaturo, deve solo smussare alcuni suoi atteggiamenti.
        Finchè irride l'avversario e gioca duro va benissimo e ci sta, ma il calcetto o la gomitata sono atteggiamenti che deve togliersi perchè rischia di danneggiare la squadra.

Commenta

Ma siete impazziti? Ma non è che se lui è giovane e bravino deve per forza avere il culo parato da tutti, ogni partita vuole imitare Miacon con le sgaloppate e perde palla al momento del tiro, fa il moralista schifoso e ancora deve dimostrare tutto, senza contare che è una cretinata la storia de "il giocatore può maturare", perchè se perde palla adesso la perderà sempre per il resto della sua vita. Fai schifo santon ricordalo. E sei lì solo perchè anche gli altri fanno schifo in quel ruolo

Poi va beh il fatto che ti ha chiamato Lippi, il CT dell'incompetenza e dell'immeritocrazia è tutto dire

Commenta

Il terzino destro titolare dell'Inter l'anno prox.........

Commenta

Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggio
              Il terzino destro titolare dell'Inter l'anno prox.........

Commenta

Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggio
                Ma siete impazziti? Ma non è che se lui è giovane e bravino deve per forza avere il culo parato da tutti, ogni partita vuole imitare Miacon con le sgaloppate e perde palla al momento del tiro, fa il moralista schifoso e ancora deve dimostrare tutto, senza contare che è una cretinata la storia de "il giocatore può maturare", perchè se perde palla adesso la perderà sempre per il resto della sua vita. Fai schifo santon ricordalo. E sei lì solo perchè anche gli altri fanno schifo in quel ruolo

Poi va beh il fatto che ti ha chiamato Lippi, il CT dell'incompetenza e dell'immeritocrazia è tutto dire
                Ma guarda che Maldini a 18 anni non era forte come quando ne aveva 30 eh?
                E' normale che andando avanti con l'età si migliori, Santon è un patrimonio da difendere.
                E' forte come Maxwell (meno efficacie a livello offensivo ma non fa le cappelle che fa Max in difesa) ed è un classe '91.
                Ha 10 anni meno di lui, se lo fai crescere in mezzo a una squadra di bravi giocatori e con un bravo allenatore, vedi se non migliora.
                Non fa il moralista, fa quello che farebbe il 95% dei giocatori che dalla Primavera dell'Inter passano in Prima Squadra...ti alleni duro, cerchi di migliorare, e quando scendi in campo ringrazi l'allenatore per la fiducia, visto che non è una cosa da tutti i giorni vedere un 18enne che gioca in una squadra da Scudetto.
                Se poi ritorni in panca, ti continui ad allenare e non fiati, perchè al tuo posto scendono in campo giocatori che hanno molta più esperienza di te, non gli ultimi scemi.
                Se fai come il rimanente 5% sei come Balotelli, che però già rispetto a inizio anno è stato un pò raddrizzato.

Commenta

Criscito: dopo la carezza alla Juve, ora "voglio diventare il Maldini rossoblù" - Goal.com

Commenta

ma infatti tutti dovrebbero essere come Balotelli, incazzati e pronti alla rissa

Commenta

E allo zoo

Commenta

Un zoo che guarderai da lontano per i prossimi mille anni

Commenta

2000 dai

Commenta

Anzi famo mai che tanto l'anno prossimo il Milan retrocede e sarà in bancarotta

Commenta

Ma scherziamo? Santon è un patrimonio, italiano, dalle giovanili, il prossimo Maldini? Magari!
                              We are not retreating - We are advancing in another direction.
                              Arlecchino

Commenta

Sto operando...
                              X