annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[MERCATO] Le trattative delle altre

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Nobbbbu Visualizza il messaggio
    speriamo finora mi sembra la squadra che si e' mossa meglio sul mercato.. l'unica nota stonata l'addio di ballardini, pazienza, speriamo zenga sia all'altezza

tenendo conto che juve e inter sn troppo forti, con le altre mi sembra potremo giocarcela...
    piu' che altro c'e da considerare che Kjaer, Cassani, Balzaretti, Cavani hanno un anno in piu'....Pastore e Bertolo sono degli ottimi acquisti. Siete carenti solo in porta...
    Bilancio 2008/2009: euro -28.848
    Bilancio 2009/2010: euro -24.147
    Bilancio 2010/2011: euro +11.765
    Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

• prevedo milan sotto palermo e genova

Commenta

• Originariamente inviato da juseppegar Visualizza il messaggio
        prevedo milan sotto palermo e genova
        se non compra nessuno.
        perchè vendendo pirlo entrano altri soldi quindi qualcuno deve comprare

Commenta

• Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio
          piu' che altro c'e da considerare che Kjaer, Cassani, Balzaretti, Cavani hanno un anno in piu'....Pastore e Bertolo sono degli ottimi acquisti. Siete carenti solo in porta...
          ma infatti la mossa di mercato buona e' stata confermare il gruppo e puntellare dove era carente: alternative e qualita' a centrocampo, riserve all'altezza in difesa...

C'e' anche da considerare che abbiamo attaccanti giovanissimi (hernandez e mchedlidze entrambi del 90) che potenzialmente sono fortissimi, li ho visti giocare piu volte sia con la primavera che con la prima squadra, e se il primo mette qualche muscolo e il secondo riesce a giocare con continuita' (e' sempre rotto) posson diventare anche piu bravi di cavani o amauri

poi c'e' gente come bresciano, nocerino, amelia (che anche a me sembra sopravvalutatissimo) che nell'anno del mondiale vorranno mettersi in mostra.

Pastore l'ho visto giocare poco ma sembra forte... Bertolo per me e' un incognita, lo conosco solo di nome, l'ho visto nelle amichevoli estive e sembra caserta speriamo sia meglio

Commenta

...
            ma il palermo non ha troppi centrocampisti?
            Pastore,Tedesco,Bertolo,Migliaccio,Simplicio,Liver ani,Bresciano e Nocerino

chi deve vendere?

Commenta

• se ne andra' simplicio che e' in scadenza salvo sorprese

Commenta

• Originariamente inviato da Emanuele9dglo Visualizza il messaggio
                ma il palermo non ha troppi centrocampisti?
                Pastore,Tedesco,Bertolo,Migliaccio,Simplicio,Liver ani,Bresciano e Nocerino

chi deve vendere?
                Tedesco ha tipo 35-36 anni quindi sa che stagione gli aspetta. Migliaccio a quanto pare lo vogliono usare come difensore Centrale 0_o' Liverani e' vecchio e viene da un infortunio se non sbaglio. Simplicio viene venduto.

Commenta

• Liverani saltera' quasi tutto il girone d'andata, per questo stiam prendendo Dzemahili...

Tedesco e' il jolly, non va considerato, al suo posto infatti mi sa che giochera' molto di piu Conti della primavera, che piace molto a zenga...
                  Simplicio penso lo vendano sia perche in scadenza, sia perche ha 30 anni, sia perche lo vuole fortemente ballardini, sia perche con l'arrivo di pastore, simplicio il campo lo vedra' molto molto meno dato che sa svolgere bene solo il ruolo di trequartista

Commenta

Liverani saltera' quasi tutto il girone d'andata, per questo stiam prendendo Dzemahili...

Tedesco e' il jolly, non va considerato, al suo posto infatti mi sa che giochera' molto di piu Conti della primavera, che piace molto a zenga...
                    Simplicio penso lo vendano sia perche in scadenza, sia perche ha 30 anni, sia perche lo vuole fortemente ballardini, sia perche con l'arrivo di pastore, simplicio il campo lo vedra' molto molto meno dato che sa svolgere bene solo il ruolo di trequartista
                    SCAMBIO PORTIERI GENOA-PALERMO | CALCIOMERCATO.IT

Se questo e' vero + l'arrivo di Dzemaili e un buon centrale di difesa rischiate di arrivare sul serio nelle prime 3

Commenta

• 04/08/2009 0.05.08
                      SABATINI A SN CONFERMA SCAMBIO
                      La conferma dello scambio di portieri tra Palermo e Genoa, con Rubinho in rosanero e Amelia in rossoblù, arriva anche dal direttore sportivo Walter Sabatini, che contattato da stadionews.it dice: "E’ ormai molto probabile - ha detto il ds rosanero - già domani dovrebbe arrivare l’ufficialità".
                      mg

04/08/2009 9.14.47
                      Scambio portieri: Oggi l’ufficialità
                      Dovrebbe arrivare oggi l’ufficialità dello scambio di portieri tra Palermo e Genoa, con Amelia in rossoblù, Rubinho in rosanero. Domani invece sarà il giorno delle visite mediche per entrambi gli estremi.
                      mg

Scambio: Rubinho ha firmato ieri sera
                      Rubinho è ormai del Palermo. Il neo portiere rosanero ha firmato il contratto che lo ha legato al club di Viale del Fante per i prossimi quattro anni, nella tarda serata di ieri. Rubinho si trova ancora in ritiro con il Genoa, ma a breve volerà alla volta di Palermo.

(stadionews.it)

Sembrano piu che voci... Staremo a vedere... Rubinho lo conosco poco l'ho visto giocare poco quindi nn so dire se e' un bene o un male, Amelia era sopravvalutatissimo asd

Gira voce che sia stato segato da zenga

Commenta

• Secondo me sono due portieri allo stesso livello: mediocri.

Commenta

• Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggio
                          Secondo me sono due portieri allo stesso livello: mediocri.
                          No sono diversi. Amelia non e' portiere da miracolo e' da ordinaria amministrazione, anzi dalla papera frequente ma non altisonante. Rubinho e' portiere da eccessi...Fa di quei miracoli pazzeschi ma anche delle belle paperelle. La fortuna del Palermo e' che eccedono i primi rispetto ai secondi.

Commenta

• Comunque la mia speranza e' che Sirigu sotto la guida di Zenga possa crescere fino a rubare il posto a Rubinho...
                            Basti pensare a Bizarri, guidato da Zenga e' migliorato tantissimo... Speriamo

Commenta

Comunque la mia speranza e' che Sirigu sotto la guida di Zenga possa crescere fino a rubare il posto a Rubinho...
                              Basti pensare a Bizarri, guidato da Zenga e' migliorato tantissimo... Speriamo
                              Guarda che lo dissi gia' tempo fa...Sirigu e' il futuro portiere della nazionale maggiore.

Commenta

• Ma non era Viviano?
                                Adesso sospetto che ci siano diverse Nazionali Maggiori a seconda dei portieri che piacciono a quester

Commenta

Sto operando...
                                X