annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[MERCATO] Le trattative delle altre

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Zarate fà la differenza, Lavazza no. Corre più a vuoto che altro.

Commenta

Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggio
      Zarate fà la differenza, Lavazza no. Corre più a vuoto che altro.
      stai parlando di questo campionato, dove, mi ripeto, tutto il napoli ha fatto cagare per più di metà stagione, vedendo i riassunti che passano a controcampo?

allora si zarate fenomeno al barca, lavezzi pippa e crisi inter
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggio
        ora spiegatemi perchè zarate sarebbe un fenomeno e lavezzi un buon giocatore

cos è zarate?

ah tanto x chiarirci secondo me nemmeno kakà,messi,c ronaldo e compagnia cantante sono dei fenomeni....fenomeni oggi nn ce ne sono,o meglio c'è ma è a fine carriera

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

leggi i post precedenti

Commenta

zarate ha tutto da dimostrare, altro che fenomeno
            lavezzi è una pippa, 10 volte meglio Miccoli

Commenta

un'altra vittima di controcampo

Commenta

no, semplicemente uno obiettivo

Commenta

uno obbiettivo che non si è visto una partita del napoli e parla di lavezzi pippa ne sa

Commenta

Zarate è più bello da vedere rispetto a lavezzi, zarate dribbla lavezzi s'allunga palla e corre. Due bei giocatori, io preferisco Zarate, ma son di parte

Commenta

• Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                      cos è zarate?

ah tanto x chiarirci secondo me nemmeno kakà,messi,c ronaldo e compagnia cantante sono dei fenomeni....fenomeni oggi nn ce ne sono,o meglio c'è ma è a fine carriera
                      *
                      L'ultimo fenomeno è Ronaldo, e Zidane

Ora come ora c'è solo Balotelli che come abbiamo già scientificamente dimostrato entro 2 anni supera Van Basten

Commenta

• Macchè fenomeno lavezzi, è un buon giocatore, un ottimo giocatore. Fenomeno c'e n'era uno, ora ci sono 3 fuoriclasse che giocano tutti in spagna, poi tutti gli altri.

Commenta

• Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggio
                          macchè fenomeno lavezzi, è un buon giocatore, un ottimo giocatore. Fenomeno c'e n'era uno, ora ci sono 3 fuoriclasse che giocano tutti in spagna, poi tutti gli altri.
                          boom
                          ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                          - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                          - Al Bar dello sport

Commenta

• Ah scusa, balotelli. Non l'ho contato perchè essendo il Dio del calcio non posso mischiarlo alla feccia mortale

Commenta

• Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggio
                              Ah scusa, balotelli. Non l'ho contato perchè essendo il Dio del calcio non posso mischiarlo alla feccia mortale
                              No guarda, il discorso è che di giocatori a quel livello non ce ne sono solo 3. Anzi c'è un giocatore di quel livello quasi ogni 2 anni. Limitare il discorso alla solo spagna è ridicolo.

Tra l'altro il fuoriclasse ha fatto cagare pure oggi... come da 3 anni a questa parte.
                              ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                              - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                              - Al Bar dello sport

Commenta

• Guarda, dire ad oggi quale giocatore nel mondo sia il più forte penso sia impossibile, hai visto spagna e brasile, un giorno sei un campione e il giorno dopo prendi pallate da 2 brocchi. Io guardo questi ultimi 3 anni, e i giocatori che hanno fatto la differenza sono 3, e giocano in spagna, ora. In italia giocano quello che hanno fatto la differenza 10 anni fa. Poi lascia stare gli alti e bassi, anche perchè io sono convinto che se kakà fosse andato al real due anni fa di cali non ne avrebbe avuti : /

Commenta

Sto operando...
                                X