annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[MERCATO] Le trattative delle altre

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Emanuele9dglo Visualizza il messaggio
    Primavera:Palermo campione d'Italia - calcio - SPORTMEDIASET

è troppo forte Hernandez

2 gol alla juve (quarti di finale)
    1 gol al chievo (semifinale)
    1 gol in finale

Ma mi sembra di averlo già visto giocare quest'anno col Palermo, era entrato dalla panchina ma aveva fatto vedere delle belle cose.
    Magari fra un paio d'anni sarà titolare con Cavani.

Commenta

Si quest'anno era la nostra 4-5 punta, sia lui che mchedlidze han giocato qualche partita pur essendo della primavera (anche se micheluzzo ha saltato le fasi a eliminazione diretta per infortunio ) cmq qualche giocatore interessante c'e' molti l'anno prossimo andranno in prestito tra b e c1 e poi si vede se esplodono, io mi sn visto la semifinale e la finale, apparte hernandez che gia si conosceva mi han fatto una buona impressione Corsino e Mazzotta... Poi ci stanno anche giocatori che gia han esordito in a come ujkani, cossentino, misuraca o romeo

comunque in semifinale contro il chievo ha segnato conti non hernandez

Sul mercato intanto si allontana Kalinic e torna di moda Zigic
      Ultima modifica di Nobbbbu; 09-06-2009, 15:33.

Commenta

Sono sempre più insistenti le voci che darebbero per prossima la conclusione della trattativa che porterebbe in rossoblù Anderson Miguel da Silva Nenè. Secondo quanto sostenuto stanotte dal giornalista Gianluca Di Marzio all'interno dello Speciale Calcio Mercato di Sky, il presidente del Nacional de Madeira, club titolare del cartellino del giocatore, si sarebbe trovato oggi a Cagliari per discutere coi dirigenti rossoblù il trasferimento della punta brasiliana. Per aggiudicarsi le prestazioni del capocannoniere dell'ultima campionato portoghese dovrebbe battere la concorrenza di alcuni tra i maggiori club europei.

Commenta

Originariamente inviato da Cheenghialer Visualizza il messaggio
          Anderson Miguel da Silva Nenè.
          nn lo conosco...

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Io ho visto solo questo:
            YouTube - Nenê - The Hitman - Season 08/09

Commenta

Finalmente uno che gioca "simile a me" nelle dovute proporzioni...quando giochi a calcio/calcetto e sei in area, soprattutto se giochi ad alti livelli, devi tirare da ignorante.
              Io non capisco tutta questa gente che la piazza e poi sbaglia...ma bisogna fare goal o no nel calcio?
              E allora bisogna tirare di collo, di punta...quello che vuoi ma forte.
              Questo gioca in un campionato minore alla Serie A, però come stile di gioco mi piace molto, pochi fronzoli e tanta sostanza, bravo anche nei colpi di testa.

Commenta

E intanto sembra che il Napoli abbia chiuso per De Ceglie.

MILANO, 16 giugno 2009 - Oggi a Milano il d.g. del Napoli, Marino, e il capo degli osservatori della Juventus, Castagnini, hanno parlato dell'affare De Ceglie. L'accordo è raggiunto sulla base della comproprietà: il Napoli rileverà la metà del cartellino del difensore dell'Under 21 versando ai bianconeri 4 milioni e 500 mila euro circa.
                FONTE: Il Napoli prende De Ceglie Real: "Ibra non ci interessa" - La Gazzetta dello Sport: Calcio - Calciomercato

Commenta

Originariamente inviato da torredelgreco Visualizza il messaggio
                  E intanto sembra che il Napoli abbia chiuso per De Ceglie.
                  Si, in comproprietà, davvero un bel colpo il Napoli si sta muovendo benissimo sul mercato.
                  In proporzioni direi che è quella che si è rinforzata di più, la cosa che manca è un portiere.

Comunque se la Juve ha ceduto De Ceglie penso che compri o Dossena o Motta.

Commenta

donadoni punta tanto sugli italiani...x il napoli è un bell acquisto

secondo me fanno lo scambio grosso/trezeguet col lione...è l unica maniera x fare plusvalenze senza spendere x entrambe le società

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Motta gioca a destra.
                      Ballottaggio Grosso-Dossena....... Cmq tutto dipende da cosa fà Preziosi con Criscito, e dato che Drenthe è praticamente ufficiale al Genoa.....

Commenta

Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggio
                        Motta gioca a destra.
                        Ballottaggio Grosso-Dossena....... Cmq tutto dipende da cosa fà Preziosi con Criscito, e dato che Drenthe è praticamente ufficiale al Genoa.....
                        Però sembra che vogliano utilizzarlo come ala.
                        Il motivo per cui a me piace questo giocatore è che oltre ad essere giovane è anche molto duttile, gioca terzino sx, centrocampista sx/cen o ala sx.
                        Da quel che ho letto vogliono schierarlo nel tridente.

Motta gioca a destra è vero non ci ho pensato, lo scambio Grosso-Trezeguet non lo vedo alla pari, nel senso che Grosso ha giocato sempre mentre Treseghe non ha praticamente giocato quest'anno.
                        Non lo so francamente che eventuali alternative avrebbe il Lione sulla fascia, però cedere Trezeguet e qualche mln per Grosso penso convenga comunque alla Juve.

Commenta

il lione era su cissokho...quindi penso che grosso parta e 3seghe è vero che nn ha giocato quest anno ma resta molto amato in francia e se parte benzema direzione manchester in attacco gli farebbe comodo un nome importante

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                            il lione era su cissokho...quindi penso che grosso parta e 3seghe è vero che nn ha giocato quest anno ma resta molto amato in francia e se parte benzema direzione manchester in attacco gli farebbe comodo un nome importante
                            Ah non lo sapevo che era alla ricerca di un altro terzino, se è intenzionata a cederlo allora lo scambio potrebbe essere una cosa fattibile, anche se non parte Benzema.

Io fossi nell'Inter per Benzema cercherei dai fare qualcosa del tipo:
                            Lo compriamo già quest'anno ma lo lasciamo un altro anno al Lione, quest'anno gli diamo cash + Vieira + Mancini.
                            Benzema dopo i Mondiali del 2010 secondo me acquista parecchio valore, se l'Inter vuole comprarlo deve farlo subito, se aspetta non può reggere il confronto delle inglesi e delle spagnole.

Commenta

Benzemà va allo United 90%, dal Lione prendete Ederson.

Commenta

Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggio
                                dal Lione prendete Ederson.
                                che guardacaso è un giocatore di caliendo...

Commenta

Sto operando...
                                X