Originariamente inviato da xvaso
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Kakà al real?
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da Cheenghialer Visualizza il messaggioSecondo me non voleva andarsene, ma ora ha realizzato che ha fatto benepuro per i BBilanisti. Loooooolll supermarket milan yeee
Commenta
-
Originariamente inviato da Cheenghialer Visualizza il messaggio55mila spettatori, 350 accrediti televisivi, 3500 magliette vendute solo ieri alla presentazione.
Commenta
-
Se non azzecca la stagione buona gli mandano l'ETA a fargli saltare la casa...
Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggioQuasi gli stessi numeri della presentazione di Rivas all'Inter.
Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
Così si fa il teatro.
Così ho fatto!
Commenta
-
La moglie di Kakà sarà 'pastora'Caroline aprirà una chiesa della setta 'Renascer' a Madrid
"Mentre papà segna gol, noi schiacceremo la testa al diavolo". Il messaggio arriva dalla moglie di Kakà, Caroline. In un filmato con il bambino in braccio, la donna ha annunciato l'apertura a Madrid di un tempio della setta evangelica 'Renascer em Cristo', di cui lei e il marito sono seguaci. Caroline sarà dunque 'pastora': ad affidarle questa importante missione è stata la stessa fondatrice della Renascer. "Ci sono vite che hanno bisogno della nostra testimonianza là", ha detto Caroline.
In un altro video, la signora Kakà parla, gia' come 'pastora', sulla necessità di mantenere la verginità fino al matrimonio: "Avevo fatto l'alleanza con il Signore, che mi aveva convinto in spirito a sposarmi vergine - ha proseguito - All'inizio dell'innamoramento con Kaka', ho pensato che per la mia decisione avrebbe finito per mollarmi. Allora gli ho detto chiaramente che volevo restare vergine fino al matrimonio". A quanto riferito dalla moglie, Kakà si sarebbe emozionato
e avrebbe risposto: "Era il segnale che avevo chiesto al Signore".
E anche nel clamoroso passaggio del marito al Real Madrid, Caroline ci vede la mano divina: "Come può qualcuno, in questo periodo di crisi, avere tanti soldi? Dio ha messo questo denaro nelle mani del Real per ingaggiare Kakà e noi potremo aprire una chiesa a Madrid, ci sono persone che devono sentire la nostra parola".
------------------------------------------------------------------
oh mio dio, non scopo è un segnale del signore.
Scoperti i soldi del real di perez, è stato Dio a darglieli in mano
Commenta
-
Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
E anche nel clamoroso passaggio del marito al Real Madrid, Caroline ci vede la mano divina: "Come può qualcuno, in questo periodo di crisi, avere tanti soldi? Dio ha messo questo denaro nelle mani del Real per ingaggiare Kakà e noi potremo aprire una chiesa a Madrid, ci sono persone che devono sentire la nostra parola".
Commenta
-
Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggioE anche nel clamoroso passaggio del marito al Real Madrid, Caroline ci vede la mano divina: "Come può qualcuno, in questo periodo di crisi, avere tanti soldi? Dio ha messo questo denaro nelle mani del Real per ingaggiare Kakà e noi potremo aprire una chiesa a Madrid, ci sono persone che devono sentire la nostra parola".
Commenta
Commenta