annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Kakà al real?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Cheenghialer Visualizza il messaggio
    L'ha detto anche sky tg, or ora, ma nei siti non se ne parla

Bastano e avanzano i miei pronostici.

Tutto il resto viene dopo.

Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
    Intanto la dichiarazione di facciata del Milan è questa

PRESIDENZA REAL MADRID: ADRIANO GALLIANI PRIMO INVITATO
    02/06/2009
    MILANO - L'Amministratore Delegato rossonero, Adriano Galliani, con piacere si trova nella città di Madrid solo ed esclusivamente in quanto primo invitato alla cena per l'investitura di Florentino Perez, nuovo Presidente del Real Madrid.

ma la presa per il culo per i tifosi milanisti è partita quando Kakà, dalla finestra di casa sua, si è battuto la mano sul petto impugnando la maglia. Vedremo se sono fatti o solo pugnette quel genere di gesti.

Domina, spiegai già tutto nel 3d su kakà di poco tempo fa.

Commenta

Originariamente inviato da Maglor_Anwamane Visualizza il messaggio
      secondo me chi compra ibra fa la cazzata, soprattutto se lo compra il barca.

Ibrahimovic al barca fa 100 gol solo lui...

Originariamente inviato da Sprite-ZHI- Visualizza il messaggio
      Se partono Kaka e Ibra il calcio italiano diventa definitivamente un campionato di serie C1
      --.--

Te la devi prendere con Moratti che ha rovinato il calcio con calciopoli per cucirsi gli scudetti di cartone invece che sudarseli.
      L'effetto calciopoli è questo. Fine del grande calcio in Italia.

Commenta

Una persona che dice, testuali parole: " Io voglio diventare il capitano del Milan" dovrebbe chiamare al telefono Perez e dirgli: " Ah bello i soldi e il Real mettiteli al culo io rimango qui e basta."

Finiti tutti i tormentoni.

E cosa rimane a fare ormai al Milan? A lottare per un posto di centro classifica? Il tuo discorso poteva essere fatto se c'era ancora una squadra votata a vincere, una squadra forte.

Ci vuoi scommettere che l'anno prossimo arrivate sotto Inter, Juve, Roma, Fiorentina, Genoa e Napoli?

Commenta

Qualcuno dice a sto qua che tutti avevano capito tutto da Gennaio? Molti anche da 3 anni a questa parte sapevano che sarebbe finita così.

Commenta

Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggio
            Sarei curioso di capire se anche l'offerta di Pato sia farlocca o meno, della serie: "Abbiamo fatto di tutto per respingere l'assalto a Kakà e Pato, ma siamo riusciti solo a trattenere il secondo".
            farlocchissima

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
            Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
            Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
            3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Qualcuno dice a sto qua che tutti avevano capito tutto da Gennaio? Molti anche da 3 anni a questa parte sapevano che sarebbe finita così.
              è facile parlare dopo.

Commenta

Originariamente inviato da NONSBAGLIOMAI Visualizza il messaggio
                è facile parlare dopo.
                tu sei il maestro in questo,il fatto che ti sei messo lippi in nazionale (il ritorno) in firma come pronostico azzeccato quando ormai era chiaro persino su marte che sarebbe stato lui il CT dopo donadoni ne è un esempio

come ti è stato detto vedere che kakà ammiccasse al real da anni nn ci voleva un genio,bastava uno che seguisse le vicende rossonere o nel tuo caso leggere tuttosport un paio di settimane fa

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da NONSBAGLIOMAI Visualizza il messaggio
                  è facile parlare dopo.
                  Ma se di Kakà al Real è da due anni che d'estate non si parla d'altro.
                  Tu fai le scommesse a lungo termine:

-Il Milan non vincerà niente quest'anno
                  -Kakà andrà al Real
                  -Ibra andrà via

Le ripeti ogni anno, poi non c'azzecchi l'anno che le dici, ma ripetendole in loop e per MATEMATICA alla fine ci prendi, son capaci tutti.
                  Vuoi un altro esempio?
                  L'anno scorso hai pompato all'inverosimile il Napoli, dicendo che avrebbe fatto un Campionato da portagonista.
                  Risultato: ha fatto cagare.
                  Adesso da qualche giorno a questa parte stai di nuovo dicendo che il Napoli farà una grande Stagione il prossimo anno, esattamente come dicevi un anno fa...lo dirai tutti gli anni, poi quando il Napoli veramente farà una grande Stagione dirai:

"Io l'avevo detto in tempi non sospetti, è facile parlare dopo, quando lo dissi io nessuno ci credeva, non sbaglio mai..." e altre cazzate simili.

Commenta

Non capite nulla, Wang azzecca sempre i suoi pronostici, alcuni solo a metà altri completamente ma cmq azzeccati

Il Napoli per metà campionato è stata una delle squadre più forti, Wang ha sempre ragione ricordalo

Commenta

• sacchi fu illuminato dall olanda di crujff....noi da wang?

siam messi bene...

Commenta

• Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggio
                        Non capite nulla, Wang azzecca sempre i suoi pronostici, alcuni solo a metà altri completamente ma cmq azzeccati

Il Napoli per metà campionato è stata una delle squadre più forti, Wang ha sempre ragione ricordalo

e mica finisce qui. Aspetta il Napoli l'anno prossimo, poi mi dirai se ho ragione o no.

Potete dire quello che volete.

Ma quando io parlo di calcio ho sempre ragione.

Commenta

• guarda spari cazzate a gogo, ma spero che sul napoli ci azzecchi
                          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Sentite i milanisti che ora parlano dicendo <<ma si sapevaaaaaaaaaaaaa, ma si sapevaaaaaaaaaaaaaaaaaa>>...cosa dicevano quando io gli ripetevo che per fare il Milan ci vogliono almeno 15 giocatori se vuole stare ad alti livelli:

ma Wang ha perfettamente ragione, solo che ha dimenticato di dire che nei prossimi 10 anni servono tutti quei giocatori.

In 10 anni loooooooooooooooool, ma ora che va via kakà ce ne vuole pure un'altro ancora per rifare il Milan looooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooool

Ragà, sul calcio io non sbaglio mai.

Commenta

• Altra cosa. Leggete questo mio post di un pò di tempo fa:

Originariamente inviato da Wang75 Visualizza il messaggio
                              Tra poco ci sarà un grosso pericolo in più in Europa, ossia il ritorno alla grande del Real Madrid. Infatti sta tornando alla guida Florentino Perez che sicuramente vorrà portare al real dei giocatori importanti. Secondo me le prime offerte che farà saranno per Kakà e Cristiano Ronaldo. Si può rifiutare il city, ma non il Real.

Inchinatevi al mio sapere calcistico.

Quando dico una cosa che riguarda il calcio dovete solo inchinarvi e chiedere consiglio a me.

Commenta

• Wang come vedete ha sempre ragione, e smettetela di bannare alla ***** di cane

Commenta

Sto operando...
                                X