E che c'entra, se fosse andato a real in questi anni sicuramente il suo ingaggio già stratosferico sarebbe aumentato no? E comunque guarda che io mica voglio difendere kakà eh, chi mancherebbe. Io dico solo una cosa: kakà sono tre anni e passa che dice: resto al milan, e ci è restato. Il milan per due anni ha ribadito "e' incedibile, è il futuro" ed ora di colpo lo vende alla seconda offerta. Kakà per conto mio, pur con la voglia di giocare a madrid, è stato coerente e ha mantenuto la parola fino alla fine, il milan no. Io mi sento preso per il culo dal milan, poi ognuno ha la sua opinione.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Kakà al real?
Comprimi
X
-
Si ragazzi ma cioè io non capisco perchè i milanisti non siano contenti, Kakà ha fatto uan fotutta stagione da pallone d'oro e poi basta, vi pagano quel campioncino 70 milioni dovreste far ei salti di gioia...
Da noi arriva Eto'o e 30milioni, io non so come va a finire senza Ibra o spacchiamo tutto definitivamente o collassiamo
Commenta
-
Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggioIo vedo il milan che vende kakà, non vedo kakà che va a madrid.
Finiti tutti i tormentoni.
Commenta
-
Ormai il calcio italiano sta facendo figure di ***** da ogni parte.
Gli stadi fanno schifo e non sono di proprietà dei Club.
In Champions prendiamo le botte da un paio di anni a questa parte
Nel calciomercato non comandiamo più. Prima i campioni facevano a gara per venire in Italia ora fanno a gara per scappare dal calcio italiano.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggioUna persona che dice, testuali parole: " Io voglio diventare il capitano del Milan" dovrebbe chiamare al telefono Perez e dirgli: " Ah bello i soldi e il Real mettiteli al culo io rimango qui e basta."
Finiti tutti i tormentoni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Maglor_Anwamane Visualizza il messaggioCmq il problema nn sarebbe tanto la vendita.
Che se ti dan 75 mln, o 60 + robben cambia poco.
Il problema e' come saran investiti quei soldi.
Non sono certo pochi, ma i giocatori di valore partono cmq dai 35-40 in su...
sarebbe bello prendere adebayour o benzema,cosa possibilissima con quei soldi e che nn pretenderebbe lo stipendio di kakà tra le altre cose,ma io penso che si vada piu verso un 30 forte ma che costi meno
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
Commenta