annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Kakà al real?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

E che c'entra, se fosse andato a real in questi anni sicuramente il suo ingaggio già stratosferico sarebbe aumentato no? E comunque guarda che io mica voglio difendere kakà eh, chi mancherebbe. Io dico solo una cosa: kakà sono tre anni e passa che dice: resto al milan, e ci è restato. Il milan per due anni ha ribadito "e' incedibile, è il futuro" ed ora di colpo lo vende alla seconda offerta. Kakà per conto mio, pur con la voglia di giocare a madrid, è stato coerente e ha mantenuto la parola fino alla fine, il milan no. Io mi sento preso per il culo dal milan, poi ognuno ha la sua opinione.

Commenta

Ma infatti nn capisco, kaka nn prende 9 mln pure al milan? o.o
      Cmq spererei di reinvestire i soldi su ribery!
      Un ghiovane tagliagole utile alla causa ed a un eventuale 433

Commenta

Si ragazzi ma cioè io non capisco perchè i milanisti non siano contenti, Kakà ha fatto uan fotutta stagione da pallone d'oro e poi basta, vi pagano quel campioncino 70 milioni dovreste far ei salti di gioia...

Da noi arriva Eto'o e 30milioni, io non so come va a finire senza Ibra o spacchiamo tutto definitivamente o collassiamo

Commenta

secondo me chi compra ibra fa la cazzata, soprattutto se lo compra il barca.

Commenta

Eto'o e 30 milioni

Commenta

se ce lo mandano, il calcio italiano perde un'altra stella
              tristessa

Commenta

Se partono Kaka e Ibra il calcio italiano diventa definitivamente un campionato di serie C1
                --.--
                All hail Paul the glorious octopus !

Commenta

Bah che parta ibra me l'aspetto anche, è zingaro nel dna. Che parta kakà non me l'aspettavo ma c'era da aspettarselo, il milan è in evidente crisi economica rispetto ai suoi pari (man utd, real, chelsea, barca); l'inter i soldi ce li ha, ma è praticamente in mano a Raiola.

Commenta

Il Milan è in evidente crisi da ormai un paio di anni.
                    Si vocifera che possa essere comprato dagli arabi per un 40% ... e sinceramente un pò ci spero.
                    All hail Paul the glorious octopus !

Commenta

Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggio
                      Io vedo il milan che vende kakà, non vedo kakà che va a madrid.
                      Una persona che dice, testuali parole: " Io voglio diventare il capitano del Milan" dovrebbe chiamare al telefono Perez e dirgli: " Ah bello i soldi e il Real mettiteli al culo io rimango qui e basta."

Finiti tutti i tormentoni.

Commenta

Cmq il problema nn sarebbe tanto la vendita.
                        Che se ti dan 75 mln, o 60 + robben cambia poco.
                        Il problema e' come saran investiti quei soldi.
                        Non sono certo pochi, ma i giocatori di valore partono cmq dai 35-40 in su...

Commenta

Ormai il calcio italiano sta facendo figure di ***** da ogni parte.

Gli stadi fanno schifo e non sono di proprietà dei Club.
                          In Champions prendiamo le botte da un paio di anni a questa parte
                          Nel calciomercato non comandiamo più. Prima i campioni facevano a gara per venire in Italia ora fanno a gara per scappare dal calcio italiano.

Commenta

Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
                            Una persona che dice, testuali parole: " Io voglio diventare il capitano del Milan" dovrebbe chiamare al telefono Perez e dirgli: " Ah bello i soldi e il Real mettiteli al culo io rimango qui e basta."

Finiti tutti i tormentoni.
                            Non è così, e te lo spiego: Kakà può anche volere diventare il capitano del milan, e dire di non voler andare via, poi arriva il presidente a cui fanno GOLA i 60 milioni e lo sgravio dell'ingaggio, che dice in mondovisione che non potrà trattenerlo e che inequivocabilmente il capitano del milan sarà Gattuso. Messaggio tra le righe: non puoi restare, abbiamo bisogno di soldi.

Commenta

Benvenuti nel calcio degli Zingari!!!!

Altro che tifosi e bandiere, i soldi comandano .....alla faccia nostraaaaaaaaa!!!!
                              Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da Maglor_Anwamane Visualizza il messaggio
                                Cmq il problema nn sarebbe tanto la vendita.
                                Che se ti dan 75 mln, o 60 + robben cambia poco.
                                Il problema e' come saran investiti quei soldi.
                                Non sono certo pochi, ma i giocatori di valore partono cmq dai 35-40 in su...
                                ma infatti mi sa che nn prendiamo uno di quel valore

sarebbe bello prendere adebayour o benzema,cosa possibilissima con quei soldi e che nn pretenderebbe lo stipendio di kakà tra le altre cose,ma io penso che si vada piu verso un 30 forte ma che costi meno

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                                Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                                Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                                3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Sto operando...
                                X