annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Kakà al real?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

L'offerta del Real è di 65 milioni e 9 all'anno per il giocatore, gioca al ribasso (60 milioni) sospettando una patologia al ginocchio.
    Intanto il chelsea offre 80 milioni pi 16 a stagione al giocatore, Ancelotti fa partire l'asta per fare l'ultimo regalino al milan?

E intanto i blues offrono 45 milioni di sterline (52 mln di euro) per Pato.
    Ultima modifica di Cheenghialer; 03-06-2009, 13:51.

Commenta

Originariamente inviato da Cheenghialer Visualizza il messaggio
      L'offerta del Real è di 65 milioni e 9 all'anno per il giocatore, gioca al ribasso (60 milioni) sospettando una patologia al ginocchio.
      Intanto il chelsea offre 80 milioni pi 16 a stagione al giocatore, Ancelotti fa partire l'asta per fare l'ultimo regalino al milan?
      hmmmm ma come fa ad offrirne 80 se ne ha solo 60 x l intero mercato? da un paio d anni mi pare che il chelsea stia facendo mercati abbastanza contenuti e nn credo che in 2 giorni carletto sia riuscito a farsi dare ancora soldi...penso che fosse gia informato sul budget x il mercato

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Io ho letto che ha 160 milioni di sterline a disposizione più tutti i soldi derivanti da cessioni

Commenta

Stampa Uk: "Per lo sbarco di Ancelotti Abramovich ha pronte 50 milioni di sterline" - Sport - Calcio - Repubblica.it

160 milioni di sterline nn le spendeva nemmeno i primi anni se nn ricordo male

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

ANCELOTTI AL CHELSEA: Ecco tutti i colpi di mercato in mente! preso da sportmediaset

Adesso che può, che gli hanno messo a disposizione un budget praticamente illimitato (si parla di 200 milioni), Carlo Ancelotti vuole tutto e si sbizzarrisce con una lista della spesa lunga così

Anche a Londra, sponda Chelsea, vogliono l'ex pallone d'oro. Nella giornata di ieri i dirigenti del Chelsea, a Milano ufficialmente per Carlo Ancelotti, avrebbero incontrato in Via Turati Adriano Galliani per un primo sondaggio su Ka*kà e Alexandre Pato. Non solo i due assi brasiliani: anche Andrea Pirlo è nel mirino di Roman Abramovich. Il nuovo club di Carlo Ancelotti ha 110 milioni di budget da investire sul mercato.
            sono contrastanti le notizie

Commenta

si pato 50 milioni

Commenta

Originariamente inviato da Cheenghialer Visualizza il messaggio
                ANCELOTTI AL CHELSEA: Ecco tutti i colpi di mercato in mente! preso da sportmediaset

sono contrastanti le notizie

secondo me nn li spendono tutti quei soldi

poi se il real compra kakà & ribery....il chelsea pirlo & adebayour m in***** parecchio

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                  ma infatti mi sa che nn prendiamo uno di quel valore

sarebbe bello prendere adebayour o benzema,cosa possibilissima con quei soldi e che nn pretenderebbe lo stipendio di kakà tra le altre cose,ma io penso che si vada piu verso un 30 forte ma che costi meno
                  gia', xo' forse e dico forse, + che una prima punta, cambiando modulo puo' servire un esterno offensivo-3/4... mha vedremo.
                  Io uno tra benzema e ribery lo prenderei subito... ma nn siamo certo gli unici a seguirli...

Edit: gli interisti rosikano x pato?!

Commenta

Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
                    Una persona che dice, testuali parole: " Io voglio diventare il capitano del Milan" dovrebbe chiamare al telefono Perez e dirgli: " Ah bello i soldi e il Real mettiteli al culo io rimango qui e basta."
                    Una persona che dice "voglio diventare capitano di questa squadra" e la squadra lo scarica deve restare? A fare cosa?

Commenta

Originariamente inviato da Maglor_Anwamane Visualizza il messaggio
                      Edit: gli interisti rosikano x pato?!
                      No, se ti riferisci che qualcuno pensa che 50 mln per Pato siano troppi, aggiungi anche me a quella lista.
                      Se poi pensi che sia un rosick, e secondo te vale tutti quei soldi, no problem.

Commenta

Rosikerei se non avessi Balotelli che al cotnrario di quel Brocco da 20 milioni sa giocare a calcio e l'abbiamo pagato 0

Commenta

ci mancherebbe, 50 mln sono tanti si, xo' evidentemente a qlc interessa comprarlo.

Balonegri pallone d'oro quest'anno!

Commenta

Non ci scherzerei troppo

Commenta

Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggio
                              Rosikerei se non avessi Balotelli che al cotnrario di quel Brocco da 20 milioni sa giocare a calcio e l'abbiamo pagato 0
                              Non smetti mai di toppare alla grande eh

Commenta

Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggio
                                se ce lo mandano, il calcio italiano perde un'altra stella
                                tristessa
                                *

Spero sempre che Kakà rimanga.

Commenta

Sto operando...
                                X