annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il nuovo allenatore del Chelsea

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da LordZolla Visualizza il messaggio
    il discorso e questo se il real compra kaka e spende 100milioni + altri e 15 di ingaggio tra lui e il padre pensa di vincere tutto?
    ormai so tutti mercenari inutili,quindi vendiamolo e prendiamo i soldi e tiriamo fuori nuovi talenti,poi li prendiamo a 5 milioni e li rivendiamo a 100 dopo 2 anni,magari non vinciamo un ***** per 10 anni ma sai che pacco di soldi,tanto funziona cosi.

io faccio l abbonamento se il milan fa le cose per bene,non voglio il grande nome,voglio idee e progetti vincenti con giocatori low cost.
    Primo: Kakà non ha mai espresso volontà di lasciare il milan, è la società che lo ha messo sul mercato.
    Secondo: Con la politica compro, valuto e rivendo non vinci un cazzo. Sono politiche da atalanta e sampdoria, squadre provinciali.
    Terzo: parlare ancora di "mercenari nel calcio" nel 2009 è ridicolo. Da kakà ad ibra, a brocchi, a loria, alla serie b, c ecc. sono tutti mercenari, sono tutti professionisti che sono pagati per giocare a calcio.

Commenta

campagna acquisti gia fatta

mexes dalla roma 20ml TROPPI SOLDI X UNO CHE VA VIA DI TESTA OGNI 5 MINUTI
      de silvestri dalla lazio (oddo+5ml.) MAGARI MA DUBITO CHE LO STIPENDIO DI ODDO SE LO PIGLI LA LAZIO
      juan maldonado dal flamengo 10ml. (non potra giocare) INCOGNITA
      thiago silva dal fluminense 10ml. gia pagati INCOGNITA
      hernanes dal san paolo 12ml. INCOGNITA
      hamsik dal napoli (borriello+10ml.) MAGARI X QUEL PREZZO
      perrotta dalla roma 10ml/ NON SERVE
      paloschi dal parma alle buste 3ml. SPERIAMO
      adebayor dall arsenal 40ml. TROPPI SOLDI X UNA PIPPA DEL GENERE
      tot.110ml.

cessioni

gourcuff al bordeaux 15 ml riscatto
      seedorf al chelsea 20 ml. SI FARA' FATICA A PRENDERNE DEI SOLDI X UN 33ENNE
      pirlo al chelsea 20 ml.
      borriello al napoli come contropartita per hamsik VEDI SOPRA
      oddo alla lazio come contropartita per de silvestri VEDI SOPRA
      kaka al real madrid 70ml. AMEN
      tot. 125mil

non riscattati
      shevchenko dal chelsea MAGARI
      senderos dall arsenal MAGARI
      Anche se ci fosse questo calciomercato che dici.. la squadra fa fatica ad arrivare in coppa uefa

Commenta

la mia era una provocazione quella di comprare a 5 e vendere a 50 forse non si era capito

capisco benissimo che sono professionisti,ma noi,umili mortali che paghiamo per andare allo stadio o sky o premium,andiamo li a vedere gente che prende 10 e piu milioni annui e rompe pure il *****?oltretutto non mi fanno manco divertire,il calcio attuale e molto noioso

mi diverto a vedere il barca e ti dico una cosa,anche loro spendono soldi per gli ingaggi,ma hai visto quanta gente arriva dal vivaio>?non hanno bisogno di vendere perche hanno tutti giocatori del vivaio,fortissimi,poi hanno aggiunto qualche elemento di calibro ed ecco qua hanno una squadra che per i prossimi 5 anni non ha problemi.

e noi stiamo a perdere tempo a decidere se dare 14 milioni a ibra,vendere o nn vendere kaka?

preferisco prendere 10 giovani,fare un vivaio coi controcazzi e aspettare 3 anni senza vincere piuttosto che comprare gente a ***** che solo di ingaggio ci compri 10 giocatori.

chiediamoci perche non siamo competitivi in europa,ma sentendo leonardo ho grande fiducia,cosi come avevo grande fiducia in bebbe guardiola,splendido giocatore e splendida persona che durante l intervista dopo la vittoria ha parlato di Maldini,queste sono le cose belle del calcio,ma ormai sono rare.
        Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Commenta

Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggio
          Primo: Kakà non ha mai espresso volontà di lasciare il milan
          ma per favore...sono 3 anni che vuole andare a madrid,ora perchè nn va al city facendolo passare come un gesto d affetto e fa 2 dichiarazioni prima di andare a firmare a madrid ci si dimentica tutto quello che ha detto e fatto dire negli anni?

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Eh certo, magari qui investissero nei vivai... adesso che il milan si sgretola dopo anni di dominio in europa dovrebbero essere pronti giovani di talento, invece scommetto che ci saranno 3 brocchi. Non ci sono più i soldi. In inghitlerra i club spendono, in spagna le leggi agevolano incredibilmente i giocatori e le squadre riguardo agli ingaggi e agli stipendi... la soluzione? Berlusconi che prima predica il scarificio agli italiani e poi spende 200 milioni per 3 giocatori? Non credo. Berlusconi che cambia le leggi per favorire il calcio italiano quando una delle 3 squadre più importanti è la sua? Non credo nemmeno questo. O il milan lo vende o si fanno un pò di stagioni nelle retreovie, c'è poco da fare. La vendita di kakà, non il trasferimento (perchè che lui lo volesse o no, in realtà, non lo sappiamo. lui fino ad oggi ha sempre seguito una linea precisa) è un sconfitta per il milan peggio della finale col liverpool e peggio di tutte le altre finali che ha perso... anni bui.

@xaso: bada, non ho detto che kakà ha cuore e che è un grande, ho detto che lui in questa storia non perde la faccia, perchè è furbo.

Commenta

Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggio

@xaso: bada, non ho detto che kakà ha cuore e che è un grande, ho detto che lui in questa storia non perde la faccia, perchè è furbo.
              perchè in questa storia nn da perdere nessuna faccia...si tratta di affari

kakà vuole andare via
              il milan vuole cederlo
              il real vuole comprarlo

le 3 parti sono d accordo e l affare si fa

se poi diamo retta ai giornali o alle dichiarazioni degli ultimi giorni/mesi e ci facciamo raccontare la storiella x me va anche bene...io che ragiono con la mia testa mi rendo conto che sono 3 anni che kakà parla che gli piacerebbe giocare di qua,gli piacerebbe giocare di la,prima dice che gli piace il city perchè ci sono i suoi amici brasiliani ma poi quando fanno un offerta pazzesca dice che li nn ci va...lui,il padre e il portavoce sono anni che parlano di madrid,che vada ma nn vengano a raccontarci la storia che lui sarebbe rimasto perchè guarda caso in 7 anni di milan kakà ha rinnovato 6 volte,tranne quest anno

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
              Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
              Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
              3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

sentite se forse non l-avete capito kaka e venduto,al real,al chelsea o a francavilla e venduto

a me come milanista va benissimo,perche se teniamo kaka,coi 15milioni di gourcuff ci possiamo comprare giusto hernanes

quindi io sono del parere che il ciclo milan e chiuso

kaka via per 80ml
                seedorf e pirlo 40ml

si parla anche di essien ma anche lui extra comunitario,e se ne parla come contropartita,praticamente ancelotti vorrebbe kaka,pirlo e seedorf dandoci essien+80ml+20ml per pirlo

questa e un altra ipotesi,anche se preferisco i soldi

pato lo teniamo ovviamente

chi altro possiamo vendere?

dida all aston villa che ci costa quasi 5 milioni di ingaggio
                oddo alla lazio e quasi certo e prendiamo de silvestri,l ingaggio glielo paga lotito visto che vende pandev e prende una barca di soldi,questo e un affare gia concluso
                borriello al napoli perche donadoni lo vuole e gli diamo 10 milioni per hamsik ed e un affare,a loro serve una punta e noi serve hamsik.

e noi milanista che facciamo?

ci compriamo hamsik,hernanes,thiago silva(gia pagato con i soldi di oliveira)juan maldonado e non comprerei adebayor ma piuttosto altri giovani,tipo hazard e un attaccante sempre giovane.
                rifacciamo la squadra tenendo conto che ci sono cmq. delle basi come abbiati,zambrotta,gattuso,ambrosini,ronaldinho e pato e intorno gli mettiamo sti nomi che vi ho detto piu altri.
                con il resto dei soldi investirei nella primavera prendendo gente cazzuta.

io spero facciano cosi,perche non vedo altre soluzioni,se nn quella di tenerci certi giocatori che l anno prossimo valgono meno e sono piu vecchi.
                Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Commenta

kaka via per 80ml
                  seedorf e pirlo 40ml
                  Kakà va via per 60 milioni. Seedorf resterà al milan, Pirlo lo venderete a 15 milioni

Commenta

si ceerto...

Commenta

si ceerto...
                      64 milioni per kakà.

pirlo se ne vale 15 oggi è troppo. Ti ricordo che son 3 anni che gioca di *****... 3 anni. Lui ha finito di giocare il giorno contro la francia.
                      e seedorf forse per 10... se non è che vi chiedono soldi per prenderlo (ha 33 anni quest'anno)

quanto pensi che lo vendiate.
                      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                      - Al Bar dello sport

Commenta

Aggiungiamoci anche Sheva+Favalli 50 milioni.. è Russo e ricco ma non così scemo
                        We are not retreating - We are advancing in another direction.
                        Arlecchino

Commenta

pirlo+seedorf 35 40 milioni

Commenta

pirlo+seedorf 35 40 milioni
                            ma in base a cosa fai questa valutazione scusa ?
                            ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                            - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                            - Al Bar dello sport

Commenta

che pirlo vale 25 30 milioni essendo uno dei piu forti centrocampisti al mondo,che ancelotti lo vuole a tutti i costi e quindi lo paga
                              seedorf vale meno ovviamente quindi sui 10 milioni o 5 ed e sempre ancelotti che lo vuole e ci certo non facciamo beneficenza

avete comprato quaresma a non so quanto ed e stato un flop e mi vieni a dire che pirlo,campione del mondo,etc etc nn vale 25 milioni?

ma che ***** vi fumate

ps gourcuff ok giovane e stato pagato 15 milioni,drogba vale sui 30 35 ed ha 31 anni,pirlo ne ha 30 ed e dopo xavi il miglior regista al mondo e secondo te vale 10 milioni?

cioe tu mi dici che pirlo vale quanto guadagna kaka,anzi meno.e logico...

facciamo na cosa questanno paghiamo noi per vendere e diamo al chelsea 30 milioni per prendersi pirlo,ora va meglio?
                              Ultima modifica di LordZolla; 03-06-2009, 03:16.

Commenta

E' campione del mondo, ma come hanno già detto non gioca più al calcio da 3 anni.
                                Comprare un giocatore di 30 anni, fuori forma, lontano dai propri standard da 3 anni, a 25-30 milioni, più contratto minimo triennale di quanto? 4 milioni? Sarebbe un'operazione che supera i 40 milioni, che non recuperai perché a 34 anni lo vorrà solo il Brescia. E poi, capisco che piaccia a Carletto, ma non s'è trovato là 4 brocchi a centrocampo.
                                We are not retreating - We are advancing in another direction.
                                Arlecchino

Commenta

Sto operando...
                                X