annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Paolo Maldini : L'ultimo immortale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
    Appende le scarpe ai chiodi un'icona del calcio italiano, uno delle ultime bandiere, un campione assoluto, un professionista d'altri tempi.
    Grande Paolino, è stato un onore vederti giocare!
    *
    .
    Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
    è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
    Così si fa il teatro.
    Così ho fatto!

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
      x l ennesima volta...nessuno ha fischiato paolo,ci sono stati degli striscioni messi da chi comanda in curva e tutti i ragazzi che erano in curva nn li hanno nemmeno visti,poi dopo il gesto di paolo è partito un coro x baresi e li hanno cantano un buon numero di tifosi della curva...tutto il resto dello stadio e il 90% della curva era promaldini
      cmq sia il milan c'ha fatto una figura di ***** non da poco.

Commenta

Originariamente inviato da maccagnagio Visualizza il messaggio
        cmq sia il milan c'ha fatto una figura di ***** non da poco.
        e meno male che controlliamo i media

cosa ti devo dire piu di quello che ho detto? nn ci posso far niente se la gente legge i giornali e vede studio sport che associano 4 coglioni come l intera tifoseria del milan...

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Si sono dissociati tutti abbiam visto.
          We are not retreating - We are advancing in another direction.
          Arlecchino

Commenta

e meno male che controlliamo i media

cosa ti devo dire piu di quello che ho detto? nn ci posso far niente se la gente legge i giornali e vede studio sport che associano 4 coglioni come l intera tifoseria del milan...
            Bel ragionamento... 4 fischiano ibra... ibra ha rotto con la curva... 8 fischiano maldini... mica è tutta la tifoseria.
            ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
            - UFO-MISTERI-PARANORMALE
            - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
              Bel ragionamento... 4 fischiano ibra... ibra ha rotto con la curva... 8 fischiano maldini... mica è tutta la tifoseria.
              ibra è una persona singola e x i gesti che fa si prende le sue responsabilità...la curva è composta da 3/4k ragazzi che nn hanno fatto niente contro maldini a parte quelli del direttivo e cmq se tutto il resto dello stadio canta e inneggia a maldini mi viene difficile parlare di tifoseria...x me che c ero e so la situazione mi viene difficile parlare pure di curva

mi pare ovvia la differenza no? ibra è 1 singolo,la tifoseria del milan è composta da milioni di persone e nn sono certo 20 persone a rappresentarla

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Sono convinto anche io che a credere in quelle parole fosse solo un manipolo di còglionazzi, però anche dalle parole di Maldini si capisce come non si siano visti particolari segnali di solidarietà, dissociazione, affetto, da parte dell'ambiente, società, tifo milanista.

Poche balle, è passato il messaggio di quei 4 lì, e nessuno s'è interessato a fare il contrario.
                We are not retreating - We are advancing in another direction.
                Arlecchino

Commenta

ibra è una persona singola e x i gesti che fa si prende le sue responsabilità...la curva è composta da 3/4k ragazzi che nn hanno fatto niente contro maldini a parte quelli del direttivo e cmq se tutto il resto dello stadio canta e inneggia a maldini mi viene difficile parlare di tifoseria...x me che c ero e so la situazione mi viene difficile parlare pure di curva

mi pare ovvia la differenza no? ibra è 1 singolo,la tifoseria del milan è composta da milioni di persone e nn sono certo 20 persone a rappresentarla
                  Ibra si è rivolto a quelli che lo fischiavano chiaramente

O anche maldini quando ha fatto quella faccia di disaprovazione si riferiva a tutta la curva?

Perchè anche se lo consideri dio... anche lui è solo un uomo
                  ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                  - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                  - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio

Perchè anche se lo consideri dio...
                    io ho solo un dio e vestiva la maglia numero 6 certo nn mi metto a precisarlo nella giornata di addio di paolo

Commenta

Il Milan è stato un disonore.

Commenta

sempre a generalizzare.... 2@@

i tisofi del milan nn sono solo quelli ke mettono striscioni allo stadio... e i "tifosi" di un'icona del calcio mondiale come maldini non sono solo quelli che vestono rossonero.

tutto il mondo sportivo calcistico e non ha omaggiato maldini. il resto non conta.

secondo me paolino non doveva neanche calcolarli quei provocatori lì... quando uno è ai suoi livelli e ha fatto quello che solo lui ha fatto... può guardare tutti dall'alto al basso senza proferir parola.

poi se si deve esaltare solo e sempre le cose negative pur di dar fiato alle cavolate ok...

rimane il fatto ke 3 campioni (o forse solo due) han terminato di dare spettacolo... e questo dispiace...

Commenta

Sto operando...
                        X