Originariamente inviato da Introvabile
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Paolo Maldini : L'ultimo immortale
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiox l ennesima volta...nessuno ha fischiato paolo,ci sono stati degli striscioni messi da chi comanda in curva e tutti i ragazzi che erano in curva nn li hanno nemmeno visti,poi dopo il gesto di paolo è partito un coro x baresi e li hanno cantano un buon numero di tifosi della curva...tutto il resto dello stadio e il 90% della curva era promaldini
Commenta
-
Originariamente inviato da maccagnagio Visualizza il messaggiocmq sia il milan c'ha fatto una figura di ***** non da poco.
cosa ti devo dire piu di quello che ho detto? nn ci posso far niente se la gente legge i giornali e vede studio sport che associano 4 coglioni come l intera tifoseria del milan...
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioe meno male che controlliamo i media
cosa ti devo dire piu di quello che ho detto? nn ci posso far niente se la gente legge i giornali e vede studio sport che associano 4 coglioni come l intera tifoseria del milan...
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioBel ragionamento... 4 fischiano ibra... ibra ha rotto con la curva... 8 fischiano maldini... mica è tutta la tifoseria.
mi pare ovvia la differenza no? ibra è 1 singolo,la tifoseria del milan è composta da milioni di persone e nn sono certo 20 persone a rappresentarla
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Sono convinto anche io che a credere in quelle parole fosse solo un manipolo di còglionazzi, però anche dalle parole di Maldini si capisce come non si siano visti particolari segnali di solidarietà, dissociazione, affetto, da parte dell'ambiente, società, tifo milanista.
Poche balle, è passato il messaggio di quei 4 lì, e nessuno s'è interessato a fare il contrario.We are not retreating - We are advancing in another direction. Arlecchino
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioibra è una persona singola e x i gesti che fa si prende le sue responsabilità...la curva è composta da 3/4k ragazzi che nn hanno fatto niente contro maldini a parte quelli del direttivo e cmq se tutto il resto dello stadio canta e inneggia a maldini mi viene difficile parlare di tifoseria...x me che c ero e so la situazione mi viene difficile parlare pure di curva
mi pare ovvia la differenza no? ibra è 1 singolo,la tifoseria del milan è composta da milioni di persone e nn sono certo 20 persone a rappresentarla
O anche maldini quando ha fatto quella faccia di disaprovazione si riferiva a tutta la curva?
Perchè anche se lo consideri dio... anche lui è solo un uomo
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
Perchè anche se lo consideri dio...
Commenta
-
sempre a generalizzare.... 2@@
i tisofi del milan nn sono solo quelli ke mettono striscioni allo stadio... e i "tifosi" di un'icona del calcio mondiale come maldini non sono solo quelli che vestono rossonero.
tutto il mondo sportivo calcistico e non ha omaggiato maldini. il resto non conta.
secondo me paolino non doveva neanche calcolarli quei provocatori lì... quando uno è ai suoi livelli e ha fatto quello che solo lui ha fatto... può guardare tutti dall'alto al basso senza proferir parola.
poi se si deve esaltare solo e sempre le cose negative pur di dar fiato alle cavolate ok...
rimane il fatto ke 3 campioni (o forse solo due) han terminato di dare spettacolo... e questo dispiace...
Commenta
Commenta