Vieira penso faranno di tutto per cederlo, Toldo e Orlandoni sono il secondo e il terzo portiere, non giocano praticamente mai e poi i portieri mica devono "correre", Zoff a 40 era ancora in Nazionale.
Degli ultratrentenni ti do ragione su Materazzi e Vieira (entrambi non titolari), Zanetti e Cordoba fisicamente non sono minimamente paragonabili ai vostri giocatori.
abbiamo mandato via emerson(33) e messo in rosa mattioni (21) e abbiamo gia pronto thiago silva a sostuire maldini
Ma che paragoni fai, eddai.
Quest'anno i sicuri partenti sono Crespo (33), Cruz (34) e Figo (36).
Poi non guardare l'età media della Rosa, guarda l'età media di quei 21-22 giocatori circa che entrano più spesso in campo.
Un conto è avere giovani come Balotelli e Santon, un conto è avere Mattioni che non entra manco in campo.
Anche noi abbiamo Mei che ha 20 anni, ma non giocherà mai in prima squadra, idem Bolzoni.
Come fai a paragonare la forma fisica del Milan a quella dell'Inter mi chiedo io, siete più vecchi e avete metà giocatori che non corrono.
Vieira penso faranno di tutto per cederlo, Toldo e Orlandoni sono il secondo e il terzo portiere, non giocano praticamente mai e poi i portieri mica devono "correre", Zoff a 40 era ancora in Nazionale.
Degli ultratrentenni ti do ragione su Materazzi e Vieira (entrambi non titolari), Zanetti e Cordoba fisicamente non sono minimamente paragonabili ai vostri giocatori.
Ma che paragoni fai, eddai.
Quest'anno i sicuri partenti sono Crespo (33), Cruz (34) e Figo (36).
Poi non guardare l'età media della Rosa, guarda l'età media di quei 21-22 giocatori circa che entrano più spesso in campo.
Un conto è avere giovani come Balotelli e Santon, un conto è avere Mattioni che non entra manco in campo.
Anche noi abbiamo Mei che ha 20 anni, ma non giocherà mai in prima squadra, idem Bolzoni.
Come fai a paragonare la forma fisica del Milan a quella dell'Inter mi chiedo io, siete più vecchi e avete metà giocatori che non corrono.
sinceramente nn capisco...stiamo parlando di età o di condizione???
a me sembra che si stava parlando di età,se parliamo di condizione nn ho niente da dire,noi con quelli che voi avete chiamato "vecchi" c abbiamo vinto un derby 0-6 e 2 champions quindi se parlate di condizione il portare a scadenza cafu e serginho e stato un errore di un anno e di "ringraziamento" a giocatori che al milan hanno portato trionfi che voi ancora vi sognate...
zanetti a 35 anni corre piu di dinho a 28? nn credo ci sia nessuno che lo metta in dubbio ma la domanda fondamentale resta : zanetti potrà mai "risolvere" un ottavo/quarto/semi/finale di champions? io la vedo dura, dinho se imbrocca quelle 3 partite lo fa,magari no,ma resta il fatto che dinho è un fenomeno del calcio,zanetti è colombo con piu carriera,cosi come lo è gattuso
vediamo l anno prossimo,certo che se rinnoviamo a favalli e prendiamo panucci l età si alza ma se si parla di ultratrentenni (oltre i 33 anni) ne potevare parlare 2/3 anni fa...e come se io oggi parlassi di un inter che nn vince un ***** e prende mazzate a destra e manca.
ridicolo e distante dalla realtà
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
sinceramente nn capisco...stiamo parlando di età o di condizione???
Questa è l'età approssimativa dei giocatori che hanno vinto contro il Liverpool nel 2007, e che lo stesso anno sono finiti a -36 dall'Inter (per specificare che hanno fatto un'impresa in Champions ma che andava cambiato qualcosa per essere più competitivi anche in Campionato):
Direi che era una squadra con grandissima esperienza ma già abbastanza vecchiotta, infatti in Campionato è scoppiata.
A due anni di distanza, avete sostituito Oddo con Zambrotta, che comunqua ha 32 anni, e avete comprato Thiago Silva e Flamini (lo metto in difesa perchè ho visto che ora fa il terzino).
Se però guardi il centrocampo e l'attacco, è il Milan di adesso, con Beckham (34) e Ronaldinho (28) come ricambi.
Il grande miglioramente è in attacco perchè avete comprato Pato, anche se è stato Inzaghi con i suoi 36 anni a farvi fare punti su punti nel girone di ritorno.
Se guardi l'Inter, se fai una difesa con Maicon-Samuel-Chivu-Santon/Maxwell, hai 4/5 difensori dove il più vecchio è Samuel che ha 30 anni, con in panchina il tuttofare Zanetti che corre ancora tantissimo e Cordoba che ha 32 anni esattamente come Zambrotta, solo che è un centrale non un terzino.
Centrocampo con Stankovic-Cambiasso e Muntari stesso identico discorso, l'unico veramente vecchio è Figo che ha già dato l'addio al calcio, e Vieira che probabilmente sarà ceduto. Abbiamo già comprato Thiago Motta che ha 26 anni.
In attacco quelli che avevano più di 30 anni sono andati via perchè non gli è stato rinnovato il contratto.
Io direi che le differenze sono notevoli.
si,che noi abbiamo giocatori che hanno fatto la storia del calcio e nn possono essere venduti al frosinone
cmq a 30 anni un giocatore è ancora in formissima x giocare e x l ennesima volta ripeto che nn siamo piu negli anni 80 in cui a 32 anni eri finito...voi dite che il milan è vecchio solo perchè ha tenuto cafu e serginho 1 anno in piu del dovuto x gratitudine e vale anche x altri giocatori...beh meglio vincere le champions e prolungare le carriere di qualche giocatore che nn vincerle...nonostante tutto quest anno c era un anno di differenza tra le 2 rose,vediamo l anno prossimo
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Il vostro problema è stato proprio vincere la Champions 2 anni fa.
Vi siete illusi che tutto vada bene. Che la squadra vada bene. Che non ci sia bisogno di cambiare chissà quanti giocatori.
Il vostro problema è stato proprio vincere la Champions 2 anni fa.
Vi siete illusi che tutto vada bene. Che la squadra vada bene. Che non ci sia bisogno di cambiare chissà quanti giocatori.
veramente il vero problema è stato il mondiale...perchè è stato il punto finale di un ciclo di molti giocatori iniziato tanti anni prima,sono arrivati in cima al mondo e sanno che piu di cosi nn possono fare perdendo gli stimoli
cmq nn va tutto bene,se andava tutto bene quest anno nn facevamo una stagione fallimentare
Commenta