annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nedved non rinnova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Nedved non rinnova

Nedved-Juventus, è davvero addio e non per motivi economici: "Dopo otto stagioni con la Juventus è arrivato il momento di salutare tutti i tifosi, i compagni e la società e ringraziarli per il sostegno ricevuto in questi anni - scrive in un comunicato il ceco -. Da lunedì penserò al mio futuro". E a questo proposito il suo procuratore Mino Raiola ha detto: "Ho contatti con altre società, anche in Italia, ma non vi dico quali siano".

Poi Raiola ha continuato: "Pavel chiude una pagina importante, non è felice di farlo perché è stata una decisione difficile per lui. Non sappiamo ancora quale sarà il futuro, abbiamo fatto un comunicato stampa abbastanza chiaro, giocherà la sua ultima partita come giocatore della Juve, poi vedremo il resto".

Raiola ha poi spiegato che è stata una scelta difficile "per una questione sicuramente affettiva, i motivi della decisione non li commentiamo, non è il momento. Non è un problema economico, ci sono altre questioni che portano a questa decisione, ma il giocatore non ne vuole parlare e io rispetto la sua decisione". Raiola assicura che alla Juve "non sono mai state richieste garanzie, economiche e tecniche, né un futuro da dirigente". Inoltre Raiola esclude che sia un problema con il prossimo allenatore della Juve ("non sappiamo neanche chi sara'")

Nedved ha reso nota la propria decisione attraverso un comunicato: niente conferenza stampa, come sembrava inizialmente. Infruttuoso dunque l'ultimo incontro tra il suo procuratore Mino Raiola e l'ad bianconero Jean Claude Blanc, dopo le due ore di colloquio di venerdì, alla presenza anche del ds Alessio Secco. Lo stesso centrocampista ha precisato però che dietro la sua decisione "non vi è alcuna ragione di carattere economico".

A me Raiola piace sempre meno comunque...

Beh ha 37 anni. E' pronto per il milan.

Commenta

Che sfascio la juventus di gigli

Commenta

Originariamente inviato da maccagnagio Visualizza il messaggio

Commenta

Originariamente inviato da maccagnagio Visualizza il messaggio
          io direi piu x l inter

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

E bravo giglione, prima dice che spera che nedved possa restare un altro anno, poi gli propongono un rinnovo con ingaggio tagliato, stile juve.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
              io direi piu x l inter
              vero o_o

ora siamo noi quelli vecchi =|
              abbiamo zanetti, materazzi e cordoba l'anno prossimo =(

siamo da spizio....

Meno male che c'era il milanc he quest'anno giocava con 2 18 enni e vari giocatori sotto i 30
              ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
              - UFO-MISTERI-PARANORMALE
              - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                vero o_o

ora siamo noi quelli vecchi =|
                abbiamo zanetti, materazzi e cordoba l'anno prossimo =(
                e nn dimenticarti toldo,orlandoni e vierà

come ultratrentenni l anno prossimo siete il top in europa (come gia quest anno)

ah no scusa,se la juve o l inter prendono o tengono i vecchi sono giocatori esperti,noi x aver tenuto cafu e serginho(che hanno vinto piu di quanto inter e juve hanno vinto nella loro storia) 1 anno in piu del dovuto siamo marchiati a vita

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

e nn dimenticarti toldo,orlandoni e vierà

come ultratrentenni l anno prossimo siete il top in europa (come gia quest anno)
                  Vieirà va via...

E i portieri... che ti devo dire, preferisco averli esperti e che facciano da chioccia a uno dei miglior portieri del mondo.
                  - Al Bar dello sport

Commenta

Altra gran figuraccia
                    We are not retreating - We are advancing in another direction.
                    Arlecchino

Commenta

parla pavel — "Dopo otto stagioni con la Juventus è arrivato il momento di salutare tutti i tifosi, i compagni e la società e ringraziarli per il sostegno ricevuto in questi anni - ha fatto sapere il ceco in un comunicato -. A Torino ho vinto 4 scudetti e un Pallone d¨Oro. Da lunedì penserò al mio futuro. Vorrei ringraziare in particolare mia moglie Ivana e i miei figli, che mi sono stati sempre molto vicini, accompagnandomi nel corso della mia carriera consentendomi di raggiungere traguardi straordinari. Continuerò a sentirmi legato alla Juventus da un rapporto di grande affetto e sono particolarmente grato alla famiglia Agnelli per avermi dato l'opportunità di giocare in questa grande squadra. All'origine della decisione non vi è alcuna ragione di carattere economico".

--------
                      E poi scusate, un giocatore a 37 anni pretende di prendere ancora l'ingaggio di 4 anni fa? O.o Non è un fatto di soldi secondo me.

E comunque sia non me ne frega una cippa di questi discorsi.

E' stato uno dei giocatori che ho ammirato di più, non c'è bisogno che spendo altre parole per lui.

Ciao Pavel

Maelstrom

Commenta

Però peccato proprio ora che poteva giocare tranquillo si è ritirato Figo :/
                        We are not retreating - We are advancing in another direction.
                        Arlecchino

Commenta

boh io spero smetta,perchè se va da un altra parte x prendere un paio di milioni queste dichiarazioni vincono il pinocchio d oro 2009

Commenta

per quest'anno resta il milan la squadra più vecchia cn 29,3 anni. Questo in europa... forse nel mondo. Infatti si dice che a milanello ci sia una targa con scritto

squadra più titolata al mondo, più vecchia al mondo e più incontinente al mondo.
                            - Al Bar dello sport

Commenta

questo era a inizio stagione
                              eta' media 29 giocatori milan = 29.2

eta' media 30 giocatori inter = 28.3

***** che differenza!!!
                              abbiamo mandato via emerson(33) e messo in rosa mattioni (21) e abbiamo gia pronto thiago silva a sostuire maldini
                              Ultima modifica di xvaso; 30-05-2009, 20:09.

Commenta

Sto operando...
                              X