annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Addio al calcio di Luis Figo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Addio al calcio di Luis Figo

Domani sarà l'ultima partita da calciatore di Luis Figo.

Anche se arrivato abbastanza vecchio all'inter, ha dato tanto al gioco. A livello di spogliatoio e probabilmente (almeno a me) ha ricordato agli interisti che anche noi possiamo vincere come ha fatto lui nella sua carriera e ha continuato a fare qui.

-------------------------------------------------------------------
    domani, 31 maggio 2009, sarà la mia ultima domenica da calciatore. Insieme con gli amici dello Sporting Lisbona, del Barcellona, del Real Madrid e della nazionale portoghese voglio ringraziare tutti voi, tifosi nerazzurri, che mi avete dimostrato affetto sin dal primo giorno a Milano.

Mi fa molto piacere che l'ultima domenica da calciatore sia, per me e per tutti noi dell'Inter, una domenica di festa per il successo del quarto scudetto consecutivo.

Vincere è sempre stato l'unico vero obiettivo della mia carriera. Vincere tutto quello che potevo vincere, dalle partitelle in allenamento ai campionati, dalle coppe ai trofei personali. E per arrivare a vincere ho conosciuto una sola strada, quella del sacrificio e del lavoro. Me lo hanno insegnato quando ero ragazzino allo Sporting e tutto quello che ho ottenuto non è mai arrivato per caso, ma dopo tanti sacrifici.

Per questo motivo, oggi, voglio anche chiedere scusa se in qualche partita o in qualche periodo, per colpa di un infortunio o di altro, non sono riuscito a dare il massimo. Il primo a essere dispiaciuto ero io, perché non riuscivo a dare a tutti voi quello per il quale avevo lavorato.

Quando sono arrivato a Milano, l'Inter era una squadra che stava imparando a vincere. Di strada ne abbiamo fatta tanta insieme e per questo voglio ringraziare il presidente Moratti, gli allenatori, tutti i compagni, tutte le persone del club che ho conosciuto e con le quali ho lavorato. Se sono stato bene a Milano il merito è loro.

Il calcio mi ha dato tanto, ma soprattutto mi ha regalato la possibilità di conoscere persone meravigliose, amici che resteranno per sempre, e in questo gruppo il presidente Moratti e chi ho conosciuto qui, nell'ambiente nerazzurro, avranno un posto speciale. Come tutti voi, cari tifosi.

Non avere mai avuto un problema con un solo mio compagno di squadra è il trofeo più bello della mia carriera.

A tutti gli interisti, un abbraccio sincero e la convinzione che l'Inter continuerà a lavorare per vincere sempre di più.

Con affetto,
    -
    Luis Figo

F.C. Internazionale Milano
    ---------------------------------------------------------

Adeus Figo
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

grande campione...peccato che avesse firmato sia x il parma sia x la juve e alla fine passò al barcellona,avremmo potuto godercelo di piu in italia

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Figo è un icona, quasi vintage sembra un calciatore degli anni 60 o qualcosa di simile

Commenta

Grande Luis
        "Sei un pensionato demerd*."
        "Lo so, anziché guardare i cantieri in real vedo gli scripter lavorare sul POL."

Commenta

Saranno contenti i propietari di gatti abitanti vicino alla pinetina

Commenta

Commuovente, grazie Luigi
            We are not retreating - We are advancing in another direction.
            Arlecchino

Commenta

Grande Luigi, è stato un onore averlo nella mia squadra del cuore.
              Un grande anche a capire che a 36 anni e mezzo, ci sta appendere le scarpe al chiodo dopo avere vinto tanto e avere dimostrato che alla sue età è stato ancora utile alla squadra.

Commenta

si ma lui ha già vinto la champions ;_;

Commenta

Gran giocatore, gran professionista.
                  Maelstrom

Commenta

L'anno scorso gli cantavamo Luis Figo resta a Milano, Luis Figo resta a Milano tutte le ultime partite.. sembrava se ne andasse via.. e ha rinnovato, che gioia.
                    We are not retreating - We are advancing in another direction.
                    Arlecchino

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                      Domani sarà l'ultima partita da calciatore di Luis Figo.

Anche se arrivato abbastanza vecchio all'inter, ha dato tanto al gioco. A livello di spogliatoio e probabilmente (almeno a me) ha ricordato agli interisti che anche noi possiamo vincere come ha fatto lui nella sua carriera e ha continuato a fare qui.

-------------------------------------------------------------------
                      domani, 31 maggio 2009, sarà la mia ultima domenica da calciatore. Insieme con gli amici dello Sporting Lisbona, del Barcellona, del Real Madrid e della nazionale portoghese voglio ringraziare tutti voi, tifosi nerazzurri, che mi avete dimostrato affetto sin dal primo giorno a Milano.

Mi fa molto piacere che l'ultima domenica da calciatore sia, per me e per tutti noi dell'Inter, una domenica di festa per il successo del quarto scudetto consecutivo.

Vincere è sempre stato l'unico vero obiettivo della mia carriera. Vincere tutto quello che potevo vincere, dalle partitelle in allenamento ai campionati, dalle coppe ai trofei personali. E per arrivare a vincere ho conosciuto una sola strada, quella del sacrificio e del lavoro. Me lo hanno insegnato quando ero ragazzino allo Sporting e tutto quello che ho ottenuto non è mai arrivato per caso, ma dopo tanti sacrifici.

Per questo motivo, oggi, voglio anche chiedere scusa se in qualche partita o in qualche periodo, per colpa di un infortunio o di altro, non sono riuscito a dare il massimo. Il primo a essere dispiaciuto ero io, perché non riuscivo a dare a tutti voi quello per il quale avevo lavorato.

Quando sono arrivato a Milano, l'Inter era una squadra che stava imparando a vincere. Di strada ne abbiamo fatta tanta insieme e per questo voglio ringraziare il presidente Moratti, gli allenatori, tutti i compagni, tutte le persone del club che ho conosciuto e con le quali ho lavorato. Se sono stato bene a Milano il merito è loro.

Il calcio mi ha dato tanto, ma soprattutto mi ha regalato la possibilità di conoscere persone meravigliose, amici che resteranno per sempre, e in questo gruppo il presidente Moratti e chi ho conosciuto qui, nell'ambiente nerazzurro, avranno un posto speciale. Come tutti voi, cari tifosi.

Non avere mai avuto un problema con un solo mio compagno di squadra è il trofeo più bello della mia carriera.

A tutti gli interisti, un abbraccio sincero e la convinzione che l'Inter continuerà a lavorare per vincere sempre di più.

Con affetto,
                      -
                      Luis Figo

F.C. Internazionale Milano
                      ---------------------------------------------------------

Adeus Figo

Un saluto ad un grande calciatore, bandiera di barcellona e real madrid.

Commenta

Originariamente inviato da LottaDura Visualizza il messaggio
                        bandiera di barcellona e real madrid.
                        qualcosa nn mi quadra...

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                          qualcosa nn mi quadra...
                          in una frase di wang? strano......
                          ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                          - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                          - Al Bar dello sport

Commenta

E beh se no è bandiera il giocatore più odiato dalla spagna chi non lo è

Commenta

Originariamente inviato da LottaDura Visualizza il messaggio
                              Un saluto ad un grande calciatore, bandiera di barcellona e real madrid.
                              Si, come Ronaldo bandiera di Inter e Milan...ma perfavore.
                              Se Figo fa una passeggiata sulle Ramblas gli sparano in testa.

Commenta

Sto operando...
                              X