annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Convocati per l'amichevole

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da maccagnagio Visualizza il messaggio
    guarda che motta è nato da genitori italiani. Veneti mi pare.
    resta brasiliano

ha pure giocato nell under 23 brasiliana

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
      ha pure giocato nell under 23 brasiliana
      Il fatto di aver giocato nella under brasiliana preclude la chiamata in azzurro?

Commenta

Originariamente inviato da maccagnagio Visualizza il messaggio
        Il fatto di aver giocato nella under brasiliana preclude la chiamata in azzurro?
        x me si...siamo l italia del calcio nn abbiamo certo bisogno di giocatori che nn si sentono italiani perchè siamo scarsi

che provi a farsi convocare nel brasile se vuol giocare in una nazionale...lui e pure quell altro di amauri

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

già abbiamo pigliato camoranesi non ripetiamo gli stessi errori

ogni tanto mi rileggo questa intervista e rido
          Camoranesi: "L'inno azzurro? Non rompetemi il...."
          12:40 ven 02 marzo 2007
          Della serie: grazie tante per il piacere.
          Mauro German Camoranesi ha parlato in questo modo sul quotidiano argentino Olè della nostra Nazionale e della Juventus: "Sono tre anni che i giornalisti italiani mi rompono il c**** con il loro inno. Che la finiscano di scassare. E poi non è vero che ho preferito l'Italia all'Argentina: semplicemente il ct Trapattoni mi chiamò due mesi prima di Bielsa".

"La Seleccion", ha proseguito l'oriundo, "non è mai stata una priorità per me e su questo sono state dette un sacco di str****. Nell'Argentina avrei potuto tranquillamente giocare da titolare, perché bisogna ammettere che certi nazionali sono dei veri scarponi". Della serie: vado dove ho più possibilità di mettere i piedi in campo, altro che inno non cantato.

Capitolo Juve. L’italo-argentino ha ribadito le accuse alla Juve che, in estate, lo costrinse a restare in B, sollevando anche dubbi su calciopoli: "Credete davvero che io penso a queste str**** di partite truccate quando scendo in campo? Per quanto riguarda la Juve, che vuoi che dica, mi sono rotto di giocare a questi livelli e di pagare le c**** che hanno fatto gli altri. Io volevo andarmene la scorsa estate ma non mi hanno lasciato andare. Ero d’accordo con il Lione, ma mi hanno obbligato a restare. Ho 30 anni e sto giocando in serie B, diciamo che non è proprio quello che sognavo a questo punto della carriera. C’è una cosa buona, almeno: abbiamo tutte le domeniche libere".
          Ultima modifica di JudgeDredd; 04-06-2009, 17:59.

Commenta

Fa bene.

Commenta

Originariamente inviato da Cheenghialer Visualizza il messaggio
              Portieri: De Sanctis, Marchetti.

Difensori: Cassani, Gamberini, Dossena, Grosso, Legrottaglie, Santon, Esposito

Centrocampisti: Biagianti, Brighi, D'Agostino, Galloppa, Gattuso, Montolivo, Palombo.

Attaccanti: Foggia, Mascara, Pazzini, Pellissier, Rossi.

Originariamente inviato da Cheenghialer Visualizza il messaggio
              Questa la lista dei 13 giocatori già convocati per la Confederations Cup: Portieri: Buffon (Juventus), Amelia (Palermo); Difensori: Cannavaro (Real Madrid), Chiellini (Juventus), Zambrotta (Milan); Centrocampisti: Camoranesi (Juventus), De Rossi (Roma), Pepe (Udinese), Pirlo (Milan); Attaccanti: Gilardino (Fiorentina), Iaquinta (Juventus), Quagliarella (Udinese), Toni (Bayern Monaco)

Commenta

C'è già il negro di negrotelli in mezzo ai coglioni, non iniziate anche con questi brasiliani perfavore

Commenta

Camoranesi semplicemente in argentina non lo volevano, è inutile che dice cazzate

Commenta

Sto operando...
                  X