annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bene bene. Leggete qui.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma lo so che in fondo, verso il terzo o quarto amplesso, diventi un romanticone

Commenta

Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggio
      su un forum sport? esiste il generale

Perchè ho portato all'attenzione di tutti cosa c'è dietro l'inter. Da calciopoli, dalle telefonate che l'inter di nascosto faceva con un gruppo di arbitri, e aveva il coltello dalla parte del manico perchè loro a differenza di altri potevano registrare le conversazioni degli altri tramite la telecom e mandare tutto alla procura... Come se io e te rubiamo, però di nascosto io a te ti filmo. E poi mando i nastri alla polizia...
      Dietro l'inter sto dicendo che c'è un'enorme incasinamento e nulla di pulito.

Commenta

Originariamente inviato da AntiInter Visualizza il messaggio
        Perchè ho portato all'attenzione di tutti cosa c'è dietro l'inter. Da calciopoli, dalle telefonate che l'inter di nascosto faceva con un gruppo di arbitri, e aveva il coltello dalla parte del manico perchè loro a differenza di altri potevano registrare le conversazioni degli altri tramite la telecom e mandare tutto alla procura... Come se io e te rubiamo, però di nascosto io a te ti filmo. E poi mando i nastri alla polizia...
        Dietro l'inter sto dicendo che c'è un'enorme incasinamento e nulla di pulito.
        questo è un discorso, i 3 poveracci che sono morti sul lavoro non centrano
        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

questo è un discorso

Commenta

intendevo le intercettazioni
            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

questo è un discorso, i 3 poveracci che sono morti sul lavoro non centrano

Di quelli dispiace, ovvio che non va messo nemmeno in discussione questa cosa.

Commenta

Non ti querelo perchè è la verità
                chiudete qui e andate a casa

Commenta

Mourinho esonerato.

Commenta

Ibra si riduce lo stipendio per dare quei soldi alle famiglie degli operai defunti

Commenta

Originariamente inviato da AndryFox Visualizza il messaggio
                      Ibra si riduce lo stipendio per dare quei soldi alle famiglie degli operai defunti

Non sarebbe un brutto gesto.

Commenta

Non sarebbe un brutto gesto.
                        Dovrebbe farlo però anche Del Piero per i cassa-intergrati FIAT.

Commenta

Sto operando...
                        X