ma lo so che in fondo, verso il terzo o quarto amplesso, diventi un romanticone
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bene bene. Leggete qui.
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggiosu un forum sport? esiste il generale
Perchè ho portato all'attenzione di tutti cosa c'è dietro l'inter. Da calciopoli, dalle telefonate che l'inter di nascosto faceva con un gruppo di arbitri, e aveva il coltello dalla parte del manico perchè loro a differenza di altri potevano registrare le conversazioni degli altri tramite la telecom e mandare tutto alla procura... Come se io e te rubiamo, però di nascosto io a te ti filmo. E poi mando i nastri alla polizia...
Dietro l'inter sto dicendo che c'è un'enorme incasinamento e nulla di pulito.
Commenta
-
Originariamente inviato da AntiInter Visualizza il messaggioPerchè ho portato all'attenzione di tutti cosa c'è dietro l'inter. Da calciopoli, dalle telefonate che l'inter di nascosto faceva con un gruppo di arbitri, e aveva il coltello dalla parte del manico perchè loro a differenza di altri potevano registrare le conversazioni degli altri tramite la telecom e mandare tutto alla procura... Come se io e te rubiamo, però di nascosto io a te ti filmo. E poi mando i nastri alla polizia...
Dietro l'inter sto dicendo che c'è un'enorme incasinamento e nulla di pulito.[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggioquesto è un discorso, i 3 poveracci che sono morti sul lavoro non centrano
Di quelli dispiace, ovvio che non va messo nemmeno in discussione questa cosa.
Commenta
-
Originariamente inviato da AntiInter Visualizza il messaggioNon ti querelo perchè è la verità
Commenta
-
Originariamente inviato da AndryFox Visualizza il messaggioIbra si riduce lo stipendio per dare quei soldi alle famiglie degli operai defunti
Non sarebbe un brutto gesto.
Commenta
-
Originariamente inviato da AntiInter Visualizza il messaggioNon sarebbe un brutto gesto.
Commenta
Commenta