Originariamente inviato da Dominae
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Manchester-Barca
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggioUn C.Ronaldo decisivo anche in questa finale.
E' l'unico che ha giocato. E' l'unico veramente decisivo che ha portato una squadra di grande prestigio fino in finale. Ci ha messo l'anima.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggioUn C.Ronaldo decisivo anche in questa finale.[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggiocosi non arriverebbe nemmeno in uefa secondo me
ma una volta presa la giusta mentalità di gioco, si farebbero grandi cose.
e almeno si sarebbe competitivi in europa, come le 2 grandi squadre che son son viste ieri sera.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da AntiInter Visualizza il messaggioDissi che la finale di champions sarebbe stata tra Manchetser e barcellona.
Commenta
-
Originariamente inviato da jericho.1991 Visualizza il messaggionon ci avrebbe scommesso nessuno mica erano le due squadre favorite?? NOSTRADAMUS
Molti credevano nel chelsea, o nel liverpool Addirittura nell'inter se senti qualcuno.
Commenta
-
Solo a me ha fatto cacare la partita?
E solo io non ho visto questo strapotere del barça?(perchè tutti gli italiani del c4zzo tifavano barça solo perchè il man utd ha distrutto le italiane)
E solo io penso che se vidic e van der sar non facevano quella cacata all'inizio(dove stava dominando il mu) il barça non avrebbe mai vinto?
E solo io penso che C.Ronaldo sia stato il migliore in campo,l'unico a provarci fino alla fine e l'unico ad aver tirato e l'unico ad averci messo le palle?
Commenta
-
Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggioSolo a me ha fatto cacare la partita?
E solo io non ho visto questo strapotere del barça?(perchè tutti gli italiani del c4zzo tifavano barça solo perchè il man utd ha distrutto le italiane)
E solo io penso che se vidic e van der sar non facevano quella cacata all'inizio(dove stava dominando il mu) il barça non avrebbe mai vinto?
E solo io penso che C.Ronaldo sia stato il migliore in campo,l'unico a provarci fino alla fine e l'unico ad aver tirato e l'unico ad averci messo le palle?
Commenta
-
Originariamente inviato da Cheenghialer Visualizza il messaggioHa ragione wang. E' l'unico che ha tirato avanti la carretta nonostante una squadra perfetta contro.
Se non era per Terry chi sa dove stava C.Ronaldo a quest'ora.
Commenta
-
Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggioE solo io penso che se vidic e van der sar non facevano quella cacata all'inizio(dove stava dominando il mu) il barça non avrebbe mai vinto?
Io spero che il fatto che Vidic sia un obiettivo dell'Inter sia solo una voce, ogni volta che lo vedo giocare non mi piace.
Commenta
-
Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggioSolo a me ha fatto cacare la partita?
E solo io penso che C.Ronaldo sia stato il migliore in campo,l'unico a provarci fino alla fine e l'unico ad aver tirato e l'unico ad averci messo le palle?We are not retreating - We are advancing in another direction. Arlecchino
Commenta
Commenta