annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Io come i Maya e Nostradamus

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma se sono il primo a dirlo, che ***** stai dicendo?

Commenta

Originariamente inviato da AntiInter Visualizza il messaggio
      E gilardino fa ridere per davvero
      ma vai a letto. e copriti bene.
      Randy Warlord [M|A]
      Randy Warlord[AoT]

Commenta

Avevi detto che il Napoli era da scudetto, che Ronaldinho era un grande acquisto, che Gilardino alla Fiorentina sarebbe stato un flop, che Pato era un altro flop...
        Ma perfavore.
        Tutto questo solo in quest'anno...aggiungendo che solo qualche giorno fa dicevi che Mourinho, Maicon e Ibra andavano via e uno ha rinnovato, l'altro ha giurato fedeltà all'Inter e l'ultimo al 99,9% non si muoverà.

Commenta

Una media da pendolino di mosca

Commenta

Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggio
            Una media da pendolino di mosca
            Esatto.
            Fa 20 pronostici, ne azzecca 3, e li porta avanti autoesaltandosi dimenticandosi dei 17 che non ha indovinato.
            Poi se tutti gli anni dice: "Il Milan è finito e non vincerà niente quest'anno", prima o poi ci azzecca eh?

Commenta

e un "madòòòòòòòòòòò" non ce lo mettiamo?

Commenta

Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggio
                Esatto.
                Fa 20 pronostici, ne azzecca 3, e li porta avanti autoesaltandosi dimenticandosi dei 17 che non ha indovinato.
                Poi se tutti gli anni dice: "Il Milan è finito e non vincerà niente quest'anno", prima o poi ci azzecca eh?

Io difficilmente sbaglio un pronostico che riguarda il calcio.

Commenta

Io difficilmente sbaglio un pronostico che riguarda il calcio.
                  com era la cosa della spagna all europeo?

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                  Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                  Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                  3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

E un Napoli da 1° a 4° posto?
                    Anche un Milan non in Champions' League, vah

Commenta

Originariamente inviato da AndryFox Visualizza il messaggio
                      E un Napoli da 1° a 4° posto?
                      Anche un Milan non in Champions' League, vah

Il Milan mica è detto che va in champions.

E come puoi ben notare ci manca davvero poco che in champions non ci va il Milan.

Io non sbaglio mai nulla, e se sbaglio è di poco.

Commenta

Mi han detto che devono aprire una nuova sezione su Dagospia.... e vogliono wang a dirigerla. Parlerà di sport

Non c'è problema se la magior parte delle cose che scrivono non accadono.

Basta prenderne una ogni tanto.
                        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                        - Al Bar dello sport

Commenta

E continuo ad avere ragione su tutto ciò che dico riguardo mil calcio.
                          La cosa non collide col fatto che tu sia un rompicoglioni.

Rifatti bannare per favore.

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                          Non c'è problema se la magior parte delle cose che scrivono non accadono.

Basta prenderne una ogni tanto.
                          *

Commenta

Originariamente inviato da Lucignol080 Visualizza il messaggio

*

Rosica per Wang, rosica. Wang qui non fa altro che insegnare calcio. E non c'è da aggiungere altro. Ogni cosa detta da Wang, pure se non perfettamente indovinata, comunque è lineare secondo il suo pronostico. E lui almeno ha le palle di dire qualcosa e di mettersi in gioco, cosa che tu non sai nemmeno cosa significa.

Commenta

*

Io sto qui dal 2003. Quindi porta un pò di rispetto.

Seconda cosa, ma chi ti calcola a te? Io manco so chi sei, uno come me mica può pensare ad uno come te.

Io sono Wang, tu sei uno qualunque.

Commenta

*
                                vai a cagare, lui è Wang tu sei niente.

Commenta

Sto operando...
                                X