Originariamente inviato da pyro989
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Perchè?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Dadde91 Visualizza il messaggioSono le altre che si sono tolte di mezzo da sole,tramite i loro illeciti sportivi.
Tanto và la gatta al lardo che ci lascia lo zampino.Maelstrom
Commenta
-
E' bellissima la storia dell'inter che ha sbattuto fuori la concorrenza, la verità è che voi avete rubato per decenni e volevate restare impuniti ( senza contare i cori delle tifoserie inneggianti Moggi, che vanno a sottolineare la volonta della Juve di non vincere con merito ma con ogni mezzo anche sporco), ma sopratutto non ho capito perchè togliere Ibra dalla Juve (che se ne voleva andare via di suo) equivalga a sbattere fuori gli avversari. Chi ha impedito a Juve e Milan di acquistare giocatori o consolidare la squadra? Nessuno. Anzi le vostre dirigenze. Il milan ha putnato sui vecchi e sulle figurine come ronaldinho che faceva schifo da tempo e Beckham che è stato preso per giocare una settimana. La Juve invece dai soldi infiniti ha puntato su gente mediocre e sconosciuta e dopo 4 anni si è decisa a spendere addirittura 25 milioni per Diego, che ammortizzerà cedendo giocatori mediocri e prendendone altri più scarsi a parametro 0 o imbecilli della primavera spacciati per campioni.
Siete voi la rovina del calcio, non l'Inter.
Commenta
-
Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggioPremesso che lo stile Juve non morirà mai.[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
prova a nn leggere solo la pagina dell inter o girare canale quando parlano di altre squadre...
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioprova a nn leggere solo la pagina dell inter o girare canale quando parlano di altre squadre...
Commenta
-
Ma perchè tu parlavi di controcampo scusa? Io neanche lo guardo, e ti ripeto che in tutte le altre emittenti hanno parlato di mounrinho alle 10 di sera quando ormai si erano rotti di parlare di maldini e di far vedere i gol. In settimana si parla di mercato, per juve e milan di chi "dovrebbe" arrivare (discorsi che lasciano il tempo che trovano) e per l'inter di quello che succede. Non capisco dove è il problema sinceramente
Commenta
-
ma se sono 3 settimane che nn si parla d altro di chi sarà l allenatore del milan?
settimana scorsa di è parlato solo dell esonero di ranieri
stai facendo il piangina su qualcosa che nn esiste,abbiamo fatto la settimana del derby con i giornali che parlavano solo di kakà al real,ancelotti al chelsea e l arabo che comprava il milan
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggioah si? dov'è? io non lo vedo piu
Te l'immagini l'Inter con i giocatorio di quest'anno della juve? lottava per la salvezza.
E invece da noi, fortunatamente, l'unico risultato utile è la vittoria, in qualsiasi fronte, fino alla fine.
Da noi si valorizzano i giovani italiani, c'è una cultura dei vivai e una politica del bilancio a fine annata, senza rinforzare i debiti della società con qualche pieno di petrolio.
Abbiamo un allenatore che non attacca i colleghi, una delle tifoserie più tranquille d'Italia, un capitano esemplare...ecc ecc ecc eccMaelstrom
Commenta
-
Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggioSe non c'era più, con quella squadra che abbiamo non eravamo arrivato neanche 8°.
Te l'immagini l'Inter con i giocatorio di quest'anno della juve? lottava per la salvezza.
E invece da noi, fortunatamente, l'unico risultato utile è la vittoria, in qualsiasi fronte, fino alla fine.
Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggioAbbiamo un allenatore che non attacca i colleghi
Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggiouna delle tifoserie più tranquille d'Italia, un capitano esemplare...ecc ecc ecc ecc[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Diciamo che ultimamente Juventus e Milan hanno abbastanza fatto parlare di sè, tra esoneri, probabili cambi di allenatore, crisi di risultati eccetra eccetra.
Quindi sicuramente nell'ultimo periodo i giornalisti avevano parecchia carne al fuoco, che poi i problemi dell'Inter, veri e presunti, abbiano più risalto su questo sono d'accordo anche io.
L'Inter paga questo trattamento perchè, oltre a non avere i potenti mezzi di informazione che hanno Milan e Juventus, per moltissimi anni non ha vinto niente e ha speso tanto, quindi Moratti è sempre stato al centro del'attenzione.
Questa linea non è cambiata e continua tutt'oggi, e forse non cambierà mai.
Le crisi Juventus e Milan vengono così sminuite, a meno che non diventano così gravi da diventare per forza di cosa materiale da discussione, la curva Milanista sputa in faccia a un'icona del calcio come Maldini e se ne parla molto meno rispetto allo screzio di Ibra con la curva dell'Inter (a parer mio molto meno grave, un conto e fischiare un giocatore che è all'Inter da 3 anni, un conto esibire striscioni di pessimo gusto a chi ha fatto 901 partite in rossonero ed ha giocato solo in quella squadra).
Ma così come "il Trivela" sia diventato il pacco più famoso del mondo, quando con praticamente la stessa cifra cash il Milan ha comprato Ronaldinho...che proprio sto fenomeno non mi sembra.
Per non parlare di Borriello, riscattato, ha giocato pochissimo e pure male, oltretutto cornuto e mazziato nella vita reale, mi chiedo se fosse stato dell'Inter cosa sarebbe successo, altro che Quaresma.
L'Inter è sempre stata prima sfottuta e poi odiata, è un pò il suo destino, le sue notizie sono quelle che fanno vendere di più, i giornalisti si regolano di conseguenza e parlano di più dell'Inter.
E' normale che quando una squadra si trova in testa alla Classifica, devi creare dal nulla "casi" o problemi, o se non crearli dal nulla almeno ingigantirli, sennò di che cazzo puoi parlare?
Del fatto che sono primi e che sono tranquilli?
Bisogna mettersi nei panni dei giornalisti.
Comunque non penso ci sia da fare i piangina, l'interista medio ci ha fatto il callo, a me le notizie rimbalzano abbastaza, tanto si capisce subito quelle che sono farlocche.
Commenta
-
Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggiosulla mentalita vincente sono d'accordo, meno sui comportamenti
ciruzzo è allenatore da una settimana, ranieri non corrisponde alla tua descrizione
a memoria, a napoli i cori razzisti non si sentono da un po, a differenza di torino
Se Ranieri non corrisponde a quella descrizione direi che posso chiudere qua la discussione.Maelstrom
Commenta
-
Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggioLa Juve invece dai soldi infiniti ha puntato su gente mediocre e sconosciuta e dopo 4 anni si è decisa a spendere addirittura 25 milioni per Diego, che ammortizzerà cedendo giocatori mediocri e prendendone altri più scarsi a parametro 0 o imbecilli della primavera spacciati per campioni.
de ceglie, giovinco e marchisio imbecilli della primavera???ahahha capisci un ***** di calcio, vai suicidati, corri.
Commenta
-
La verità è: PROSTITUZIONE INTELLETTUALE
Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggioDa noi si valorizzano i giovani italiani, c'è una cultura dei vivai
Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggioun allenatore che non attacca i colleghi
Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggiodelle tifoserie più tranquille d'Italia
Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggioun capitano esemplareWe are not retreating - We are advancing in another direction. Arlecchino
Commenta
Commenta