E invece a Madrid hanno fatto standing ovation a Cannavaro quando è uscito, nonostante tutto lo stadio stava fischiando alla squadra dopo 4 sconfitte di fila. Giusto per rendere l'idea insomma...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Merde
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggioE invece a Madrid hanno fatto standing ovation a Cannavaro quando è uscito, nonostante tutto lo stadio stava fischiando alla squadra dopo 4 sconfitte di fila. Giusto per rendere l'idea insomma...
Commenta
-
c'è anche il gruppo su facebook NON IMPORTA PER CHI TIFI...SE FISCHI MALDINI SEI SOLO UN IGNORANTE!! | Facebook
Commenta
-
Maldini: "Il Milan
non mi ha difeso"
Parla il capitano dopo la contestazione: "Dal presidente in giù nessuno ha avuto una parola di solidarietà verso di me"
Paolo Maldini, 40 anni, nel suo addio a San Siro.
Paolo Maldini, 40 anni, nel suo addio a San Siro.
MILANO, 27 maggio 2009 - Quarantotto ore di riflessione, poi la risposta. Paolo Maldini non ha voluto aspettare ancora.
Paolo, perché le hanno rovinato la festa?
"Non lo so, davvero non lo so. Ho sempre avuto un comportamento lineare, seguendo i miei ideali e rispettando tutti. Non ho frequentato gli ambienti dei tifosi, ma non per snobismo".
Che cosa l'ha delusa?
"Il silenzio della società: non mi è piaciuto che non abbia preso posizione. Non c'è stato neanche un commento: dal presidente in giù, nessun dirigente ha detto una parola. Io sarò un idealista, ma credo che una società come il Milan si debba dissociare da certi episodi".
Povero paoletto, l'ho sempre detto che al Milan sono tutti mercenari senza cuore. L'inter ti vuole bene
Commenta
-
la nazionale lo aspetta
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Cheenghialer Visualizza il messaggioMaldini si doveva ritirare dopo la champion's.
ha fatto bene ad andare avanti ancora un anno arricchendo il suo palmares con una supercoppa europea e il mondiale x club
nelle celebrazioni di questi giorni è questa l immagine che gira di paolo maldini,nn quella con le champions
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggio
Commenta
-
Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggioPorca ******* che ***** di 2 palle co sto mondiale per club, vinto contro la cecenia
Commenta
Commenta