annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Merde

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma i vecchi ultrà milanisti dove sono finiti??

io mi vergongerei ad andare allo stadio circondato da questa plebaglia.
    Randy Warlord [M|A]
    Randy Warlord[AoT]

Commenta

Dopo dicono a noi come trattiamo le nostre bandiere

Originariamente inviato da maccagnagio Visualizza il messaggio
      che coglioni. crisi inter.
      We are not retreating - We are advancing in another direction.
      Arlecchino

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
        ma i vecchi ultrà milanisti dove sono finiti??

al terzo anello

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
          al terzo anello
          quando andai alla prima partita del livorno in A(milan - livorno) mi ricordo della fossa dei leoni.
          Randy Warlord [M|A]
          Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
            quando andai alla prima partita del livorno in A(milan - livorno) mi ricordo della fossa dei leoni.
            la curva di milano è deperita sotto i miei occhi...inutile stare a parlarne,ma ti posso assicurare che oggi nella curva sud milano ci sono persone che nn sanno nemmeno i nomi o i numeri dei giocatori della loro squadra,gente che va li x guadagnare e contesta perchè la società nn gli caccia piu il grano

sono delle merde immense,basta vedere che anche oggi è saltato fuori lo striscione pro sheva solo perchè quel traditore bastardo è andato in curva a salutarli e ogni tanto li invita tutti a cena...opportunisti del ***** che strumentalizzano 3/4k persone x i "loro affari"

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

peccato che una squadra come il milan abbia una tifoseria di mèrda.

spesso il supporto della tifoseria può fare veramente la differenza in campo. con il morale alto si vince. e il morale alto te lo danno i supporter.
              Randy Warlord [M|A]
              Randy Warlord[AoT]

Commenta

si dopo la Fossa il nulla, non c'è altro da dire. Io probabilmente rinnovo la tessera ma quest'anno a livello di curva è stato osceno per non dire peggio.

Azazel
                Roth Al Goth [FdN] - Gran Master Power Player
                ZULUHOTELITALIA

Commenta

Da quello che ho sentito pare che sia stato fatto questo atto osceno per fare uno sgarbo alla società che si è riufitata di "collaborare" con la curva per la coreografia per la festa di paolo. Che figli di *****

Commenta

La fine del Milan va di pari passo con i suoi tifosi.

Ottimo.

Commenta

Commenta

Questo sarebbe rispetto del Milan per le bandiere.
                        Un applauso a Maldini, campione vero anche se nemico in campo.

Commenta

Non tutte le ciambelle escono con il buco.

O si va allo Stadio per incitare i propri beniamini o si sta a casa.
                          "Never forget what you are, the rest of the world will not. Wear it like armour and it can never be used to hurt you".
                          -Tyrion Lannister

Commenta

e io che le piangevo le bandiere, se questo è il trattamento che i tifosi sanno dare meglio non esistere affatto
                            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

ripeto,sono solo quelli del dirittivo della CSM,nemmeno tutta la curva e ho gia scritto cosa penso di quelle persone

Commenta

Originariamente inviato da maccagnagio Visualizza il messaggio
                                ... crisi inter.

Commenta

Sto operando...
                                X