il fenomeno ;_;
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
kakà al Real Madrid
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da caprone007 Visualizza il messaggioIl fenomeno vero
veste di bianconero
Alessandro Del Piero olè
Commenta
-
Ronaldo ha tradito l'inter?primo: non ha mai detto "finirò la carriera all'inter" quindi evitiamo di dire certe baggianate. Secondo, forse non sapete come si sono svolti i fatti, o fate finta di niente.
Al rientro dall'infortunio ronaldo si è trovato un allenatore (cuper) e uno spogliatoio ostile. A un certo punto abbiamo visto ronaldo in pachina fare da riserva a ventola. Ronaldo prima di partire per i mondiali ha detto chiaro a moratti "o mandi via lui o vado via io", ricevendo un "tranquillo, al ritorno non c'è più cuper". Finiti i mondiali legge sui giornali "rinnovato contratto a cuper" e se ne va. Ammazza che tradimento, se ero il giocatore più forte del mondo ed avevo un allenatore che mi preferiva ventola perchè gli stavo sulle palle nemmeno parlavo col presidente, prendevo il primo taxi per madrid senza dire una parola.
Invece di parlare sempre di giocatori traditori pensiamo anche all' "opposto", a volte. Bandiere come bergomi a cui dopo anni di carriera e cuore viene dato un calcio nel culo senza un grazie, o come maldini verso la quale il milan l'anno scorso ha messo in dubbio il rinnovo del contratto per una cosa tipo 200.000 euro.Ultima modifica di pyro989; 24-05-2009, 00:29.
Commenta
-
Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggioRonaldo ha tradito l'inter?primo: non ha mai detto "finirò la carriera all'inter" quindi evitiamo di dire certe baggianate. Secondo, forse non sapete come si sono svolti i fatti, o fate finta di niente.
Al rientro dall'infortunio ronaldo si è trovato un allenatore (cuper) e uno spogliatoio ostile. A un certo punto abbiamo visto ronaldo in pachina fare da riserva a ventola. Ronaldo prima di partire per i mondiali ha detto chiaro a moratti "o mandi via lui o vado via io", ricevendo un "tranquillo, al ritorno non c'è più cuper". Finiti i mondiali legge sui giornali "rinnovato contratto a cuper" e se ne va. Ammazza che tradimento, se ero il giocatore più forte del mondo ed avevo un allenatore che mi preferiva ventola perchè gli stavo sulle palle nemmeno parlavo col presidente, prendevo il primo taxi per madrid senza dire una parola.
Invece di parlare sempre di giocatori traditori pensiamo anche all' "opposto", a volte. Bandiere come bergomi a cui dopo anni di carriera e cuore viene dato un calcio nel culo senza un grazie, o come maldini verso la quale il milan l'anno scorso ha messo in dubbio il rinnovo del contratto per una cosa tipo 200.000 euro.
Ronaldo tornava da un infortunio e faceva panchina a ventola solo quando nn poteva giocare..
Non giratevi le frittate
Specialmente uno che all'epoca aveva 12 anni... non penso si ricordi bene cosa succedeva in una squadra che magari nemmeno seguiva
Commenta
-
E andarsene perchè voleva andare via lui ti sembra un tradimento? Allora ogni giocatore che cambia squadra è un tardimento? Ronaldo è stato chiaro. Come sempre la figura del doppiogiochista l'ha fatta quel pirla del vostro presidente.
Vabbè non tirare sempre in ballo ste storie però, allora tu quando apri i thread riguardo a fatti di 50 anni fa? Io mi quello che ho visto l'ho visto, quello che non ho visto me lo vado a rivedere.
Commenta
-
Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggioE andarsene perchè voleva andare via lui ti sembra un tradimento? Allora ogni giocatore che cambia squadra è un tardimento? Ronaldo è stato chiaro. Come sempre la figura del doppiogiochista l'ha fatta quel pirla del vostro presidente.
Vabbè non tirare sempre in ballo ste storie però, allora tu quando apri i thread riguardo a fatti di 50 anni fa? Io mi quello che ho visto l'ho visto, quello che non ho visto me lo vado a rivedere.
Tu mi parli del giocatore simbolo dell'inter... quello che han fatto capitano dopo bergomi, quello che prese la maglia di zamorano...
Per me quello è un tradimento se lui non voleva andare al real non ci andava, moratti non lo avrebbe mai venduto
Commenta
-
Eh ci mancherebbe che lo vendeva... io però continuo a non capire dove stia il tradimento. Ronaldo non stava bene nello spogliatoio (per semplificare facciamo che si odiava a vicenda con cuper) e ha detto a moratti o lui o io, e moratti ha scelto. Non mi pare che se ne fosse mai uscito prima di partire per la korea con frasi tipo "finirò la carriera qui" "diventerò la bandiera". Un tradimento a me può sembrare quello di sheva, visto che tutto andava bene e alla prima offerta è andato. Ma anche qui parlare di tradimento è difficile, o almeno è facile per noi che non percepiamo milioni di stipendio ogni mese.
Commenta
-
Perchè sheva sì e ronaldo no?
Boh anche qui stai a fare confronti tra milan e inter... assurdo
Commenta
-
Ho preso il giocatore del milan che il tifoso medio accomuna a "traditore", però ce ne sono in tutte le squadre se osserviamo il tuo stereotipo di traditore. Comunque mi sono espresso male forse, per me non era un traditore neanche sheva. Cioè, secondo me, ad oggi, dopo quello che ha detto kakà in questi anni, se domani va al real gli si può dire traditore. Se domani vanno al real seedorf o pirlo non penso si possa fare lo stesso. Vabbè ognuno ha le sue opinioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggioHo preso il giocatore del milan che il tifoso medio accomuna a "traditore", però ce ne sono in tutte le squadre se osserviamo il tuo stereotipo di traditore. Comunque mi sono espresso male forse, per me non era un traditore neanche sheva. Cioè, secondo me, ad oggi, dopo quello che ha detto kakà in questi anni, se domani va al real gli si può dire traditore. Se domani vanno al real seedorf o pirlo non penso si possa fare lo stesso. Vabbè ognuno ha le sue opinioni.
e non puoi dire il contrario, perchè solo un tifoso interista puo dire chi ha tradito la sua fiducia o no
Commenta
-
Ma certo, ognugno può dire quello che vuole. A parte il fatto che io da milanista ci sono rimasto male perchè guardavo le partite dell'inter apposta per vedere ronaldo, io se fossi interista me la prenderei di più con il mio presidente che ha fatto scappare il più forte giocatore del mondo invece di costruirgli la squadra intorno per tenere uno dei tanti allenatori mediocri della sua gestione, immancabilmente esonerato. Punti di vista.
Commenta
-
Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggioMa certo, ognugno può dire quello che vuole. A parte il fatto che io da milanista ci sono rimasto male perchè guardavo le partite dell'inter apposta per vedere ronaldo, io se fossi interista me la prenderei di più con il mio presidente che ha fatto scappare il più forte giocatore del mondo invece di costruirgli la squadra intorno per tenere uno dei tanti allenatori mediocri della sua gestione, immancabilmente esonerato. Punti di vista.
Commenta
-
Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggioMa certo, ognugno può dire quello che vuole. A parte il fatto che io da milanista ci sono rimasto male perchè guardavo le partite dell'inter apposta per vedere ronaldo, io se fossi interista me la prenderei di più con il mio presidente che ha fatto scappare il più forte giocatore del mondo invece di costruirgli la squadra intorno per tenere uno dei tanti allenatori mediocri della sua gestione, immancabilmente esonerato. Punti di vista.
Commenta
-
Originariamente inviato da maccagnagio Visualizza il messaggioE seedorf si scopava la sua donna."Sei un pensionato demerd*."
"Lo so, anziché guardare i cantieri in real vedo gli scripter lavorare sul POL."
Commenta
Commenta